[O.T.] Emocrazia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#76 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Quindi un Balkan che "combatte" contro l'autorità  con sprezzo del pericolo, dalla foga che ci mette non mi sembra che stia recitando una parte.
Concordo, e continuo a sottolineare la necessità  di una analisi seria, magari senza tirare per forza in mezzo "gli utenti" oppure "quell'utente".

In questo senso, il contributo che in questo topic possono dare i superzetiani di più lunga militanza, è fondamentale alola comprensione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#77 Messaggio da Husker_Du »

CanellaBruneri ha scritto:E' ovvio che se Romeo, dopo lungo silenzio, sente il bisogno di postare e Dostum continua a scrivere di suo pugno (senza che nessuno rida), il fenomeno è palpabile e vissuto.

Dopodichè si puó mandare tutto in burletta con il discorso "è una cosa ciclica" "niente di nuovo" etcetc, ma ildisagio c'è
Beh in effetti la tua evidenza empirica e' inconfutabile...... :)

Non so da quando segui sto forum, ne mi interessa, ma il forum esiste da quasi 8 anni....basta guardare l'andazzo anno per anno di questi 8 anni.......

Inoltre, evita per piacere il termine "burletta"....
Fa molto saccente da quattro soldi.....cosa che comunque non puoi permetterti....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#78 Messaggio da CanellaBruneri »

Husker_Du ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:E' ovvio che se Romeo, dopo lungo silenzio, sente il bisogno di postare e Dostum continua a scrivere di suo pugno (senza che nessuno rida), il fenomeno è palpabile e vissuto.

Dopodichè si puó mandare tutto in burletta con il discorso "è una cosa ciclica" "niente di nuovo" etcetc, ma ildisagio c'è
Beh in effetti la tua evidenza empirica e' inconfutabile...... :)

Non so da quando segui sto forum, ne mi interessa, ma il forum esiste da quasi 8 anni....basta guardare l'andazzo anno per anno di questi 8 anni.......

Inoltre, evita per piacere il termine "burletta"....
Fa molto saccente da quattro soldi.....cosa che comunque non puoi permetterti....


In realtà  il termine "burletta" era usato senza secondi fini.
Generalmente sono saccente, sì, ma nelle cose su cui ho cognizioni.
Qui mi limito a fare domande, poichè, pur essendo un forte lettore di superzeta, non ne conosco tutta la storia: da qui il mio sollecitare i "vecchi"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#79 Messaggio da Antonchik »

The Mongoxxx ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nel forum ci sono delle penne eccezionali, ed una banda di negletti dalla creatività  più o meno intensa, capace di un'ironia sempre nuova e mai banale.

Ne parlo spesso con _Angelus_ quando vado a prendermi una birra, e tessiamo sempre lodi sperticate e affascinatissime sui vari Mongoxxx, Canella e tutti gli altri...

Beh la cosa che mi dispiace molto è che come loro hanno innalzato il forum, sono loro a doverlo curare, a patto ovviamente che gli interessi davvero questo passatempo.

Il tuo punto di vista è condivisibile.

Io posso parlare solo per me, naturalmente (e per Canella, che mi ha firmato una liberatoria :-D ) e ti dico questo:

chi più chi meno, abbiamo cercato di fare di questo 'passatempo' qualcosa di godibile e - perchè no - a tratti stimolante (nonostante il Dott. Canella ed io, già  in tempi non sospetti, ci siamo autoclassificati come dei cazzari di classe)

Prendersi cura del forum, come tu dici, non è compito nostro.
A meno che non abbracci la filosofia di Balkan di un 'ritorno alle origini' fatto di cazziatoni, torelli umoristici e prese per il culo come si usava nell'ormai lontano 2007 a danno dei forumisti che pisciavano fuori dalla tazza.

Quello che noi - come chiunque altro - possiamo fare è cercare di contribuire in base ai rispettivi interessi, alle passioni che ci smuovono, agli argomenti che ci stimolano, prima che la birra si scaldi o il cognac assuma un colorito opaco.

E sempre avendo a disposizione il tempo per farlo, che a volte non è abbastanza e altre volte ancora manca del tutto (siamo perlopiù vecchi e rincoglioniti, costretti a rileggere un post anche 6 volte perchè perdiamo continuamente il filo...)

Ci sono argomenti, inoltre, dai quali mi tengo alla larga, vuoi perchè non ho niente da dire al riguardo, vuoi perchè ne discuto al lavoro tutti i giorni (e certo non mi piace l'idea di portarmi il lavoro a casa) oppure perchè lo spunto iniziale finisce in vacca e con esso tutto il resto.

E c'è una cosa di fondo da non trascurare: aspettarsi da determinati forumisti esattamente ció che ti aspetti (es. la battuta del Pizellonio o di Danny, l'invettiva di BW, la stilettata da parte di HB, il post approfondito a là  Canella) significa che la dimensione del 'personaggio' in realtà  è frutto di chi legge, non di chi scrive.

