Scene gay/bisex in film etero italiani/franc - anni '70-'90

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#61 Messaggio da Markino78 »

facciuomo ha scritto:
breglia ha scritto:
Len801 ha scritto:Hai citato film girati verso il 1976-80. Quelli che io ho visto datano di circa 10 anni e + dopo, come DEUX BELLES GARCES (!988,VMD) di Michel Barny con la carina Marie Noelly (che io la confondevo per Deborah Wells a quel tempo), DISCESA ALL'INFERNO (L'ENFER ITALIEN) (1991) di Mario Salieri, NAPOLI PARIGI (1991) di Salieri.
Ma nei due film di Salieri che citi ci sono scene bisex?
sapete chi contattó Carmelo Petix e lo raccomandó per i due films di Salieri :wink: Era perfetto per quelle parti.

Carmelo Petix all'epoca era già  malato ( ma non lo sapevo ) non partecipava nelle scene era solo contemplativo...

Ps : Breglia sono stato a Trani tempo fa , bellissima la zona porto, ho visitato anche il liceo dove furono girati i films anni '70 della Fenech Banfi Vitali.

Ma lasciamelo dire...senso civico dei tranesi è pari a zero....
Un motorino mi ha attraversato la strada col rosso, i due occupanti naturalmente senza casco invece di chiedermi scusa mi hanno pure bestemmiato.....bah.....

Ma allora sei un Dio!!! :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
sgamatto2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/11/2008, 12:44
Località: Bergamo

#62 Messaggio da sgamatto2004 »

CineminoAnni80 ti ho lasciato un messaggio privato. Se puoi rispondimi ciao

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#63 Messaggio da bocha »

dopo un anno e mezzo....la vedo dura...

Avatar utente
sgamatto2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/11/2008, 12:44
Località: Bergamo

#64 Messaggio da sgamatto2004 »

PRECISAZIONI:

Sopra vengono citati i seguenti film italiani con Giuliano Rosati come bisex , ma attenzione, molti di questi li ho e non ci sono scene bisex...NE SONO ASSOLUTAMENTE CERTO, DVD ALLA MANO :-/

*L'AMANTE BISEX (Cast: Marina Frajese, Mary Botle, Guya Lauri, Sonia Bennett, Nadine Roussial, Brunello Chiodetti,
Regia: Mario Siciliano 1981). NESSUNA SCENA DI SESSO TRA MASCHI. CI SONO SCENE LESBO. PROBABILMENTE IL TITOLO SI RIFERISCE A MARINA FRAJESE CHE SE LA SPASSA SIA CON UOMINI CHE CON DONNE. RIPETO, NESSUNA SCENA BISEX TRA UOMINI.

* PIN PON (NOTO ANCHE COME MARINA PIN PIN) (Cast: Marina Frajese, Carolin, Evelyn O'Keefe, Bruno Arias, Giuliano Rosati
Regia: Luca Damiano-1984) NON C'è NESSUNA SCENA BISEX CON NANO... MA NEMMENO NESSUNA SCENA BISEX... MA CHE TI SEI FUMATO?? :-) DOVE LO VEDI IL NANO BISEX??? :-)

* IL SET DEL PIACERE (Cast: Marina Frajese, Ivana Saul, Piero Pieri, Giancarlo Busmani, Herbert Hofer, Giuseppe Cardone, Don Tim Regia: Paolo Di Tosto-1986) NESSUNA SCENA BISEX! SOLO SCENE ETERO.

* TRANSEX - NOTO ANCHE COME LA NINFOMANE IL TRANS LO STALLONE (Cast: Marina Frajese, Eva Adams, Robert Malone, Giuliano Rosati Regia: Luca Damiano-1988) SI IN QUESTO FILM CI SONO SCENE BISEX! NON SO SE L'ATTORE BISEX è EFFETTIVAMENTE GIULIANO ROSATI O UN ALTRO ATTORE: NEI TITOLI DI TESTA COMPARE UN CERTO "GIULIEN", MA A DIFFERENZA DI GIULIANO ROSATI, QUESTO ATTORE è CASTANO ED HA I BAFFI, E MI SEMBRA PURE LEGGERMENTE APPESANTITO COME FISICO RISPETTO A GIULIANO ROSATI, MA MAGARI MI SBAGLIO IO E SI TRATTA DELLA STESSA PERSONA. NELLA PRIMA BREVE SCENA C'è MARINA E 3 MASCHI (UNO è ROBERT MALONE) E C'è LA SCENA DEL POMPINO TRA UOMINI. NELLA SCENA SUCCESSIVA MARINA PORTA UNA TRANS AL COSPETTO DEI 3 MASCHI E HA LUOGO UN'ORGIA. ANCHE QUI POMPINI TRA MASCHI (MA NON DA PARTE DI ROBERT MALONE - RIGOROSAMENTE ETERO - CHE IN COMPENSO INFILA LA SUA ENORME MAZZA NELLE CHIAPPE DEL TRANS).

