[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#436 Messaggio da nik978 »

pelleposcide ha scritto: gli intellettualoidi comunisti come te [/i]
oddio cosa hai scritto!!

o hellover ti viene a prendere tracciandoti l'ip e ti scuoia.
o si e' gia buttato dal ponte di ariccia senza paracadute...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#437 Messaggio da balkan wolf »

marx aveva previsto questa crisi la borghesia è gonfia è livida e il proletariato cerca il suo posto al sole ...

scusate ho preso una benzodiazepina per la mia depressione e mi sono trasformato in un intrelletuale comunista mo fo un tuffo in piscina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18822
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#438 Messaggio da pan »

Ortheus ha scritto:
Super Zeta ha scritto:mettiamola così. pelleposcide il premio scroll 2009 non potrà  mai vincerlo perchè quello che scrive è talmente surreale che ti fermi comunque a leggerlo

poi è tutta da vedere se ci arriva a fine 2009...



Ti prego, Oh Sommo Sacerdote: NON privarci mai di Pelleposcide.

Piuttosto prendi Me !!!

8)
Oppure me!!! (con o senza Orthy) :058

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#439 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:marx aveva previsto questa crisi la borghesia è gonfia è livida e il proletariato cerca il suo posto al sole ...

scusate ho preso una benzodiazepina per la mia depressione e mi sono trasformato in un intrelletuale comunista mo fo un tuffo in piscina
Ma e' piena di sangue almeno? :blankstare:

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#440 Messaggio da sweety »

Sto avendo i primi cedimenti dopo otto mesi...mi sento SOLA, fuori dal mondo, voglia di fare un caz**. Ieri ho pianto ma non è servito un granch'è. Poi ho mandato a quel paese un paio di persone. Ho voglia di cambiare aria, fare un viaggio...servirà ?

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#441 Messaggio da bubamp »

Forse si forse no....a me una volta è srvito..ma sicuramente nn andarci da sola che per esperienza personale ti dico..è peggio!!
Provaci!Al limite torni ed è tutto come prima! :)

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#442 Messaggio da sweety »

Purtroppo, da un pó di tempo, voglio andare sempre via da sola; mi irrita il "bla bla bla" ininterrotto per cinque-sei ore di fila di una ragazza che se non parla non vive.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#443 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:Purtroppo, da un pó di tempo, voglio andare sempre via da sola; mi irrita il "bla bla bla" ininterrotto per cinque-sei ore di fila di una ragazza che se non parla non vive.

Sta sempre così male il tuo uomo, Sweetina?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#444 Messaggio da Prof.Fontecedro »

la mia vita è migliorata quando ho litigato con un paio d persone e mi sono messo "in proprio" per quanto riguarda i rapporti interpersonali.....
ora ho anche troppe cose e persone "da stare dietro" ma se penso ad un anno fa sono molto felice.....
alla fine dei conti peró faccio quello che voglio....finalmente scelgo qualcosa!

Bisogna avere pazienza....i grandi cambiamenti non avvengono in un giorno.....ma un pó x volta e magari noi non ne siamo inconsapevoli....
poi ad un tratto ci voltiamo e ci accorgiamo di quanto abbiamo fatto e quante cose siano cambiate....

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#445 Messaggio da sweety »

Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:Purtroppo, da un pó di tempo, voglio andare sempre via da sola; mi irrita il "bla bla bla" ininterrotto per cinque-sei ore di fila di una ragazza che se non parla non vive.

Sta sempre così male il tuo uomo, Sweetina?
:cry: Si....

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#446 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:
Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:Purtroppo, da un pó di tempo, voglio andare sempre via da sola; mi irrita il "bla bla bla" ininterrotto per cinque-sei ore di fila di una ragazza che se non parla non vive.

Sta sempre così male il tuo uomo, Sweetina?
:cry: Si....


.........


:cry:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#447 Messaggio da sweety »

Ho sprecato tante energie preziose per "tappare" QUEL vuoto...ho bruciato otto mesi della mia vita. Mea culpa! Ora non ho la forza e le palle di rialzarmi.

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#448 Messaggio da bubamp »

Ci vorrà  del tempo....come dice il prof i grandi cambiamenti nn avvengono in un giorno..è comprensibile anche che arrivati ad uno stato di insofferenza tale ci si perda nello sconforto...prendi il tuo tempo e sii consapevole che sarà  un cammino lungo e difficoltoso ma che ne uscirai in qke modo...è il nostro istinto di sopravvivenza...prima o poi esce fuori e ci fa reagire...
Succederà ..

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#449 Messaggio da sweety »

Questo forum mi fa compagnia, distrae la mia mente per un pó ma è DURA!!! Oppure impegno il tempo leggendo qualche libro.
E devo sempre trovare qualcosa di nuovo da fare o vedere persone diverse perchè se no la routine mi logora....
Ultima modifica di sweety il 20/02/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#450 Messaggio da Ortheus »

sweety ha scritto:Questo forum mi fa compagnia, distraendomi per un pó la mente ma è DURA!!! Oppure impegno il tempo leggendo qualche libro.
E devo sempre trovare qualcosa di nuovo da fare o vedere persone diverse perchè se no la routine mi logora....


Se e quando ha voglia di parlare, sai come trovarmi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”