mi devi dire "ti faró un'offerta che non potrai rifiutare...."Mavco Pizellonio ha scritto:Ragazza figa modenese cerca amante universitario a Bologna.
Minime, intravedo una soluzione...
sennó non vale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Domani vengo da te accompagnato da Luca Brasi, e "ti faró un'offerta che non potrai rifiutare", contento?MiniMe ha scritto:mi devi dire "ti faró un'offerta che non potrai rifiutare...."Mavco Pizellonio ha scritto:Ragazza figa modenese cerca amante universitario a Bologna.
sennó non vale
mi verrebbe da dirti: la seconda che hai detto, ma non lo faró.Mavco Pizellonio ha scritto:Domani vengo da te accompagnato da Luca Brasi, e "ti faró un'offerta che non potrai rifiutare", contento?MiniMe ha scritto:mi devi dire "ti faró un'offerta che non potrai rifiutare...."Mavco Pizellonio ha scritto:Ragazza figa modenese cerca amante universitario a Bologna.
sennó non vale
Piuttosto, sei così bello da attirare la gnocca fin da Modena?![]()
O lei ti vuole solo perchè le hai detto che conosci me?
MiniMe ha scritto:questa è un'ingegnera che studia qui, figa.
un giorno mi sono girati i coglioni e alla macchinetta del caffè le ho fatto una battuta: "ah, ho due peni di 20 cm l'uno, ma non credo conti"
ha riso.
due occhiatine.
Ho sempre qualcosa da dire con cognizione, il che è importante.
Mavco Pizellonio ha scritto:Caro Minime si vede che fai ingegneria. Hai difficoltà a strutturare i periodi, pecchi nella punteggiatura.
Da bravo cagacazzo quale ormai sono mi sono permesso di correggere il correggibile:
MiniMe ha scritto:questa è un'ingegnera che studia qui, figa.
un giorno mi sono girati i coglioni e alla macchinetta del caffè le ho fatto una battuta: "ah, ho due peni di 20 cm l'uno, ma non credo conti"
ha riso.
due occhiatine.
Ho sempre qualcosa da dire con cognizione, il che è importante.
Niente, è saltato tutto.Mavco Pizellonio ha scritto:Ragazza figa modenese cerca amante universitario a Bologna.
tu volevi mettere una donna con le spalle al muro?MiniMe ha scritto:ok
ho messo la trombamica in condizione di dirmi esplicitamente se vuole trombarmi o no, conscio del fatto che il moto d'orgoglio l'avrebbe spinta a dire di no e a non rompermi, adoro giocare.
Risposta secca: non mi piaci, non ti tromberei.
Respiro di sollievo.
Dopo 5 minuti lei: peró se le circostanze fossero diverse, poi io parlo in generale, non dell'aspetto fisico. Ci sono altre cose che devono piacermi.
Angoscia.