Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da Midian »

colpo ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Spesso pensiamo che sia amore e invece non lo è....
8)

http://scusateilritardo.altervista.org/pensavo.htm
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:diglielo

e la perderai per sempre....

già  ora dici che non ti sembra presa quanto te,
gleilo dirai e lei tirerà  giù la saracinesca ( stop a ogni conmtatto e stop a ogni incontro) e ti dirà  che lo farà  per te, balle.

magari in questo periodo puoi farti conoscere sotto una luce diversa e puó apprezzarti come compagno di vita, piuttosto che solo come compagno di giochi.

Quindi io sonoper
diglielo sì,
ma a tempo debito.
quoto pimpi.
inoltre: dimostrati leggermente annoiato dal solito tran tran, ed entusiasta se insieme fate qualcosa di nuovo, tipo un viaggio, se condividete un pó di tempo assieme ed esperienze non solo legate ai giochi, e soprattutto fatti desiderare per qualità , improvvisazioni e non diventare mieloso e prevedibile... e soprattutto lamentoso e geloso.

prova a non chiamarla tu e fatti cercare.
devi diventare urgente e non utile. (questa frase ormai non me la toglie di dosso nessuno)....
facendo così verifichi immediatamente se lei ci tiene o no.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:diglielo

e la perderai per sempre.....
cazzo la penso come una donna :o

difficile che una donna con la quale hai una relazione solo sessuale accetterà  di buon grado di sapere che tu hai dei sentimenti così forti....

Satana.... aspetta, respira forte e chiediti se... provi qualche cosa per lei perchè la senti vicina,perchè è l'unica con cui scopi(senza ironia) e hai paura di perderla e restare solo o perchè davvero la provi qcosa?!

Spesso pensiamo che sia amore e invece non lo è....
era un calesse.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da Satana in autobus »

Grazie a tutti per i consigli!

per rispondere alle varie proposte:

l'altra settimana ho fatto proprio come diceva rico: sono stato da lei 3 giorni, mi è praticamente caduta fra le braccia e poi sono ripartito. Lei mi ha cercato il giorno dopo via mail e skype. Poi siamo arrivati a ieri sera e lì non ho retto più io.

Il punto è che sebbene negli anni abbia imparato a essere prudente e leggero, di fondo io sono un affettivo e un entusiasta nelle relazioni. So peró che sta tipa, per ragioni sue, è chiusissima e un po' sola in questo momento; quindi mi fido poco delle sue reazioni immediate.
Va aggiunto che non è itaGliana, ma russa...con quel tipico spleen russo difficile da codificare.

Tutti i vostri consigli hanno una parte de veridad. Per ora rimango zen, la lontananza aiuta. Ho imparato a mie spese che per strane alchimie umane, il fuoco d'amore puó risultare aggressivo e voler fare tutto ai propri tempi è unilaterale e un po' egoistico.

Come suggeriva Fede, sono stato chiaro (ma dignitosamente) con lei su quello che provo. Come dice Pimpi non insisto e
seguo la mia strada.
I'll be your mirror, reflect what you are.

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#155 Messaggio da alex1968c »

Nel lontano Febbraio 2007 ho dato vita a questo thread ..... e da allora son successe alcune cosette interessanti. Tipo : l'ho trovata la trombamica. E' durata quasi due anni, o, per essere più precisi circa 18 mesi. Da poco è finita. S'è stancata (scusa ufficiale), ne ha trovato un altro probabilmente più aitante e disponibile (realtà ).
E adesso son rimasto a piedi ..... e non so bene se appendere il pisellino al chiodo e non pensarci più o se riprendere la caccia nella speranza di recuperarne un'altra, ben sapendo che son rare, rarissime .....
Ho provato a aprire un account su FB, ma l'attività  è deludente. Il tempo a disposizione non è molto ........
Chissà  .....

Qualche valida idea da offrire?

