Diario di una piccola Ninfa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#541 Messaggio da El Diablo »

Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#542 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:Dal diario di DolceNero.

-Sera/nuvolo/vento/calma.

-In bagno controllo che le smorfie da scimmia che ho imparato a fare corrispondano a quello che loro chiamano sorriso. Sono soddisfatto, sto imparando.

-Non capisco cosa l'abbia attirata, forse quell'elemento mancante che lei spera di riempire. Lo fanno tutte,come se il loro destino fosse quello di sostituirsi al buio.

-Come se io potessi scegliere fra loro e il buio, come se avessero una pur minima chance.

-Esterno/macchina/nuvolo/calma.

-Porta un completo a Pois, di fattura adeguata, l'ha scelto con cura e lo dimostra, schiera i suoi stendardi per mostrarmi la sua forza, ma mostrandomeli, mi dimostra che ha paura.

-Prevedibile,scontata con le sue unghie laccate, con il suo sorriso nel salutarmi, con la sua gioia nell'intonazione.

-Retrovisore/sorriso/teschio/agitato.

-Della cena ricordo poco, non sento i sapori, non bevo vino, non mangio pesce, non mangio pane, invento scuse, racconto storie, muovo il viso, controllo le sue pupille.

-E' dentro lo sento. Ora ho un prezzo da pagare.

-Casa/muri/freddo/calma/non esisto

-Continuo a pensare agli abiti sparsi nel soggiorno a casaccio, li ha lasciati cadere, mi ha irritato, mi costa fatica.

-Il glande si spinge unto a separare i suoi muri di carne, a mescolare la mia carne con la sua. La sua vulva mi ricorda ferite di guerra, in foto in bianco e nero. Chiude gli occhi, lo fanno in molte, il sangue affluisce sul viso, dal mio viso il sangue va via, ho tolto lo specchio dal muro, l'altra volta quando mi son visto, ridevo nello specchio, eppure il viso era rilassato, mi sono spaventato, ora va meglio.

-Ritmico/pelvi/freddo.

-I colpi li sento nelle orecchie, nelle mente, il rumore bagnaticcio delle pelvi, il sudore che le imperla l'incavo del collo, come se fosse a una cazzo di lezione di aerobica, come se facesse ginnastica, come se fosse martirio come se fosse qualcosa che vale la pena.

-Dolore/carne/freddo/fretta.

-Tempo trascorso 15-42, tre posizioni, troppi baci, anche per me. I denti dolgono, a furia di stringere, non riesco. Non riesco. Non riesco. Concentra, sbatti, mi ricordo una saracinesca di legno, da bambino, e il sole sulla pelle, troppo caldo, come ora, come lei.

-La sostanza passa da dentro, non so dove, alle pelvi, al pene, passa come fuoco liquido, procurando dolore, scavando come fosse benzina o tintura di iodio, fino a fuoriuscire e mescolarsi con quella ferita pelosa, impiastrandola, disgustandomi, sono prigioniero delle sue braccia, lascio fare, c'è di peggio.

-Vale la pena sembrare vivo?

-Guardo il letto, quello che contiene, guardo il muro, nel bianco mi perdo.
Riquotiamolo come merita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#543 Messaggio da Blif »

docu ha scritto:
Blif ha scritto:obiettivamente, l'alternativa è poco allettante... :awww:
non me ne frega della materia ...

è lo spirito che deve contaminarsi


:-D
Naturalmente!

Si parla sempre in senso spirituale: l'uso di succedanei è da condannare.

:P

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#544 Messaggio da Blif »

El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
Wardog, chapeau!

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#545 Messaggio da bubamp »

Blif ha scritto:
El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
Wardog, chapeau!
l'ho letto ma una scopata con una descrizione così disgustosa non ha bisogno di ulteriori aggiunte... :roll:

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13446
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#546 Messaggio da Parakarro »

bubamp ha scritto:
Blif ha scritto:
El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
Wardog, chapeau!
l'ho letto ma una scopata con una descrizione così disgustosa non ha bisogno di ulteriori aggiunte... :roll:

l'ho trovato molto piu' realistico delle puttanè di dolcenera...

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#547 Messaggio da araxe »

bubamp ha scritto:
Blif ha scritto:
El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
Wardog, chapeau!
l'ho letto ma una scopata con una descrizione così disgustosa non ha bisogno di ulteriori aggiunte... :roll:
a me invece è piaciuto e pure parecchio, il sesso è anche quello oltre che pisellini e fiorellini e patatine. perchè la trovi disgustosa scusa? hai mai letto bukowski bubamp?

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#548 Messaggio da zorro »

Wardog, rispetto.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#549 Messaggio da docu »

[quote:fa6e125733="araxe"] hai mai letto bukowski ?[/quote:fa6e125733]

diverse cosine...

[i:fa6e125733]a sud di nessun nord[/i:fa6e125733]

credo sia il suo piccolo capolavoro...

in particolare, la novella ambientata nel west mi ha davvero eccitato molto ...


>---> War ottimo pezzo...

per il disgusto c'è davvero di peggio ...

[i:fa6e125733]il teatro di sabbath[/i:fa6e125733] di philip roth, ad esempio,

e la descrizione della masturbazione ossessionata sulla lapide della donna amata

oppure il Conte che attendeva a bocca aperta l'omogeneizzato al pollo ...

nelle 120 giornate del D.M. ...

era buono come un uovo ...

se non ricordo male ...