Credo che le possibilità  siano a disposizione di tutti.
Basta vedere come vengono usate.
E c'è un esempio che ti posso portare: ho a lungo pensato che il nostro Salotto Buono sarebbe stato ereditato da qualche nuovo arrivato in grado di rinverdirne i fasti serali e notturni testimoniati in tante vecchie pagine, ma così non è stato (pur considerando che la cosa puó anche non interessare a nessuno, nonostante lo spazio sia più che invitante)

E non me la sentirei di costringere Canella o HB a passare le serate seduti al bancone a raccontare al nostro Dietmar come si stava meglio quando si stava peggio.
Speravo in una risposta di uno di voi ;)

hai detto cose che sono comprensibili e condivisibili, definendo bene le piccole problematiche associate all'attività  forumistica relative al tempo, alla voglia e all'ispirazione, oltre poi alla piccola digressione sulla dipendenza della dimensione forumistica.

Ho afferrato ció che volevi dire, allora trasportando tutto all'esempio del Salotto Buono, bisogna attendere dei forumisti in grado di rinverdire il forum?

Io mi considero ancora un niubbazzo, dati i pochi post buoni tra i tanti, ma magari essere una "promessa" era una mia prerogativa soltanto iniziale, in seguito sono diventati concreti appunto problemi come l'ispirazione, la voglia e la mancanza di tempo o stimoli. All'inizio sembra che il forum sia sterminato e che ci sia da dire sempre e comunque, e l'ispirazione "regge"... Poi col tempo le idee scarseggiano ed è difficile mantenere la qualità  dei post.

Non è il caso vostro in termini di qualità  ma più che altro in termini di quantità .

L'atteggiamento da ritorno alle origini in aggiunta è impegnativo, richiede attenzione e perenne connessione (nel vero senso della parola) al forum, e quindi si ritorna al discorso precedente...

poi hai scritto:
Quello che noi - come chiunque altro - possiamo fare è cercare di contribuire in base ai rispettivi interessi, alle passioni che ci smuovono, agli argomenti che ci stimolano, prima che la birra si scaldi o il cognac assuma un colorito opaco.
E' questo che intendo come cura, cioè la partecipazione al forum che funga da innalzamento qualitativo e quindi abbassi le probabilità  di "attracco" dei niubbi scarsi.

Comunque si ritorna ancora al discorso precedente.

Allora, speriamo nell'arrivo di utenti nuovi e capaci, e nell'attività  continua dei nuovi e capaci recenti (tipo CianBellano), con la speranza che rinverdiscano il forum e diano anche ispirazione ai veterani.

Tuttavia non me ne volere, ma io spereró sempre in un ritorno ad un'attività  intensa degli stessi veterani ;)

Avatar utente
CalmonioCurvibrando
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/01/2007, 15:57

#80 Messaggio da CalmonioCurvibrando »

io sono un utente destabilizzato!!!!
io scrivo poco e leggo tanto!
e quando scrivo, scrivo viva il duce e chi lo conduce!!
datemi un sito free!!!!
Amanda whiteass fa anal? fa fist? piss?

Questo forum sulle droghe non va bene!!! Mostolok ha postato 72372737 posts su Hokuto No Ken e ancora non è op!!!
Bisognerebbe non far sapere ai media antirazzisti filogiudaici chi c'è qua dietro..

E' un manipolo di stronzi!!! La verità  è che si voleva solo far pubblicità !!! DR HOUSE FOREVER!!!! Non riuscirete a cancellarlo dai palinsesti!!!
EHH compagnucci!! Ora che avete perso che dite!?! Questo forum è una piramide!!!!

e quell'universo non era che un cassonetto dell'immondizia.
Pesco trote

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#81 Messaggio da Antonchik »

CalmonioCurvibrando ha scritto: io scrivo poco e leggo tanto!
e fumi male ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#82 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:All'inizio sembra che il forum sia sterminato e che ci sia da dire sempre e comunque, e l'ispirazione "regge"... Poi col tempo le idee scarseggiano ed è difficile mantenere la qualità  dei post.
Questa è per l'appunto una delle questioni sollevate da Balkan.

Coloro che scrivono anche quando hanno poco o niente da dire.

Ma non è che li puoi ammazzare :-D

Il discorso qualità -quantità  è poi molto difficile.

Quasi quanto capire che lavoro faccia la De Grenet.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#83 Messaggio da Aquariusbros »

A differenza del topic "epitaffico"/autoreferenziale/propagandisco di balkan...
(ma balkan è la spina dorsale di sz e ne ha diritto... Michael Jordan veniva forse obbligato a seguire gli schemi come gli altri?)
..avevo annunciato giorni fa a pochi "intimi", il fatto che avrei deciso di non postare mai più su questo forum, senza pubblicità .
Ma già  che siamo in ballo, balliamo.. Per una volta mi associo alla carovana, visto che di solito "Aqua" è fuori dal coro.