VI SEGNALO ALTRESì ALCUNI FILM BISEX CON GIULIANO ROSATI (FACCIO COPIA-INCOLLA DA QUANTO GIà  SCRITTO IN QUESTO FORUM ALL'ARGOMENTO "GIULIANO ROSATI"):

*LE DUE BOCCHE DI MARINA (uno dei miei preferiti): Marina Frajese è sposata con Bruno Arial e loro due coinvolgono la cameriera e il giardiniere tuttofare (Giuliano Rosati) nelle loro nottate di sesso. C'è appunto la scena in cui Marina e Bruno sono a letto, sopraggiungono Giuliano e la cameriera e Giuliano si fa fare un pompino sia da Marina che da Bruno. In una scena successiva Bruno presenta a Marina e Giuliano la sua amica trans col pisello moscio e i 4 si spompinano e si trombano a volontà : Bruno lo ciuccia al trans e Giuliano lo mette nel popó al trans (nessun contatto sessuale tra Giuliano e Bruno). Nella scena successiva Marina si trova un amante (forse Paolo Gramignano, ma non sono certo del nome di questo attore) che porta a letto assieme alla cameriera. Bruno da fuori li spia mentre Giuliano gli fa un pompino. Dopodichè Giuliano mette il suo pisello nel culo di Bruno e lo fotte ben benino. La scena si conclude con Giuliano e Bruno che si uniscono ai tre in un'orgia con doppia penetrazione di Marina e sborrata di Giuliano sulle palle di Paolo.

* IL PIACERE DAPPERTUTTO (SWOOSIE): stesso identico cast del film precedente, stessa casa (SI VA AL RISPARMIO??!! :-) ). Stavolta Marina è la cameriera e Bruno è un vedovo che ospita in casa una coppia (Paolo Gramignano? e una mora) a cui si è fermata la macchina. C'è la scena in cui Bruno Alias mentre spia la coppia ospite fa un pompino a Giuliano Rosati.

*LA CHIAVE DEL PIACERE: Marina Frajese è sposata con Giuliano Rosati, ma lei non vuole concedergli il culo perchè significherebbe sottomissione. Per superare questa sua inibizione, Marina si rivolge a una maga trans col pisello moscio che alla fine riesce convincere Marina a dare il buchino al suo maritino. Ci sono 2 scene in cui la maga trans succhia e si fa succhiare il pisello di/da Giuliano Rosati + un 69 ed una in cui Giuliano Rosati si infila nel culo una specie di ramo fallico attaccato a un ceppo di legno.

* WENDEE: Marina Frajese è una dottoressa/ psico-sessuologa. Tra i suoi pazienti un ragazzo molto effeminato (interpretato sempre dalla solita trans col pisello moscio) che non si eccita vedendo un pornazzo dove una donna si masturba. Allora per farglielo rizzare, Marina chiama "la sua assistente" che altri non è che Giuliano Rosati truccato da donna, con tanto di giarrettiere e calze di njlon che prontamente infila il suo uccello tra le chiappe del trans. Marina non perde tempo ed infila nel culo di Giuliano Rosati un vibratore, mentre lui continua a sbattere il trans dal pisello moscio.

* JOJAMI: Il trans dal pisello moscio arriva come cameriera presso l'abitazione della benestante Marina Frajese. C'è una scena in cui Marina è a smorzacandela su Giuliano Rosati mentre lei spompina un ragazzo. Non appena questo ragazzo sborra in bocca a Marina, il ragazzo afferra il suo cazzo ancora sborrante e lo infila in bocca a Giuliano Rosati. Segue la scena in cui Giuliano Rosati non riesce a dormire e chiede alla cameriera trans di farle una camomilla.. ma poi i due cominciano a succhiarsi reciprocamente, segue 69 e smorzacandela... altro che camomilla!

* MARINA E IL GIGOLO' Giuliano Rosati è un gigolo'. La prima scena è gay, nel senso che Giuliano si reca a pagamento a casa di un ragazzo, se lo fa succhiare e glielo mette dietro, venendogli sulla schiena. Unica pecca che questo ragazzo è molto effeminato, con capelli lunghi, unghie lunghe, senza peli, corporatura esile, aspetto efebico.. quindi questo tipo sembra più una ragazza che non un uomo. C'è un'altra scena in cui Giuliano torna da questo ragazzo e i due fanno nuovamente sesso ma a loro si aggrega una donna.

