Io volevo vederli tutti...il genere 1 vs 5 o più gnocchette incazzate m'ingrifa di brutto

A proposito, altri del genere? Ne ho 2 con charlotte stockely e sophia gently ma non ricordo che serie è...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alexis machine ha scritto:Delirante lo scenario: ognuna delle ragazze è una rappresentante di un paese (con tanto di abiti tradizionali stereotipatissimi) in seduta al congresso dell'Onu, Nikita è la Russia - vestita Guardia Rossa - che cerca di invadere gli altri paesi (alias penetrare le altre ragazze) e ovviamente viene poi catturata e domata da Miss America con tanto di bandiera infilata in quel posto. Un finale molto patriottico.
Non sei il solo.GaiusBaltar ha scritto:Dopo quel film ho rivalutato il tennis.....Steiner74 ha scritto:Per via delle racchette?SimonePeach ha scritto:quello di aurora snow è devastante
???Steiner74 ha scritto:Non sei il solo.GaiusBaltar ha scritto:Dopo quel film ho rivalutato il tennis.....Steiner74 ha scritto:Per via delle racchette?SimonePeach ha scritto:quello di aurora snow è devastante
le avranno messo una racchetta da tennis nel culo, immagino...MiniMe ha scritto:???Steiner74 ha scritto:Non sei il solo.GaiusBaltar ha scritto:Dopo quel film ho rivalutato il tennis.....Steiner74 ha scritto: Per via delle racchette?
illuminatemi...
Dal quale è stato tratto, appunto, "The violation of Aurora Snow".Padoa_Schioppa ha scritto:le avranno messo una racchetta da tennis nel culo, immagino...MiniMe ha scritto:???Steiner74 ha scritto:Non sei il solo.GaiusBaltar ha scritto: Dopo quel film ho rivalutato il tennis.....
illuminatemi...
accadeva anche in un romanzo di Stephen King...