colpo ha scritto:Parakarro ha scritto:
Spesso pensiamo che sia amore e invece non lo è....
http://scusateilritardo.altervista.org/pensavo.htm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
colpo ha scritto:Parakarro ha scritto:
quoto pimpi.Pimpipessa ha scritto:diglielo
e la perderai per sempre....
già ora dici che non ti sembra presa quanto te,
gleilo dirai e lei tirerà giù la saracinesca ( stop a ogni conmtatto e stop a ogni incontro) e ti dirà che lo farà per te, balle.
magari in questo periodo puoi farti conoscere sotto una luce diversa e puó apprezzarti come compagno di vita, piuttosto che solo come compagno di giochi.
Quindi io sonoper
diglielo sì,
ma a tempo debito.
era un calesse....Parakarro ha scritto:cazzo la penso come una donnaPimpipessa ha scritto:diglielo
e la perderai per sempre.....![]()
difficile che una donna con la quale hai una relazione solo sessuale accetterà di buon grado di sapere che tu hai dei sentimenti così forti....
Satana.... aspetta, respira forte e chiediti se... provi qualche cosa per lei perchè la senti vicina,perchè è l'unica con cui scopi(senza ironia) e hai paura di perderla e restare solo o perchè davvero la provi qcosa?!
Pub, disco, locali, amiche di amici o di amiche.alex1968c ha scritto:Nel lontano Febbraio 2007 ho dato vita a questo thread ..... e da allora son successe alcune cosette interessanti. Tipo : l'ho trovata la trombamica. E' durata quasi due anni, o, per essere più precisi circa 18 mesi. Da poco è finita. S'è stancata (scusa ufficiale), ne ha trovato un altro probabilmente più aitante e disponibile (realtà ).
E adesso son rimasto a piedi ..... e non so bene se appendere il pisellino al chiodo e non pensarci più o se riprendere la caccia nella speranza di recuperarne un'altra, ben sapendo che son rare, rarissime .....
Ho provato a aprire un account su FB, ma l'attività è deludente. Il tempo a disposizione non è molto ........
Chissà .....
Qualche valida idea da offrire?
Il problema è che sei fidanzato ...... io dopo un certo numero di anni di matrimonio (peraltro felice) non avrei il minimo dubbio .....alex1968c ha scritto:[quote="MiniMe]Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.bubamp ha scritto:
Non ti proccupare giovane amico, col tempo imparerai che ogni lasciata è persa, e non commetterai più errori così.MiniMe ha scritto:Pub, disco, locali, amiche di amici o di amiche.alex1968c ha scritto:Nel lontano Febbraio 2007 ho dato vita a questo thread ..... e da allora son successe alcune cosette interessanti. Tipo : l'ho trovata la trombamica. E' durata quasi due anni, o, per essere più precisi circa 18 mesi. Da poco è finita. S'è stancata (scusa ufficiale), ne ha trovato un altro probabilmente più aitante e disponibile (realtà ).
E adesso son rimasto a piedi ..... e non so bene se appendere il pisellino al chiodo e non pensarci più o se riprendere la caccia nella speranza di recuperarne un'altra, ben sapendo che son rare, rarissime .....
Ho provato a aprire un account su FB, ma l'attività è deludente. Il tempo a disposizione non è molto ........
Chissà .....
Qualche valida idea da offrire?
Il mondo è più disponibile di quello che si crede.
Una relazione seria no?
scusa ma non ho letto tutto il topic, magari ritrito qualcosa di già tritato.
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
Attendo con trepidazione il commento di Lilith in merito.....donegal ha scritto:Bubba, tu hai mai avuto uno scopamico ?bubamp ha scritto: Se la tua fidanzata ...
(non è una candidatura, solo mera curiosità )
me lo dicono tutti gli zii e idem mio padre...alex1968c ha scritto:Quoto al 101% ......Neil McCauley ha scritto:
Non ti proccupare giovane amico, col tempo imparerai che ogni lasciata è persa, e non commetterai più errori così.