[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da AlexSmith »

WARDOG ha scritto:Io fumo sigari come un turco (in periodi di stress anche tre al di').

Mi aumenta il punteggio?
Al bricbreacker direi di no, ad occhio e croce.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#272 Messaggio da Lilith »

Lilith ha scritto:
Ortheus ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Ortheus ha scritto:Il Nokia avrà  pure tanti vantaggi ma di certo non ti consente di messaggiare (gratis)con Lilith utilizzando in blackberry messanger

8)

E il Brickbreacker del BB? Altra categoria.

25.650 punti, completato il percorso (34/34) più 16 livelli successivi.

8)
:DDD
26.430
28.790

Ciao Orthy!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#273 Messaggio da Ortheus »

ma porca........

ma come cazzo fai?

Proprio ieri ho fatto 26.600..... cazzo,manco il mio record personale ho migliorato !!!

Lilith: ti odio !!! :evil:

( ti odio....ma poco poco,eh? :DDD )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#274 Messaggio da AlexSmith »

Sto configurando il BB con la "pallina"....addio rotellina!
Poi ne riparleremo, sboroni :evil:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#275 Messaggio da Lilith »

Caro, sono piena di talenti e credimi, quello sopra non è il mio talento principale. :018

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Ortheus »

AlexSmith ha scritto:Sto configurando il BB con la "pallina"....addio rotellina!
Poi ne riparleremo, sboroni :evil:

non mi preoccupi per niente....

Immagine

sei solo chiacchiere e distintivo...chiacchiere e distintivo......

:DDD

Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#277 Messaggio da Huth »

Tra pochi giorni, avró l'I Phone da un mese.
Io di cellulari ci capisco (non per vantarmi, ma ne ho avuti un bel pó e più sono appassionato), e mi son emozionato nel giocarci ed utilizzarlo come mi era successo solo nel caso del 3210 che fu il mio primo cellulare.
Si, mi è sembrato di ricominciare ad usare un qualcosa di nuovo.. e non è che avevo un telefoninaccio prima, anzi.. un N95 8 gb che mi è dispiaciuto da morire vendermi..
Peró questo Apple è una cosa di spettacolare.. Io lo uso a livello di università  e non di lavoro dove penso che il Black Berry dia una pista a tutti..
Ma con un installazione del JailBreaker, cioè, sbloccandolo, ti si apre un mondo di applicazioni a costi bassissimi o per la maggiorparte gratuiti che ti fa diventar stupido!
Mail, Sms, Skype, Facebook, Ricezione Wi-Fi eccellente, velocità  di esecuzione atomica ed a differenza degli altri touch la sensibilità  dello schermo è spaziale.. con un Samsung Omnia un sms non lo scrivi.. con l'I Phone ormai quasi lo scrivo senza guardare lo schermo..

Io son soddisfattissimo di questo apparecchio e devo dire che l' N95 mi sembra roba antica ormai..

Una cosa peró è vera, l' I Phone è un telefonino che non è facile da usare.. bisogna perderci tempo, soprattutto all'inizio, per capirne il funzionamento, andare a prendere le applicazioni che completano le lacune del sistema non ideato, evidentemente, per il mercato italiano, e seppur sia molto intuitivo, io ogni giorno una ventina di minuti la passo su un forum per i phone leggendo le novità  del giorno.. è vero che magari Io sono eccessivo.. ma così è, se lo segui e ti appassioni è il top, altrimenti meglio un telefonino da 100 euro ed un lettore mp3.

