era necessario come la fotografia di quell'orrenda ascella pelosa che avevi sull'avatar!jellyfish ha scritto:Il cuoricino alla fine di ogni intervento è necessario?DolceNera ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era necessario come la fotografia di quell'orrenda ascella pelosa che avevi sull'avatar!jellyfish ha scritto:Il cuoricino alla fine di ogni intervento è necessario?DolceNera ha scritto:
Sdoppiamento della personalità ?DolceNera ha scritto:Non sono qui per vantarmi del mio sesso, delle mie avventure e delle mie emozioni che saranno state neanche la metà di quelle che ha vissuno qualcun'altro, qui presente.
la mia impressione è che il piacere maggiore ti venga dal sentore di ipotetico scandalo e trasgressione piuttosto che dall'atto sessuale in sè.DolceNera ha scritto: il piacere è una delle cose più belle del mondo e io voglio poterlo provare più che posso.
buon appetito!
ecco perchè rifiutava sdegnata il paragone con melissa...kiavik ha scritto:Il tuo diario comincia così:
"ho perso la verginità il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più. "
mentre il "diario di una Ninfomane" di Valerie Tasso, di cui in questi giorni esce il film:
"Ho perso la verginità il 17 luglio 1984, alle 02.46.50 di mattina. A quindici
anni, un momento così non lo si dimentica più."
Coincidenza?
i do agreealexis machine ha scritto:Wanna Be/Melissa P
pensa se la paragonavano a silentePimpipessa ha scritto:ecco perchè rifiutava sdegnata il paragone con melissa...kiavik ha scritto:Il tuo diario comincia così:
"ho perso la verginità il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più. "
mentre il "diario di una Ninfomane" di Valerie Tasso, di cui in questi giorni esce il film:
"Ho perso la verginità il 17 luglio 1984, alle 02.46.50 di mattina. A quindici
anni, un momento così non lo si dimentica più."
Coincidenza?
sono salvo allora ...odill ha scritto:E come no? Ho la dodicesima di reggiseno e pratico, da attiva, il soffocamentodocu ha scritto:Sig.ra Odill ...odill ha scritto: In pratica ti fai dei bei film in cui l'unico attore sei tu
dai confessalo...
almeno hai le tette grosse ?
mediante tette dei ququaraquà .