Alla fine arriviamo a un solo punto dal conquistare un biglietto di seconda classe per l' Europa...non male per una squadra raccolta a gennaio dalla spazzatura del fondo classifica.
Il prossimo anno vedremo di far meglio...intanto complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento particolare a Diabolik per lo sbattimento e la puntualità nella gestione di calendari e classifiche
PS Un doveroso ringraziamento anche a Hellover che questa squadra ha creato e curato con passione nel girone di andata
Fantacalcio 38° e Ultima Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grandissima annata.Un grazie enorme a Diabolik per lo sbattimento.Sempre puntuale e preciso.E grazie a tutti quelli che hanno fatto il fantacalcio in maniera seria postando la formazione tutte le settimane.tiffany rayne ha scritto:La Coppa Michela.theinvoker ha scritto:Ma i vincitori cos'hanno vinto?
E ora....via coi festeggiamentiiiiiiiii
Inizio io e poi la passo a Zeta

- pippobaudo
- Impulsi superiori
beh se avessi postato qualche formazione in più sarei + avanti ma mi accontento di una onorevole salvezza anche alla luce della assoluta assenza di quelli che dovevano essere le mie due punte di diamante mancini e trezeguet
a proposito mille razie a diabolik per il lavoro svolto

a proposito mille razie a diabolik per il lavoro svolto

qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Arrivare sopra di te nel fantacalcio = tempo abbastanza lungo 38 giornate...Super Zeta ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:cmq ma hai vinto cosa????
la classifica a punti????
e che cazzo è????
se non erro è stata fata per pura curiosità ....grazie all'impegno di Diabolik....e cmq questo fantacalcio era basato su quella a scontri diretti o mi sbaglio o forse vuoi cambiare le regole...???:lol:
no magari cerchi solo una scappatoia
Quindi nella classifica che contava stai dietro.....
Vincere il Fantacalcio è divertente ma vederti annaspare nel mare di cazzate che ti inventi non ha prezzo
La verità è una sola
Jack di Quadri ZERU TITULI
![]()
![]()
![]()
![]()
Stare qui a spegarti che non hai vinto un cazzo e che è inutile che fai proclami senza averne il diritto = tempo SPRECATO!!!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
zeru tituli mi trovi dove vengono dette le cose che hai scritto?Jack de Quadri ha scritto:Arrivare sopra di te nel fantacalcio = tempo abbastanza lungo 38 giornate...Super Zeta ha scritto:Jack de Quadri ha scritto:cmq ma hai vinto cosa????
la classifica a punti????
e che cazzo è????
se non erro è stata fata per pura curiosità ....grazie all'impegno di Diabolik....e cmq questo fantacalcio era basato su quella a scontri diretti o mi sbaglio o forse vuoi cambiare le regole...???:lol:
no magari cerchi solo una scappatoia
Quindi nella classifica che contava stai dietro.....
Vincere il Fantacalcio è divertente ma vederti annaspare nel mare di cazzate che ti inventi non ha prezzo
La verità è una sola
Jack di Quadri ZERU TITULI
![]()
![]()
![]()
![]()
Stare qui a spegarti che non hai vinto un cazzo e che è inutile che fai proclami senza averne il diritto = tempo SPRECATO!!!!!
ti faccio il promemoria cazzate così affini la ricerca
1)la classifica a punti è stata fatta per pura curiosità e non aveva valore
2)questo fantacalcio era basato solo sugli scontri diretti