ass worship 5 in italia ma attenzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vsoperations
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

ass worship 5 in italia ma attenzione

#1 Messaggio da vsoperations »

qualche giorno fa con la mia fidanzata abbiamo trovato in un sexy shop di verona ass worship 5 e trained teens 3.
ass worship era ok la confezione era uguale a quella americana. Trained teens 3 invece era in una confezione marchiata GUFA e con la scritta: to be sold out of USA and Canada.
Ragazzi delusione pazzesca. Niente extra ( in un dvd li pretendo altrimenti mi compro una vhs) le scene non sono spezzettate come nella versione americana insomma una vhs su supporto dvd. Per fortuna ho potuto cambiarlo con un dvd 666
Quindi occhio a quello che comprate secondo me il miglior sistema resta sempre l'invio dagli stati uniti.

occhi che il mio ok per ass worship non è intenso al film in se stesso ma alla struttura del dvd.
non vorrei essere accusato di lesa JJ

ciao iao

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: ass worship 5 in italia ma attenzione

#2 Messaggio da Silvio72 »

vsoperations ha scritto:Quindi occhio a quello che comprate secondo me il miglior sistema resta sempre l'invio dagli stati uniti.
Io infatti i film in DVD che mi interessano li faccio arrivare direttamente dagli USA e non ho mai avuto nessun problema ed è anche conveniente visto il cambio Euro/Dollaro.
Oramai in Italia non ti puoi fidare più di niente: per me le varie Blue Movie, EPM (vomitavole!!!) e compagnia bella potrebbero pure fallire.

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da cat »

a questo proposito, vorrei riferire che excalibur films non vende piu' vhs fuori dagli stati uniti e non accetta piu' pagamento con carta di credito.
quindi mi sto orientando verso adultdvd .
qualcuno consiglia questo sito? o ce ne sono di migliori come prezzi e ONESTA'?

venusfds
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da venusfds »

noi usiamo cduniverse.com

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

A tal proposito anche io avrei qualcosa da dire...ho visionato il dvd della showtime "i dream of jenna", in seguito l'ho acquistato dall'america: ecco le differenze:

1) molti più extra nell'edizione americana, e pure 2 dischi!
2) 2 lingue sole per il dvd showtime, 5 per l'edizione americana (!!)
3) meno capitoli da scegliere nel menù nel dvd showtime
4) con mia sorpresa, nell'edizione americana audio e video che spaccano! audio più corposo e stereo, video più nitido e ben compresso...

Con questo non dico che il video showtime faccia cagare, ma l'importato è altra cosa!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”