Tipo il pagellone di Ziliani?madball ha scritto:a fine fantacalcio faró un dossier su questa tormentata stagione...sentitevi tutti a rischio
Fantacalcio - giornata 36
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jack con omar galanti e nacho vidalCroCop ha scritto:Questa volta chi rimarrà chiuso nello spogliatoio?madball ha scritto:no no, tipo inchiesta calciopoli
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Per la Lazio Reggina direi di dare il 6 politico solo per i giocatori che scendono in campo e prendono voto.
Per esempio io che ho Siviglia e poi questo non gioca o non prende voto è assurdo che lo schiero per avere il 6.
Spero di essermi spiegato.
Per esempio io che ho Siviglia e poi questo non gioca o non prende voto è assurdo che lo schiero per avere il 6.
Spero di essermi spiegato.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso