Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4771 Messaggio da Len801 »

Babe, se posso fare un piccolo commento.
Delle volte la risposta o la chiave del puzzle (ID di un film/attrice) ci sta proprio in faccia, ma non la vediamo. Delle volte e' pura pigrizia di non veder oltre di quello che e' ovvio, ma devo concludere che la conoscenza di altre lingue ci porta a vedere delle cose che non sono tanto ovvie per quelli che non conoscono l'inglese. Per te e me e altri "DARK MEAT" vuol dire qualche cosa, per uno (e non so se e' il caso di Keith) che non conosce l'inglese, gli e' tutto cinese. :wink:
Mi e' capitato anche a me poco fa nel forum di EGAFD. Un utente aveva messo nel topic di richieta "Fox Hunt" e seguito di altri dettagli. Io non trovavo traccia del film di Peter North, ma non mi ero accorto che FOX HUNT faceva parte del titolo del film. Per me "fox hunt" voleva dire "caccia alla volpe" (cerca di informazioni).

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1455
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#4772 Messaggio da BabeRuth »

Pimpipessa ha scritto:sbadato il nostro utente..

PS bel ritorno di avatar babe :wink:
:-D :wink:
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1455
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#4773 Messaggio da BabeRuth »

Len801 ha scritto:Babe, se posso fare un piccolo commento.
Delle volte la risposta o la chiave del puzzle (ID di un film/attrice) ci sta proprio in faccia, ma non la vediamo. Delle volte e' pura pigrizia di non veder oltre di quello che e' ovvio, ma devo concludere che la conoscenza di altre lingue ci porta a vedere delle cose che non sono tanto ovvie per quelli che non conoscono l'inglese. Per te e me e altri "DARK MEAT" vuol dire qualche cosa, per uno (e non so se e' il caso di Keith) che non conosce l'inglese, gli e' tutto cinese. :wink:
Mi e' capitato anche a me poco fa nel forum di EGAFD. Un utente aveva messo nel topic di richieta "Fox Hunt" e seguito di altri dettagli. Io non trovavo traccia del film di Peter North, ma non mi ero accorto che FOX HUNT faceva parte del titolo del film. Per me "fox hunt" voleva dire "caccia alla volpe" (cerca di informazioni).
Len, il tuo ragionamento non fa una grinza, in questo caso peró non volevo offendere keith, la mia era solo una battuta dettata dal fatto che Pimpipessa aveva scritto: "keith ha fatto un po' di confusione" ...
Capisco che nella ricerca di un titolo o di un'attrice spesso quello che a noi pare ovvio per altri non lo è..e viceversa; peró, ripeto era solo una battuta. :wink:

P.s. Ho ridato un'occhiata al video di cui si parlava sopra, niente, non mi viene in mente niente!
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4774 Messaggio da Len801 »

BabeRuth ha scritto:
Len801 ha scritto:Babe, se posso fare un piccolo commento.
Delle volte la risposta o la chiave del puzzle (ID di un film/attrice) ci sta proprio in faccia, ma non la vediamo. Delle volte e' pura pigrizia di non veder oltre di quello che e' ovvio, ma devo concludere che la conoscenza di altre lingue ci porta a vedere delle cose che non sono tanto ovvie per quelli che non conoscono l'inglese. Per te e me e altri "DARK MEAT" vuol dire qualche cosa, per uno (e non so se e' il caso di Keith) che non conosce l'inglese, gli e' tutto cinese. :wink:
Mi e' capitato anche a me poco fa nel forum di EGAFD. Un utente aveva messo nel topic di richieta "Fox Hunt" e seguito di altri dettagli. Io non trovavo traccia del film di Peter North, ma non mi ero accorto che FOX HUNT faceva parte del titolo del film. Per me "fox hunt" voleva dire "caccia alla volpe" (cerca di informazioni).
Len, il tuo ragionamento non fa una grinza, in questo caso peró non volevo offendere keith, la mia era solo una battuta dettata dal fatto che Pimpipessa aveva scritto: "keith ha fatto un po' di confusione" ...
Capisco che nella ricerca di un titolo o di un'attrice spesso quello che a noi pare ovvio per altri non lo è..e viceversa; peró, ripeto era solo una battuta. :wink:

P.s. Ho ridato un'occhiata al video di cui si parlava sopra, niente, non mi viene in mente niente!
Non volevo fare NESSUNA critica sia per Keith o per i tuoi commenti.
Se rileggi i miei post, dico spesso le STESSE cose che hai detto tu. Cioe' per me molte volte la risposta e' piu' che ovvia, e volevo soltanto sottolineare che se si ha un certa destrezza per l'inglese o altre lingue (e se in + uno sa fare un poco il "detective") il puzzle spesso si risolve piu' facilmente. Mi spiace che non ho meglio spegiato il mio punto di vista nel mio primo post.

auron10
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2009, 23:04

#4775 Messaggio da auron10 »

auron10 ha scritto:
auron10 ha scritto:Salve a tutti.
Sto cercando un film di qualche annetto fa, non so di preciso, in cui tra i protagonisti c'era Peter North. Gli altri attori non li ricordo, ad ogni modo la trama era pressappoco così: una coppia (lui Peter North) sembra abbastanza felice, tranne per la fissazione di lui per il sesso anale che la dolce metà  non gli concede. Esasperato, finisce per andare con un' altra, che invece soddisfa le sue voglie; la fidanzata lo lascia subito, salvo poi finire con un altro tipo a cui si concede eccome dopo 2 minuti che si conoscono.

So che è difficile, ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo
Mi sono ricordato di un altro particolare: l'altro attore è Randy West... spero che possiate aiutarmi!
p.s. per chi è campano, il film lo mandavano censurato anche su telecapri
Scusate se mi ripeto ancora, ma nessuno puó darmi una mano?
Grazie ancora, e scusate l'insistenza. :oops:

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1455
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#4776 Messaggio da BabeRuth »

Len801 ha scritto:
BabeRuth ha scritto:
Len801 ha scritto:Babe, se posso fare un piccolo commento.
Delle volte la risposta o la chiave del puzzle (ID di un film/attrice) ci sta proprio in faccia, ma non la vediamo. Delle volte e' pura pigrizia di non veder oltre di quello che e' ovvio, ma devo concludere che la conoscenza di altre lingue ci porta a vedere delle cose che non sono tanto ovvie per quelli che non conoscono l'inglese. Per te e me e altri "DARK MEAT" vuol dire qualche cosa, per uno (e non so se e' il caso di Keith) che non conosce l'inglese, gli e' tutto cinese. :wink:
Mi e' capitato anche a me poco fa nel forum di EGAFD. Un utente aveva messo nel topic di richieta "Fox Hunt" e seguito di altri dettagli. Io non trovavo traccia del film di Peter North, ma non mi ero accorto che FOX HUNT faceva parte del titolo del film. Per me "fox hunt" voleva dire "caccia alla volpe" (cerca di informazioni).
Len, il tuo ragionamento non fa una grinza, in questo caso peró non volevo offendere keith, la mia era solo una battuta dettata dal fatto che Pimpipessa aveva scritto: "keith ha fatto un po' di confusione" ...
Capisco che nella ricerca di un titolo o di un'attrice spesso quello che a noi pare ovvio per altri non lo è..e viceversa; peró, ripeto era solo una battuta. :wink:

P.s. Ho ridato un'occhiata al video di cui si parlava sopra, niente, non mi viene in mente niente!
Non volevo fare NESSUNA critica sia per Keith o per i tuoi commenti.
Se rileggi i miei post, dico spesso le STESSE cose che hai detto tu. Cioe' per me molte volte la risposta e' piu' che ovvia, e volevo soltanto sottolineare che se si ha un certa destrezza per l'inglese o altre lingue (e se in + uno sa fare un poco il "detective") il puzzle spesso si risolve piu' facilmente. Mi spiace che non ho meglio spegiato il mio punto di vista nel mio primo post.
Scusami, ti sei spigato bene, sono io che pensavo di aver potuto offendere keith..
Concordo con quello che hai scritto, capita delle volte che qualcuno chieda:
"sapete il nome della protagonista di questo video?", vai a vedere e trovi il video in questione con sopra ben scritto (per esempio) "Sasha Grey interracial".. :-D
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

Avatar utente
il.leone.mannaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 08/01/2009, 13:52

#4777 Messaggio da il.leone.mannaro »

il.leone.mannaro ha scritto: chi è questa attrice che lucci intervista al misex 2009 al 0.40 secondo in poi ??
link del filmato http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene grazie
niente?? :(
Io, sento solo musica buona. [cit. jhonnybuccia]

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#4778 Messaggio da Dark Side »

Len801 ha scritto:
BabeRuth ha scritto:
Len801 ha scritto:
Dark Side ha scritto:Sapete dirmi come si chiamano queste 2 teens?

