[O.T.] Ruffiani (o esiste un altro termine)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da tizzy69 »

Pimpipessa ha scritto:Non capisco una cosa. guarda che gli argomenti di cui si discute non hanno la scadenza del latte, se si parla di prostitute , è inutile aprire un nuovo topic, cosi anche se si parla della tal attrici o peggio qdo si apre l'ennesimo OT doppio....

anche se le discussioni riportate son datate non capisco perchè non si usi la funzione CERCA e in quelle si scrive,

Ad ogni omodo l'OT davanti al titolo dov'è?,

qto thread rischia
......io sono tra quelli a cui usare la funzione cerca .....piace, anzi ti confesso che spesso mi diverto a cercare e a leggere, qualche volta con un pó di nostalgia, vecchi topic anche poco attuali.
mi piace allo stesso modo leggere le opinioni degli altri anche senza dovere necessariamente esprimere la mia.

....Solo che non sopporto chi prova gusto a fare chiudere un argomento di discussione.

In più di un'occasione e tu lo ricorderai certamente, è stato invocato l'intervento dei moderatori per far chiudere un determinato
topic e poi i moderatori stessi hanno riscontrato che chi chiedeva l'intervento stava dicendo delle stronzate.

....un pó più di garbo e di attenzione quando si invoca la chiusura di un topic!

........a questo dovrebbe servire il mio "stupido" "inutile" argomento di discussione.

..........anzi leggendo gli ultimi topic sul punto comincio a notare una maggiore attenzione.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Ruffiani (o esiste un altro termine)

#32 Messaggio da El Diablo »

tizzy69 ha scritto:Il Fatto!

Ogni volta che uno dei forumisti nuovo o vecchio che sia, apre un nuovo topic, c'è sempre qualcuno che fa appello ai moderatori del sito perchè chida la discussione.
C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, altri parlano di lucchetti, i peggiori chiedono conferma a Pimpi o a Superzeta: "è vero che ne abbiamo già  parlato e il topic va chiuso".

Due le domande
1) qual'è il piacere che si prova a far chiudere un nuovo argomento di discussione?

2) chi avverte i moderatori puó essere definito ruffiano o vi è un altro termine??

P.S. spero che l'argomento non sia stato trattato
Eccoti accontentato: viewtopic.php?t=28283&start=0&postdays= ... highlight=
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

tizzy69 ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:leccaulo è più bello di ruffiano. poche storie
si in effetti leccaculo

.....termine dalle mie parti poco utilizzato e sostituito da sinonimi vari, sembra essere più appropriato
.........certamente più comune da un punto di vista di diffusione geografica!
Per me indicano due atteggiamenti diversi. Il ruffiano è più cerebrale, meno sbracato.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Fengari »

leccaculo è più da sz!

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da tizzy69 »

viewtopic.php?t=28279

questo intendo quando sico che le cose vanno sempre dette nel modo giusto!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”