Mi-Sex Report
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- andamento lento
- Impulsi superiori
Sono assolutamente d'accordo con te.Nova ha scritto:Un vero peccato, ho conosciuto questa ragazza prima che si facesse rifare il seno e le labbra ed era veramente bella, ora non è più la stessa cosa. Un esempio delle operazioni veramente inutili.
Tra l'altro mi hai fatto ricordare il particolare delle labbra che in effetti era passato in secondo piano (in quanto le tette suscitano in genere piu' interesse): confermo che non passa inosservata questa innaturale ed eccessiva carnosità delle labbra.
Spero che il bellissimo ed intenso color celeste degli occhi sia autentico.
Ciao Nova.
-
- Nuovi Impulsi
arrivo in ritardo ma dó il mio contributo anch'io ai commenti del misex:sono stato sabato pomeriggio e sera non c'era tanta gente(a me piace cos'ì,che si giri)carino anche se certi stand erano vuoti comunque questi i miei giudizi: COSE POSITIVE:federica tommasi,ursula cavalcanti,sonia eyes,nuvola nera,mercedes che faceva i provini(a proposito un testimonianza di qualcuno?)una bionda toscana con due pere così nello stand di natasha kiss,le more del pin-up(specialmente una supermaggiorata),la presenza di gente come trentalance,la presentatrice con gabry sul palco(a me è simpatica),le labbra di donna d'enrico(ci siamo capiti),erika neri non l'avevo mai vista ma mi ha fatto una buona impressione COSE NEGATIVE:i parcheggi,fortuna che sono arrivato presto ,i panini di gomma col fischio,certi stand vuoti comre lo strep tease,non poter fumare,un discorso a parteMELANY MOORE:ho sentito anche da altri presenti,lei sembra veramente che ce l'abbia in esclusiva era sempre al suo stand semivuoto con una faccia da processione e quando qualcuno gli chiedeva qualcosa rispondeva a malapena,capisco la stanchezza dei tre giorni(anche ursula aveva una faccia a stare davanti al pin up a invitare a fare privè)ma il pubblico e lui alla fine chi decide se andare a vedere una star o un altra in un locale e penso che melany non mi ha fatto una buona impressione
Io l'ho vista fare uno spettacolo sul palco, un'intervista ad una tv e null'altro.
Ti dico peró che l'avevo vista a Barcellona dove mi aveva deluso assai (un fisico per nulla tonico ed una pelle non proprio freschissima) ed al Misex mi sembrava un pochino più in forma.
Ciaoooo
Gongolo
Ti dico peró che l'avevo vista a Barcellona dove mi aveva deluso assai (un fisico per nulla tonico ed una pelle non proprio freschissima) ed al Misex mi sembrava un pochino più in forma.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com