E cmq.. con il BlackBerry di un mio amico.. ho spallato alla prima volta il suo record.. ed ero molto vicino al vostro :P :P :P
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#278 Messaggio da kellen79 »

Huth ha scritto:Tra pochi giorni, avró l'I Phone da un mese.
Io di cellulari ci capisco (non per vantarmi, ma ne ho avuti un bel pó e più sono appassionato), e mi son emozionato nel giocarci ed utilizzarlo come mi era successo solo nel caso del 3210 che fu il mio primo cellulare.
Si, mi è sembrato di ricominciare ad usare un qualcosa di nuovo.. e non è che avevo un telefoninaccio prima, anzi.. un N95 8 gb che mi è dispiaciuto da morire vendermi..
Peró questo Apple è una cosa di spettacolare.. Io lo uso a livello di università  e non di lavoro dove penso che il Black Berry dia una pista a tutti..
Ma con un installazione del JailBreaker, cioè, sbloccandolo, ti si apre un mondo di applicazioni a costi bassissimi o per la maggiorparte gratuiti che ti fa diventar stupido!
Mail, Sms, Skype, Facebook, Ricezione Wi-Fi eccellente, velocità  di esecuzione atomica ed a differenza degli altri touch la sensibilità  dello schermo è spaziale.. con un Samsung Omnia un sms non lo scrivi.. con l'I Phone ormai quasi lo scrivo senza guardare lo schermo..

Io son soddisfattissimo di questo apparecchio e devo dire che l' N95 mi sembra roba antica ormai..

Una cosa peró è vera, l' I Phone è un telefonino che non è facile da usare.. bisogna perderci tempo, soprattutto all'inizio, per capirne il funzionamento, andare a prendere le applicazioni che completano le lacune del sistema non ideato, evidentemente, per il mercato italiano, e seppur sia molto intuitivo, io ogni giorno una ventina di minuti la passo su un forum per i phone leggendo le novità  del giorno.. è vero che magari Io sono eccessivo.. ma così è, se lo segui e ti appassioni è il top, altrimenti meglio un telefonino da 100 euro ed un lettore mp3.

E cmq.. con il BlackBerry di un mio amico.. ho spallato alla prima volta il suo record.. ed ero molto vicino al vostro :P :P :P
Quali sono le applicazioni necessarie da installare nell'iphone secondo te? E soprattutto, conosci un modo per fare il jailbreak avendo il tasto power che nn funziona?

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da fredelux »

kellen79 ha scritto:
Huth ha scritto:Tra pochi giorni, avró l'I Phone da un mese.

Quali sono le applicazioni necessarie da installare nell'iphone secondo te? E soprattutto, conosci un modo per fare il jailbreak avendo il tasto power che nn funziona?
Ciao se hai il tasto home che non funziona portalo alla apple che te lo riparano, per fare il jailbreak basta andare qui leggere e fare ( è semplicissimo) http://www.spaziocellulare.com/ispazio/ ... iphone-3g/
una volta jailbrekkato installi winterboard per modificare gli sfondi e le icone, installi mjoy per mandare sms gratis via wifi, swirly mms per gli mms, un bel po' di giochi e applicazioni free sempre tramite Cydia!!
Con lo sblocco il telefono acquista 10000 punti in piu', se poi dovesse succedere qualcosa basta collegarlo al pc e tornare indietro nel firmware per non perdere la garanzia e il gioco è fatto!! :wink:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da belnudo »

ne penso male.
merda di hardware proprietario, comprate
OPENMOKO
http://www.openmoko.com
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da fredelux »

belnudo ha scritto:ne penso male.
OPENMOKO
Non lo conosco, ma fidati col jailbreak l'iphone diventa il telefonino con piu' potenziale mai esistito!! 8)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#282 Messaggio da sawyer »

OPENMOKO
interessante! non conoscevo il progetto; qualcuno del forum ce l'ha già ? vorrei capire se l'utilizzo sia "user friendly" e la qualità  costruttiva del prodotto... 299$, equivarrebbe a 226€... mica poco peró.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da zio »

Sto seguendo il forum dal mio iphone 3g. E tutto ció è bellissimo...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ce4ever
Primi impulsi
Primi impulsi

#284 Messaggio da ce4ever »

OPENMOKO
che non verrà  più prodotto...
http://translate.google.it/translate?u= ... t&ie=UTF-8
merda di hardware libero....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto:Sto seguendo il forum dal mio iphone 3g. E tutto ció è bellissimo...

Ho appena detto al mio microonde di attaccare la caldaia, che stasera mi doccio.

E tutto ció è bellissimo.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”