SE AVETE NOTIZIE DI FILM BISEX CHE MERITANO (SIA CHE CI SIA GIULIANO ROSATI, CHE NON CI SIA) FATECELO SAPERE!
CIAO :-p

Avatar utente
sgamatto2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/11/2008, 12:44
Località: Bergamo

#65 Messaggio da sgamatto2004 »

DIMENTICAVO ANCHE "FASHION LOVE" SEMPRE CON MARINA FRAJESE, GIULIANO ROSATI, BRUNO ARIAS IN CUI QUEST'ULTIMO FA UN POMPINO A GIULIANO ROSATI E POI GLI SALE SOPRA A SMORZACANDELA PRENDENDOLO NEL POPó.

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#66 Messaggio da breglia »

Ma come fai ad averli in dvd questi film? Credevo che esistessero solo in vhs...sul mulo non ne ho trovato traccia
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#67 Messaggio da Il Fede »

sgamatto2004 ha scritto:
* IL SET DEL PIACERE (Cast: Marina Frajese, Ivana Saul, Piero Pieri, Giancarlo Busmani, Herbert Hofer, Giuseppe Cardone, Don Tim Regia: Paolo Di Tosto-1986) NESSUNA SCENA BISEX! SOLO SCENE ETERO.
Immagine Immagine

Qui non ci sono scene omo, ma il film è un supercult per un altro motivo. C'è anche il caratterista Italo Vagliante che si spara una sega. Guardate chi è:

Immagine

E' quello che nelle commediacce faceva sempre l'idiota. Ora suona nei piano bar e nei dancing per anziani. Rimane da capire come ha fatto a finire in una produzione hard. Per farvi un'idea dell'elemento ( quasi un real freak ).

http://www.youtube.com/watch?v=qP8Y9SzC0eM
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

#68 Messaggio da apache »

ma Jeff Stryker non fa prima video etero ? per poi cambiare genere video gay bixes

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#69 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Qui non ci sono scene omo, ma il film è un supercult per un altro motivo. C'è anche il caratterista Italo Vagliante che si spara una sega. Guardate chi è:

Immagine

E' quello che nelle commediacce faceva sempre l'idiota. Ora suona nei piano bar e nei dancing per anziani. Rimane da capire come ha fatto a finire in una produzione hard. Per farvi un'idea dell'elemento ( quasi un real freak ).

http://www.youtube.com/watch?v=qP8Y9SzC0eM
Oddio, che coincidenza allucinante. Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, purtroppo non riuscivo a ricordare il nome di questo tizio assurdo. Ricordo che ha partecipato anche ad una edizione del drive-in.

L'ho visto una volta in autobus e devo dire che è realmente una sorta di freak.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#70 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:
Oddio, che coincidenza allucinante. Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, purtroppo non riuscivo a ricordare il nome di questo tizio assurdo. Ricordo che ha partecipato anche ad una edizione del drive-in.

L'ho visto una volta in autobus e devo dire che è realmente una sorta di freak.
:lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=BIL3hZ5lItg
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#71 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Oddio, che coincidenza allucinante. Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, purtroppo non riuscivo a ricordare il nome di questo tizio assurdo. Ricordo che ha partecipato anche ad una edizione del drive-in.

L'ho visto una volta in autobus e devo dire che è realmente una sorta di freak.
:lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=BIL3hZ5lItg
Paragonabile al tizio che fa quei versi assurdi nella scena del "dottor Thomas non è in sede" di "Vieni avanti cretino".

Ma Enzo Garinei e Aldo Ralli in "Secrets d'adolescentes" con Brigitte Lahaie? ne vogliamo parlare?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#72 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Oddio, che coincidenza allucinante. Ne parlavo proprio ieri sera con un mio amico, purtroppo non riuscivo a ricordare il nome di questo tizio assurdo. Ricordo che ha partecipato anche ad una edizione del drive-in.

L'ho visto una volta in autobus e devo dire che è realmente una sorta di freak.
:lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=BIL3hZ5lItg
detto il pantera.

lo conobbi nel 1988, partecipavamo allo stesso festival di musica.

lui fece, solo con la chitarra e questi versi assurdi, un mix di musiche di morricone tratte dai film di leone...esilarante! :-D

cmq confermo, è fuori di testa...qualche anno fa un mio amico mi segnaló di averlo visto girare in pieno stile clochard dalle parti della stazione ostiense.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
sgamatto2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/11/2008, 12:44
Località: Bergamo

#73 Messaggio da sgamatto2004 »

Scusate, ma in questo film (il set del piacere) compare anche il microfonista di Costanzo Schulz?? C'è uno biondo baffuto che abbraccia una ragazza coi capelli corti e ad un certo punto quando tutti cominciano ad ingropparsi, anche sto tizio fa sesso con la tipa.. E' lui o non è lui???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”