MiniMe
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da MiniMe »

alex1968c ha scritto:Nel lontano Febbraio 2007 ho dato vita a questo thread ..... e da allora son successe alcune cosette interessanti. Tipo : l'ho trovata la trombamica. E' durata quasi due anni, o, per essere più precisi circa 18 mesi. Da poco è finita. S'è stancata (scusa ufficiale), ne ha trovato un altro probabilmente più aitante e disponibile (realtà ).
E adesso son rimasto a piedi ..... e non so bene se appendere il pisellino al chiodo e non pensarci più o se riprendere la caccia nella speranza di recuperarne un'altra, ben sapendo che son rare, rarissime .....
Ho provato a aprire un account su FB, ma l'attività  è deludente. Il tempo a disposizione non è molto ........
Chissà  .....

Pub, disco, locali, amiche di amici o di amiche.
Il mondo è più disponibile di quello che si crede.
Una relazione seria no?
scusa ma non ho letto tutto il topic, magari ritrito qualcosa di già  tritato.

Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già  deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#157 Messaggio da alex1968c »

[quote="MiniMe]Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già  deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.[/quote]

Il problema è che sei fidanzato ...... io dopo un certo numero di anni di matrimonio (peraltro felice) non avrei il minimo dubbio .....

Saró malato?

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da bubamp »

[/quote]
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Io ho già  deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.[/quote]

Se la tua fidanzata lo viene a sapere ti fa saltare fuori dalla finestra.
Secondo me questo puó essere un buon motivo per non "scopartela per sport". :-D

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alex1968c ha scritto:[quote="MiniMe]Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Io ho già  deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.
Il problema è che sei fidanzato ...... io dopo un certo numero di anni di matrimonio (peraltro felice) non avrei il minimo dubbio .....

Saró malato?[/quote][/quote]

Bah....dipende se riusciresti guardarti allo specchio....io non ce la farei...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da donegal »

bubamp ha scritto: Se la tua fidanzata ...
Bubba, tu hai mai avuto uno scopamico ?
(non è una candidatura, solo mera curiosità )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

MiniMe
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da MiniMe »

bubamp ha scritto:

Se la tua fidanzata lo viene a sapere ti fa saltare fuori dalla finestra.
Secondo me questo puó essere un buon motivo per non "scopartela per sport". :-D[/quote]

infatti ho scelto nisba bubi :DDD
sono un bravo ragazzo, cosa credi!
No one knows

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da Neil McCauley »

MiniMe ha scritto:
alex1968c ha scritto:Nel lontano Febbraio 2007 ho dato vita a questo thread ..... e da allora son successe alcune cosette interessanti. Tipo : l'ho trovata la trombamica. E' durata quasi due anni, o, per essere più precisi circa 18 mesi. Da poco è finita. S'è stancata (scusa ufficiale), ne ha trovato un altro probabilmente più aitante e disponibile (realtà ).
Chissà  .....

Pub, disco, locali, amiche di amici o di amiche.
Il mondo è più disponibile di quello che si crede.
Una relazione seria no?
scusa ma non ho letto tutto il topic, magari ritrito qualcosa di già  tritato.

Non ti proccupare giovane amico, col tempo imparerai che ogni lasciata è persa, e non commetterai più errori così.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da AlexSmith »

donegal ha scritto:
bubamp ha scritto: Se la tua fidanzata ...
Bubba, tu hai mai avuto uno scopamico ?
(non è una candidatura, solo mera curiosità )
Attendo con trepidazione il commento di Lilith in merito.....

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi

#164 Messaggio da alex1968c »

Neil McCauley ha scritto:
Non ti proccupare giovane amico, col tempo imparerai che ogni lasciata è persa, e non commetterai più errori così.
Quoto al 101% ......

MiniMe
Bannato
Bannato

#165 Messaggio da MiniMe »

alex1968c ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
Quoto al 101% ......
me lo dicono tutti gli zii e idem mio padre...
sarà  vero :DDD
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”