Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#211 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:
MiniMe ha scritto:ok
ho messo la trombamica in condizione di dirmi esplicitamente se vuole trombarmi o no, conscio del fatto che il moto d'orgoglio l'avrebbe spinta a dire di no e a non rompermi, adoro giocare.
Risposta secca: non mi piaci, non ti tromberei.
Respiro di sollievo.
Dopo 5 minuti lei: peró se le circostanze fossero diverse, poi io parlo in generale, non dell'aspetto fisico. Ci sono altre cose che devono piacermi.

Angoscia.
tu volevi mettere una donna con le spalle al muro?
non voltarti
vedresti solo intonaco.

p.s. è una grande. mi piacerebbe conoscerla.
mi ha fregato effettivamente, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire che se le do più corda lei se la tira tutta.

@Neil: vai tranquillo, fiutato il pericolo da 530km. Grazie per il consiglio!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da jhonnybuccia »

MiniMe ha scritto:Risposta secca: non mi piaci, non ti tromberei.
Respiro di sollievo.
Dopo 5 minuti lei: peró se le circostanze fossero diverse, poi io parlo in generale, non dell'aspetto fisico. Ci sono altre cose che devono piacermi.
classica sottosviluppata itagliana.

chesenandasseaffanculo.

:)
incerto al 76%.

MiniMe
Bannato
Bannato

#213 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:
MiniMe ha scritto:Risposta secca: non mi piaci, non ti tromberei.
Respiro di sollievo.
classica sottosviluppata itagliana.

chesenandasseaffanculo.

:)
e non ho scritto le altre cose ancora più fesse... :roll:
No one knows

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Mr. Viz »

umm...occhei ho riposato, pronta la riflessione sulla tromboamica.

Tutto vero, se si parte dal primo post di pagina uno che in sustantia dice:

Tromboamica/o: Amica/o con cui condividi momenti piacevoli che non disdegna una sana scopata.

But.

Per mia esperienza:

- Il disimpegno non è reciproco allo stesso modo e dallo stesso tempo, ma ció non esclude che possano esserci scambi di ruoli.

- Credo che la/il TromboA andrebbe legata alla vita sessuale di single, altrimenti trattasi di Amante, categoria non proprio freschissima.

- Internet, socialnetwork, messenger...sono moltiplicatori di opportunità  e tentazioni ed anche qui TromboA fa parte di una percentuale degli incontri globali.

- Un ulteriore differenziazione la farei distinguendo chi è TromboA, da chi venendo da lì o da altre esperienze, tende ad attaccarsi. Con questi personaggi bisogna andarci molto cauti, il consiglio e di metterli in una sequenza ciclica temporale per non dargli troppo spago. Qui si chiamano: Cascione (da Cassettone, donna/uomo prèt a porter da togliere dall'armadio all'evenienza)....sia chiaro, io sarei incudine e martello ci mancherebbe.

ps. Per nik: hai ragione tu, nel tuo caso dovrebbe trattarsi di TromboA :DDD

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#215 Messaggio da alex1968c »

Quesito .... (che potrebbe essere tipo quello della Susy nella Settimana Enigmistica) .....
Ieri sera girovagando in FB son stato contattato da una tipa, single, appassionata di ginnastica da camera che sembrerebbe ben disposta ....
Secondo voi c'è da fidarsi? Io incontri al buio non ne ho mai avuti e questa cosa mi perplime assai .......
Anche se non nego che un pó m'intriga ......

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da Neil McCauley »

alex1968c ha scritto:Quesito .... (che potrebbe essere tipo quello della Susy nella Settimana Enigmistica) .....
Ieri sera girovagando in FB son stato contattato da una tipa, single, appassionata di ginnastica da camera che sembrerebbe ben disposta ....
Secondo voi c'è da fidarsi? Io incontri al buio non ne ho mai avuti e questa cosa mi perplime assai .......
Certo, perchè preoccuparsi?

Al limite finisce così :wink:

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da norrin2007 »

alex1968c ha scritto:Quesito .... (che potrebbe essere tipo quello della Susy nella Settimana Enigmistica) .....
io ho sempre fatto un incontro preliminare "per un caffè". situazione che, a seconda delle cricostanze, ti consente di approfondire la conoscenza o di ritirarti in buon ordine, "senza nulla a pretendere".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

MiniMe
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:
io ho sempre fatto un incontro preliminare "per un caffè". situazione che, a seconda delle cricostanze, ti consente di approfondire la conoscenza o di ritirarti in buon ordine, "senza nulla a pretendere".
sottoscrivo.
che poi su FB non c'è la foto????
No one knows

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#219 Messaggio da alex1968c »

No, non c'è foto. Potrei sempre chiederne qualcuna, ma con che garanzia? se non corrispondono alla realtà ?
Il problema è che dista 200 km da dove abito e un incontro preliminare diventa di difficile gestione .......

A un certo punto ieri m'ha detto che le piace farlo in 3 ..... ovviamente due maschiotti e lei .....
O_O

Il dubbio è ..... "andó per trombare e finì trombato!"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da TD »

alex1968c ha scritto:No, non c'è foto. Potrei sempre chiederne qualcuna, ma con che garanzia? se non corrispondono alla realtà ?
Il problema è che dista 200 km da dove abito e un incontro preliminare diventa di difficile gestione .......

A un certo punto ieri m'ha detto che le piace farlo in 3 ..... ovviamente due maschiotti e lei .....
O_O

io sono diffidente per natura ..... ma è molto facile fare lo stallone o le panterone dietro un monitor

quindi imbarcarsi per un viaggio di 200km (visto che tu sei l'uomo dovrai raggiungerla tu) con il rischio di farsi solo una gita turistica, io non lo farei
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MiniMe
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da MiniMe »

alex1968c ha scritto:No, non c'è foto. Potrei sempre chiederne qualcuna, ma con che garanzia? se non corrispondono alla realtà ?

O_O

andrai per girarti la città  da solo.
lassa perd
No one knows

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da bocha »

non lo uso, ma credo che un profilo su fb senza foto sia un po' equivoco

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#223 Messaggio da alex1968c »

In realtà  anche il mio profilo anonimo è privo di foto. Piuttosto che una foto falsa è meglio mettere niente. In ogni caso i rischi sono di gran lunga superiori ai potenziali benefici, per cui si resta a casina....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da cicciuzzo »

alex1968c ha scritto:In realtà  anche il mio profilo anonimo è privo di foto. Piuttosto che una foto falsa è meglio mettere niente. In ogni caso i rischi sono di gran lunga superiori ai potenziali benefici, per cui si resta a casina....
e allora senza foto di entrambi in base a che cosa ti ha contattato ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#225 Messaggio da alex1968c »

In base alla definizione che ho dato nella parte di presentazione ovvero "trombamico" in cerca di "scopamicizia" .......
Per aumentare la visibilità  mi sono iscritto a un pó di gruppi, peró i risultati sono decisamente scoraggianti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”