[O.T.] A ruota libera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#76 Messaggio da norrin2007 »

Il Fede ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hai ragione, alla feltrinelli mi hanno detto una cazzata... relativa, peró, in quanto mi sembra comunque difficilissimo da trovare!
In effetti il dvd è d'importazione ( c'è anche l'audio italiano peró ), un'edizione ital

quindi... dove posso trovarlo? su amazon c'è, ma tra le lingue cita solo l'inglese! :evil:
C'è il dvd tedesco con audio ( anche ) italiano. Qua lo puoi ordinare ( 16,90€ )

http://www.kultvideo.com/scheda.asp?item=9340&type=DVD
grazie... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da dostum »

Cera puro questo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da GaiusBaltar »

E' diventato un topic sui dvd introvabili
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da pan »

GaiusBaltar ha scritto:(ricordatevi che Stalin era un pazzo spietato sanguinario).
E qui mi tocca ricordare bw:

Gli argomenti inficiati da connotazione moral-moralistica in un dibattito storico-politico non hanno alcun senso se non quello di finire nell'affermazione che i vincitori erano i buoni.

Inoltre, per quel che riguarda soggetti particolarmente "creativi" quali Hitler e Stalin, ci sarebbe da chiedersi come mai centinaia di milioni di uomini e donne li abbiano legittimati nella Storia.

Tutti impazziti?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#80 Messaggio da Barabino »

GaiusBaltar ha scritto:Pensa te che una della mie perversioni terribili è di volere Israele nell'UE, pensa a quelle belle soldatesse giudee in divisa ed armate di tutto punto addestrarsi insieme ai nostri commilitoni.

Immagine
Immagine
Visto il successo in rete delle soldatesse fighette marcette, Israele continua la sua campagna di seduzione tipo MTV ^____^

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da nik978 »

c'e' da dire che in israele son tutti militari..quindi anche alle fighe tocca andarlo a fare..:D
senza contare che in certe zone sono sempre operativi...fighe incluse..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#82 Messaggio da Barabino »

Un mio amico che ho perso di vista e' molto pro-israele... nella sua collezione di roba israeliana c'era un catalogo di roba militare, non le armi ma tutto il resto... sembrava un catalogo postal market solo che c'erano le maschere antigas... le protesi per chi perde un braccio o una gamba... :flash: :flash:

Per me sono dei pazzi... potrebbero vivere in qualunque altro posto e si ostinano a stare in un posto con dei vicini cosi' tritacazzi... i francesi di algeria se ne sono andati, i sudafricani bianchi sono dovuti cambiare completamente, e non hanno fiatato!

Gli israeliani si meritano disgrazie molto peggiori di quelle che hanno gia' adesso... :evil:

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#83 Messaggio da mr. brownstone »

che le soldatesse di sion mi mettano in riga!!
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”