io mi ero informato
tornando in italia per pochi gg poteva essere carino
inoltre a genova giri nelle corsie preferenziali di bus e taxi nelle ztl
ed e' un servizio anche abbastanza pratico (utilizzo di sms per l'identificazione dell'auto nel parcheggio piu vicino ecc...)
ma a conti fatti per quanto poco la uso, mi conviene girare in taxi o fregarla a mio padre.tanto la sera non la usa mai.
http://www.genovacarsharing.it/public/tariffe.htm
Sottoscrivi il contratto
Per usufruire del servizio è sufficiente aderire a Genova Car Sharing. Al momento della sottoscrizione del contratto, verrà consegnata una Smart Card ed il codice PIN che consentirà di prenotare l'auto desiderata e ritirare autonomamente il veicolo.
Prenoti
Per prenotare il veicolo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, è sufficiente contattare telefonicamente il Call Center all' 848.810.000 oppure utilizzare internet (previa richiesta del proprio codice cliente). Gli operatori del Call Center, grazie al sistema informatico a disposizione, sono in grado confermare in tempo reale le prenotazioni.
Ritiri il veicolo
Lo sblocco automatico delle portiere del veicolo si effettua avvicinando la Smart Card al lettore posto sul parabrezza. Una volta saliti a bordo, è sufficiente digitare il Codice Pin sull'apposita tastiera, quindi, utilizzando la chiave disponibile all'interno del veicolo nel vano portaoggetti, si potrà avviare il motore.
Usi il veicolo
L'uso del veicolo non richiede particolari operazioni. Durante eventuali soste intermedie, la chiusura e la riapertura delle portiere deve essere effettuata utilizzando le chiavi del veicolo.
Riconsegni il veicolo
Al termine del servizio è necessario digitare il codice di Fine servizio sull'apposita tastiera (tale operazione abilita il computer di bordo a rilevare i dati del servizio fornito). Dopo aver riposto la chiave di avviamento nel vano portaoggetti, si scende dal veicolo e si bloccano le portiere avvicinando la Smart Card al lettore posto sul parabrezza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.