http://xhamster.com/movies/130814/2_fra ... hwanz.html
Staro' a dire una grande cazzata, ma quella a sinistra non mi sembra una teen (troppo trucco), e con quelli capelli biondi mi da l'impressione di una Monica Sweetheart di qualche anno fa... Se Babe ci legge puo' darsi puo' chiarire. Thanks
Sorry Len, mai viste..e dal video non si riescono a ricavare indizi, forse sono due russe, l'unica cosa certa che posso dire è che quella di sinistra non è Monica Sweetheart (anche se in effetti le somiglia)...
Thanks. Il suo inglese e' troppo perfetto con espressioni "americane", anche se non l'ho vista (e non l'ho sentita) da un pezzo. Il film e' sicuramente ambientato in una casa che ho visto in film americani (Elegant Angel?). Sara' un tipo di film bj/P.O.V...

Immaginavo che fossero sconosciute,grazie lo stesso ragazzi.

Avatar utente
BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1455
Iscritto il: 24/06/2008, 13:10
Località: Ad ovest di Paperino

#4779 Messaggio da BabeRuth »

il.leone.mannaro ha scritto:
il.leone.mannaro ha scritto: chi è questa attrice che lucci intervista al misex 2009 al 0.40 secondo in poi ??
link del filmato http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene grazie
niente?? :(
All'indirizzo da te riportato ora c'è un altro video!

Ti riferisci forse a questa?

Immagine
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 88
Iscritto il: 14/10/2008, 15:47

#4780 Messaggio da ren2r7te »

ren2r7te ha scritto:Conoscete il nome della ragazza giapponese che si vede nel filmato dalla metà  del video fino alla fine? La cerco da una vita.... Che poi è la stessa ragazza che si vede nel frame iniziale quando aprite la pagina del video. Vi prego... Mi fanno impazzire i lineamenti del viso! Ecco il link...

http://xhamster.com/movies/130644/japan ... 1_bmw.html
Nessuno mi aiuta? Please.

Avatar utente
il.leone.mannaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 08/01/2009, 13:52

#4781 Messaggio da il.leone.mannaro »

BabeRuth ha scritto:
il.leone.mannaro ha scritto:
il.leone.mannaro ha scritto: chi è questa attrice che lucci intervista al misex 2009 al 0.40 secondo in poi ??
link del filmato http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene grazie
niente?? :(
All'indirizzo da te riportato ora c'è un altro video!

Ti riferisci forse a questa?

Immagine
si si si!!
chi è???
Io, sento solo musica buona. [cit. jhonnybuccia]

Avatar utente
_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 30/03/2009, 11:50
Località: corleone

#4782 Messaggio da _LUIGI_ »

Ciao caro Len,volevo chiederti se dalle tue fonti ti risulta che vanessa bella bella è nata nel 1948.
Ma è possibile?

Piu' che una 60enne ha me pare una 50enne... comunque essendo molto piu' esperto di me,mi rimetto nelle tue mani e aspettero' con calma una tua risposta.

Ciao. :wink:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4783 Messaggio da Len801 »

_LUIGI_ ha scritto:Ciao caro Len,volevo chiederti se dalle tue fonti ti risulta che vanessa bella bella è nata nel 1948.
Ma è possibile?

Piu' che una 60enne ha me pare una 50enne... comunque essendo molto piu' esperto di me,mi rimetto nelle tue mani e aspettero' con calma una tua risposta.

Ciao. :wink:
1948 e' la data che IAFD e Freeones.com danno per Sexy Vanessa. Anche a me mi sembra strano. Il suo sito internet (sezione free) non fornisce nessun dettaglio biografico, ecc. Faro' altre verifiche.

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

#4784 Messaggio da Alexander Supertramp »

ciao tutti, forse potete aiutarmi. sto cercando questa stupenda milf:
in questo filmato si chiama cathy
http://www.tube8.com/hardcore/cathy/81026/
in quest'altro angelina
http://www.tube8.com/lesbian/angelina-i ... -pt-/1604/

mi sono letto tutti i commenti dei diversi video trovati, so che ha lavorato per milfseeker e per collegetourfuck. su freeones è possibile trovare una miriade di richieste su di lei, ma nessuna che fornisca un nome esatto.

mi affido a voi :-D
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
_LUIGI_
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 30/03/2009, 11:50
Località: corleone

#4785 Messaggio da _LUIGI_ »

Grazie Len,come al solito sei sempre gentilissimo. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”