>---> 3 elemento:

- [b:fa6e125733]Esattezza[/b:fa6e125733] -

[...] [i:fa6e125733]Esattezza vuol dire per me (Italo Calvino) soprattutto tre cose:

1. un disegno dell'opera ben definito e ben calcolato;
2. l'evocazione d'immagini visuali nitide, incisive, memorabili; in italiano abbiamo un aggettivo che non esiste in inglese, "icastico", dal greco "eikastikà³s";
3. un linguaggio il più preciso possibile come lessico e come resa delle sfumature del pensiero e dell'immaginazione[/i:fa6e125733] [...]
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#550 Messaggio da MiniMe »

araxe ha scritto:
bubamp ha scritto:
Blif ha scritto:
El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
Wardog, chapeau!
l'ho letto ma una scopata con una descrizione così disgustosa non ha bisogno di ulteriori aggiunte... :roll:
a me invece è piaciuto e pure parecchio, il sesso è anche quello oltre che pisellini e fiorellini e patatine. perchè la trovi disgustosa scusa? hai mai letto bukowski bubamp?
« Non cerco mai di migliorarmi o di imparare qualcosa, rimango esattamente come sono. Non sono uno che impara, sono uno che evita. Non ho voglia di imparare, mi sento perfettamente normale nel mio mondo pazzo; non voglio diventare come gli altri »

(Charles Bukowski)


ho trovato questa, più di altre, affine allo spirito del post di wardog.
sinceramente non mi è piaciuto dal punto di vista contenutistico [nonostante uno stile molto ben definito] perchè credo che il sesso sia sempre bello se fatto con coscienza dell'atto, poi ognuno ha la sua di coscienza e bona lè...


idem per la posizione avulsa dal contesto e fissa su altri particolari, direi poco naturale, ma forse è proprio questo che rende il tutto affascinante.
Ci sarebbe da fare un topic apposito, ho avuto modo di leggere wardog sul canale chat così come altri forumisti, potrebbero uscire posizioni interessanti....
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#551 Messaggio da WARDOG »

Cosa ci trovi di tanto particolare nel sesso, minime?

Alla fine della fiera, e' una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura.

Se per fare sesso, devo utilizzare una donna, nel 90percento dei casi, preferisco la sega.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#552 Messaggio da Barabino »

Bellissimo, mi ricorda il Diario segreto di Horatio Caine :awww:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dia ... atio_Caine

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#553 Messaggio da RagionierUgo »

docu ha scritto:
RagionierUgo ha scritto: hai veramente stufato

scusa, ma quanno ce vó, ce vó
allora matricola ...

non sono comunista che siamo tutti uguali ...

con me possono parlare solo gli Ufficiali

[cut sugli insulti]
:D
"matricola" perchè scrivo poco?
hai dato un'occhiata alla mia data di iscrizione? Siamo quasi coetanei qui dentro, Colonnello. E scrivere poco, in confronto al tuo quotidiano diluvio di deliri, mi sembra una scelta molto sensata.

Qui di Ufficiale si confermano veramente due cose.
L'arroganza di un tizio che invade l'universo internet di spam nel disperato tentativo di attirare l'attenzione, in una ossessiva imitazione dei meccanismi dello star system che finge di guardare con occhio critico, e del quale invece vive all'ombra e in completa soggezione.

E la mia stupidità , nel dargli pure soddisfazione.

A differenza di tutti gli altri utenti seri, provavo pure a risponderti. Magari imparavi pure qualcosa dal confronto con uno qualunque.
Invece adesso cameratescamente... ti saluto.

At-tenti!
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Avatar utente
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 308
Iscritto il: 16/10/2007, 19:43
Località: Precaria

#554 Messaggio da RagionierUgo »

El Diablo ha scritto:Il post di Wardog mi piace, nessuno lo ha letto?
Non ditemi che avete scrollato, leggete quella robaccia della ninfa e saltate il meglio? :D
no no, eccome se l'ho letto.

Ma quotare e rispondere con due righe ai post nichilisti e autodistruttivi di Wardog mi sembra un controsenso, quasi un insulto.
Apre delle visioni di fronte alle quali riesco solo a stare zitto e deglutire.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#555 Messaggio da docu »

WARDOG ha scritto:Cosa ci trovi di tanto particolare nel sesso, minime?

Alla fine della fiera, e' una sega tridimensionale senza il conforto della scelta estetica fornita dalla masturbazione pura.

Se per fare sesso, devo utilizzare una donna, nel 90percento dei casi, preferisco la sega.
infatti ..

perció oggi adoro sprofondare in cervelli femminili ricchi e maturi ...
non ne voglio pulzelle io ...

voglio Femmine.

da 40 in sù avete qualche speranza ...



p.s.

Ragioniere ma dai smettiamola con questo animo filantropico ....

invece di pensare me...
aiuta pure te ...


innanzi tutto, esprimendoti con la giusta educazione ed il dovuto rispetto verso tutti ...

finchè stai chiuso in camera e navighi sul web ti prendi - al max - uno scappellotto virtuale ...

metti che girassi napoli di notte come faccio io (la provincia è tranquilla ma monotonissima non trovi?) ed useresti il tuo modo di rapportarti ...

dureresti poco.

davvero molto poco. :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”