babette blue helga sven

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#16 Messaggio da Moglie di Gregory »

Moli ha scritto:Questo è il genere di topics che adoro..un applauso ad adventure5 (per altro nuovo utente come me..). Babette e Helga..grandissime..il materiale di Babette è decisamente più reperibile di quello della Sven..il problema è che in giro c'è molto materiale non degno di nota (compilation da quattro soldi per intenderci..) e mettere le mani su film originali (soprattutto nel caso della Helga..) non è affatto facile..
tu sei un nuovo utente

lui era un nuovo utente
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#17 Messaggio da Blif »

Moglie di Gregory ha scritto:
Moli ha scritto:Questo è il genere di topics che adoro..un applauso ad adventure5 (per altro nuovo utente come me..). Babette e Helga..grandissime..il materiale di Babette è decisamente più reperibile di quello della Sven..il problema è che in giro c'è molto materiale non degno di nota (compilation da quattro soldi per intenderci..) e mettere le mani su film originali (soprattutto nel caso della Helga..) non è affatto facile..
tu sei un nuovo utente

lui era un nuovo utente
Non è più nuovo o non è più utente? :)

O non è più? :-?

Avatar utente
Moli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/04/2009, 16:28

#18 Messaggio da Moli »

Uhmm..esatto..cosa è successo al povero adventure5 ?!? javascript:emoticon(':)') In ogni caso, se qualcuno è ancora interessato al topic (ad esempio mi pare che Len801 fosse interessato al lato Helga Sven della questione..) si potrebbe mettere giù una filmografia preferita delle 2 attrici (max 3 film a testa). Se qualcuno vuole contribuire batta un colpo javascript:emoticon(':wink:') Nel frattempo scartabbelleró nel mio data base e vi faró sapere a breve le mie preferenze! javascript:emoticon(':-D')

Avatar utente
Moli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/04/2009, 16:28

#19 Messaggio da Moli »

Oops..mi scuso per la pessima riuscita degli emoticons..(è evidente che io sia un nuovo utente e abbia bisogno di qualche consiglio pratico..) :)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#20 Messaggio da Len801 »

Moli ha scritto:Uhmm..esatto..cosa è successo al povero adventure5 ?!? javascript:emoticon(':)') In ogni caso, se qualcuno è ancora interessato al topic (ad esempio mi pare che Len801 fosse interessato al lato Helga Sven della questione..) si potrebbe mettere giù una filmografia preferita delle 2 attrici (max 3 film a testa). Se qualcuno vuole contribuire batta un colpo javascript:emoticon(':wink:') Nel frattempo scartabbelleró nel mio data base e vi faró sapere a breve le mie preferenze! javascript:emoticon(':-D')
Se c'e' un certo interesse per la filmografia di Helga Sven, la faro' io tra breve (fatimi sapere). Helga ha girato una trentina di film verso la meta' degli anni 80. Sara' difficile trovare copertine e screenshots dei suoi film. Conoscevo un tipo che aveva aperto una "fan page" anni fa, e lui aveva costruito una filmografia con molte foto e fascette di film, ma il link l'avevo nel vecchio computer e ora non ce l'ho piu'. Non si e' mai potuto stabilire con esattezza le suoi origini etniche, chi dice che era tedesca, altri svedese, ecc.
Di Babette non so sono abbastanza al corrente della sua carriera o filmografia e non sono competente di poter far una scheda.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#21 Messaggio da Voltaire »

bigtitslover ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L'ultima copertina verrà  apprezzata da Alex1jd1 :lol:
il titolo è da oscar: Culatoni si nasce o si diventa?
Oltre che da Oscar è pure da Nobel.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Moli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/04/2009, 16:28

#22 Messaggio da Moli »

Ottimo Len801! Volendo io posso occuparmi di quella di Babette Blue..così si completa a dovere l'argomento.. :)


Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#24 Messaggio da alex1jd1 »


Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#25 Messaggio da tizzy69 »

....il genere nonna, film in cui oltre alle mamme delle attrici alle prime armi, ci sono appunto le nonne esiste????? :bleh:
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#26 Messaggio da alex1jd1 »



Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”