Non usare Imageshack perchè ha bannato SZ come referrer.
Dopo aver caricato la foto su dei siti che ti ho indicato, ti copi l'indirizzo (url)dell'immagine e scrivi un messaggio indicando la url in questo modo:
sandrone84 ha scritto:eh anche se ci clicco sopra mi si apre una pagina internet dove si vedono ugualmente piccole...
ok, vediamo...
controlla se hai i pop-up bloccati dal browser. Se si, sbloccali o consentili temporaneamente, poi riclicca sopra alle foto piccole: oltre alla pagina con la foto piccolina se ne aprirà un'altra con la foto che si adatta alla tua risoluzione.
fammi sapere
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
eleonoraforti ha scritto: Ragazzi ma qualcuno di voi e' di Roma? La prossima settimana lavoro al blue night.........................vi aspetto
Che giorno??? Fammi sapere che giorno..... Ci vado spesso al Blue Night!!!
Allora ti aspetto il 19-20 -21 marzo .............queste saranno le uniche date a Roma almeno fino a giugno perche' sono gia' impegnata in altre citta'..........kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
eleonoraforti ha scritto: Ragazzi ma qualcuno di voi e' di Roma? La prossima settimana lavoro al blue night.........................vi aspetto
Che giorno??? Fammi sapere che giorno..... Ci vado spesso al Blue Night!!!
Allora ti aspetto il 19-20 -21 marzo .............queste saranno le uniche date a Roma almeno fino a giugno perche' sono gia' impegnata in altre citta'..........kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Chirurgopazzo ha scritto:ho visto il post solo ora!! complimentissimi Eleonora!!!!!!!!! oltre che per la bellezza per quel tuo sex-appeal che raramente si ritrova, peccato ancora non ti si veda nei film !!
Saluti
pero' potrai vedermi dal vivo....................19-20-21 marzo al blue night di Roma