[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4621 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto: sono solo italiano se si parla di donne..(e' competizione pura..sempre..un secondo lavoro...)
ma con stile...;)
quando parli di donne ad un italiano è come se facessi vedere il "rosso" ad un toro!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4622 Messaggio da nik978 »

purtroppo docu...purtroppo
e' un mio limite e lo riconosco....
e il bello che qua mi svango di puttane...ma e un turbinio

pazienza..(ma siamo off topic..)

diciamo che comunque gli stereotipi sono comuni a tutti gli stati e persone e con questo berlusconi c;entra poco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4623 Messaggio da alews76 »

a) mentre franceschino e epifanio erano in piazza istigando il popolo e facendo perdere all'italia migliaia di ore di produttività 

b) mentre i giornalisti di repubblica irridevano il ritardo di berlusconi con la merkel

ebbene, mentre questi tristi figuri sfogavano le loro frustrazioni, berlusconi ricuciva con erdogan e portava rasmussen alla presidenza della nato.

quanto sia importante questo risultato lo ha detto lo stesso MIIISTER OBBAAAAMAAAA !! che ha avvertito che il prox attacco taliban sarà  proprio contro l'europa.

berlusconi lavorava per la nostra sicurezza.
al solito i comunisti remavano contro l'italia.

questi sono fatti, e sono scritti nella pietra.

è una vergogna vedere che da togliatti e berlinguer a franceschino tutti i leader del PCI abbiano sempre cercato di pugnalarci alle spalle.
noi italiani dobiamo vergognarci di loro, non di berlusconi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4624 Messaggio da nik978 »

alews detto tra noi
con erdogan non ci dovrebbe essere nulla da ricucire...

e' troppo presto...
ed e' un peccato perche' i turchi "moderni" che conosco sono persone addirittura piu avanti di molti itlaiani medi..
ma erdogan per primo non e' fuori da certi schemi che NON mi piacciono per niente...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4625 Messaggio da madball »

sonny ha scritto:
Squirto ha scritto:Immagine
io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalità 

stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...

ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...

francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...

di che sei polacco, vedrai co,e ti tratteranno bene :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4626 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

MiniMe ha scritto:Probabilmente perchè Sarkozy MAI farebbe le cazzate che fa il nostro premier...e Sarkó è uno che di cazzate ne fa...

vai su Youtube cerca sarkozy ubriaco e trovi sarkozy ad un convegno ufficiale che parla dal palco sbronzo.
D'accordo, alla fine dei conti Sarkozy è più statista di Berlusconi, ma il nostro autolesionismo è senza fine.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4627 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:perchè i due froci non erano a londra o a salisburgo a COMBATTERE??

perchè sono due sfigatini hihihi itaglianini facciamo lo striscioncino e il gruppino di facebuch silvio cacca pupù che non capiscono un cazzo di politica e società  ma sentono l'itaGliota bisogno di brontolare

rispetto 1000 vote di più chi spakka le vetrine dei banchieri

ALTRO CHE BERLUSKONI OBAMA LA REGINA E MIA NONNA IN CARIOLA

chi non è contro il sistema in modo frontale deve tacere e subire non ha il diritto di protestare essendo implicitamente complice passivo

NO ALLA PROTESTA GRATUITA DA BAR SPORT

Giovane aspetta un attimo stai andando a 1000 km/h.

Sei partito da un 2 + 2 logico errato.

espongono lo striscione + sono meridionali = non capiscono un cazzo di politica e società .

Ripeto, se hanno fatto sbarellare così tanto gli anti-anti-berlusconiani hanno raggiunto uno scopo che non volevano raggiungere, cioè suscitare interesse in qualcuno.

Ripeto ancora, secondo me era poco più di una cazzata da curva come gli striscioni piazzati allo stadio di quelli ironici con i giochi di parole.

Il fatto che uno piazzi uno striscione del genere NON lo qualifica come subumano (i due di certo non lo sono dato che hanno vinto la borsa di studio per Praga, ma questo è un indice di non subumanità  che magari riconosco solo io quindi non puó essere oggettivizzato).

Balk non ti passa per la testa il fatto che questi due a Salisburgo non ci vanno a combattere perchè gliene frega un cazzo, e che lo striscione non aveva finalità  politiche?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi

#4628 Messaggio da Bonber »

sonny ha scritto:
Squirto ha scritto:Immagine
io tra un pó mi trasferisco in inghilterra, credo che dire di essere italiano potrebbe causarmi dei problemi o dei pregiudizi, e mi vergogno della mia nazionalità 

stavo pensando di farmi passare per spagnolo, so bene la lingua, un inglese non se ne accorgerebbe mai...

ma cmq è difficile, sopratutto sul lungo periodo...

francamente non so come fare, devo studiarmi qualcosa, mi serve un piano...

si devono vergognare quegli inglesi di merda ad essere razzisti, non te ad essere italiano.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4629 Messaggio da Squirto »

a me sembra autolesionistico non vedere certi dati oggettivi:

politica internazionale insulsa, lodo alfano, abolizione dei controlli sui flussi bancari,

il paese unito è una cosa, dover incensare un leader anche quando fa palesemente cazzate è autolesionistico

dare del comunista a chi non la pensa così è pure autolesionistico (e un po' stupido)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4630 Messaggio da Antonchik »

In Australia di che fama godiamo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4631 Messaggio da Squirto »

Squirto ha scritto:a me sembra autolesionistico non vedere certi dati oggettivi:

politica internazionale insulsa, lodo alfano, abolizione dei controlli sui flussi bancari, concentrazione di poteri nelle mani di un uomo solo, principi anti-liberali, etc.

il paese unito è una cosa, dover incensare un leader anche quando fa palesemente cazzate è autolesionistico

dare del comunista a chi non la pensa così è pure autolesionistico (e un po' stupido)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

MiniMe
Bannato
Bannato

#4632 Messaggio da MiniMe »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
MiniMe ha scritto:Probabilmente perchè Sarkozy MAI farebbe le cazzate che fa il nostro premier...e Sarkó è uno che di cazzate ne fa...

vai su Youtube cerca sarkozy ubriaco e trovi sarkozy ad un convegno ufficiale che parla dal palco sbronzo.
D'accordo, alla fine dei conti Sarkozy è più statista di Berlusconi, ma il nostro autolesionismo è senza fine.
il nostro autolesionismo nasce quando ci affidiamo ad una classe politica totalmente incompetente...parlo a 360° e non di tizio e caio. Si ritorna sempre al punto di partenza e al meno peggio.
Antonchik ha scritto:espongono lo striscione + sono meridionali = non capiscono un cazzo di politica e società .
occhio che se non sei interessante non ricevi risposta..
e poi lo sanno tutti che noi meridionali siamo subumani per definizione dai...[/quote]
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4633 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:a) mentre franceschino e epifanio erano in piazza istigando il popolo e facendo perdere all'italia migliaia di ore di produttività 

b) mentre i giornalisti di repubblica irridevano il ritardo di berlusconi con la merkel

ebbene, mentre questi tristi figuri sfogavano le loro frustrazioni, berlusconi ricuciva con erdogan e portava rasmussen alla presidenza della nato.

quanto sia importante questo risultato lo ha detto lo stesso MIIISTER OBBAAAAMAAAA !! che ha avvertito che il prox attacco taliban sarà  proprio contro l'europa.

berlusconi lavorava per la nostra sicurezza.
al solito i comunisti remavano contro l'italia.

questi sono fatti, e sono scritti nella pietra.

è una vergogna vedere che da togliatti e berlinguer a franceschino tutti i leader del PCI abbiano sempre cercato di pugnalarci alle spalle.
noi italiani dobiamo vergognarci di loro, non di berlusconi.
Post dell'anno!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4634 Messaggio da balkan wolf »

x anto

le hai viste le fazze??? dai su siamo seri

itaGliani in gita+facebuck+striscione da calcio+antiberluscones

si sono subumani is a fact fattene na ragione :-)

è tutto il pacchetto che fa di quei poveracci quel che sono... BANALI MA PROTAGONISTI insomma i classici itaGlioti fuoriluogo e poi dai sono fisicamente improponibili la lordura delle loro menti si riflette perfettamente nei loro corpi

il gesto in se puó piacere solo agli ottenerati antiberluscones tifosi per cui tutto ció che va contro è cmq. figo già  un antiberlusconiani una minima critico dovrebbe rendersi conto della poverata del gesto

oltretutto stando sui fatti e non sulle cazzate il portavoce della casa bianca ha dichiarato ufficialmente ( posizione ufficiale di obama no le chiacchere de internet ) che obama ha grande stima di berlusconi con buona pace dei ritardati che credono la politica internazionale una sorta di fumetto coi buoni e i cattivi ... ovv. la realtà  è che ha obama non frega un beneamato cazzo ma la posizione pubblica e ufficiale è filoberluska sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4635 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:ha dichiarato ufficialmente ( posizione ufficiale di obama no le chiacchere de internet ) che obama ha grande stima di berlusconi
E cosa vuoi che dicessero? Che il Berlusca non capisce una mazza di politica estera e invece di rompere le palle nella "mediazione" con la Russia, che pensi a chiaccherare al cellulare con la Carfagna?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”