Uno degli "intimi" a cui l'ho comunicato è Kronos. àˆ tutto dire: un disagio esiste.
Per una volta, mi sono trovato d'accordo con lui. Non l'ho mai condiviso..anzi senza misteri, mi è sempre risultato indigesto come un mix di peperonata, cozze e cacao per colazione, ma almeno il campione mondiale dei quote aveva qualcosa da dire. (E poi come ho già  scritto a lui....a Lupin alla fine manca sempre Zenigata... :wink: )

Invece qu il livellamento è sempre più verso il basso (e questo lo dissi in tempi non sospetti) fatta eccezione per 4-5 storici e 4-5 "nuovi" fenomeni tipo HB, mongo, buccia... soprattutto noto che ormai manca il rispetto.
A cominciare dai vertici.
Visto recentemente con Wardog. O fanculo, anche con me stesso.
Ora, io non avró dato nulla a sto forum, peró (con partecipazione limitata) in 4 anni, sia IT (Sasha Grey, Monica Mattos...) che OT (visto le nominations agli Zeta d`oro x un paio di anni) due cazzate interessanti forse le avró pur postate..no?
Perció, dato che non ho mai rotto il cazzo attaccando qualcuno, anzi ho sempre dovuto rispondere in difesa, non capisco l'acidume e l'accanimento riservatomi per ogni cosa vada contro il pensiero dei vertici.
Per lo più da gente che non conta un cazzo e si comporta come un branco di cani piccoli che fanno i gradassi, protetti dal/i cane/i grosso/i.

Va beh, ma Aqua è il bauscia di Corso Como (anche se poi non ci metto piede da anni..)..quello che vota Berlusca (mai fatto in vita mia) quello che fa i tour (poi peró qui ci si esalta per avere fatto du' foto con un' ingollatrice di secrezioni e si passa la giornata a commentare l'isola dei famosi).

Ma d'accordo col lupo, meglio i personaggi (stealth, canga, mexes, etc) nel bene o nel male..fumetti, surreali o negativi che siano, che peró li riconosci come un marchio di fabbrica..che 100 cazzo di anonime amebe servizievoli. Contenti voi...
Ipse dixit.

Hasta luego caballeros y seà±oritas, statemi bene..

Aqua
Ultima modifica di Aquariusbros il 18/02/2009, 1:04, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#84 Messaggio da sigile »

Vasco Rossi ha scritto: Cmq mi faccio cagare sulla schiena se Sigile è una donna e non un troll :awww:
OT
vascuccio preparati, ti mando a casa Silvia con la mia pam :awww:
f. OT
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

rompo le consegne e rischio il ban

VASCO AMBECILLE SIGILE TIENE LA FREGNA :-) ... rompe il cazzo con metodi da troll ma è femmina da fonti certe

ritorno a rispettare scrupolosamente il cessate il fuoco e invoco la clemenza dei mod :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#86 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:grandissimo romeo

x anx

Qualche giorno fa, Balkan, domandai se ti eri chiesto il perchè del tuo atteggiamento nei confronti di Sigile. Sinceramente, la tua reazione stizzita da bimbo isterico contro una presenza forumistica tutto sommato trascurabile, l'ho trovata sorprendente. E mi pare che anche SZ l'abbia trovata sorprendente.
Mi hai detto che ti chiedi sempre tutto ma, di fatto, non mi hai risposto.

se avessi risposto a quella domanda sarei stato inevitabilmente molto offensivo con la forumista e avevo categorica consegna di ignorarla... mi credi cos stupido da cadere in questi tranelli? :-)

per il resto direi nulla di chè

chi continua a confondere questo topic sul forum con gli scazzi tra balkan e i mod o è stupido o compie una vile strumentalizzazione nei miei confronti

ci sono 5 pagine con interventi veri di forumisti veri ( e qualche cazzata dei pupazzetti di turno )

la questione è generica e pare sia reale

io mi regolo per i cazzi mia se permettete


SECONDO ME QUANDO SU INTERNET, CHE E' L'ESPRESSIONE DEL CONCETTO STESSO DI LIBERTA', CI SONO ATTORI CHE IMPEDISCONO L'ESPRESSIONE LIBERA DELLE IDEE,

ALLORA NON E' PIU' INTERNET

E QUINDI NON E' PIU' FORUM.


QUESTO E' IL MOTIVO, BALKAN.



E' lo stesso di Veltroni: si è vergognato della sinistra? Ha chiuso i partitini?
RISULTATO: SCONFITTA E DIMISSIONI.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#87 Messaggio da colpo »

l'antico regime di SZ....
e chi cazzo l'ha vissuto? non so nemmeno se sarei stato accettato col vecchio regime...io sono arrivato col forum che a detta di chi ci è "cresciuto" qua dentro, già  era in declino. poi mi capitava di leggere post antichi, di storici che ormai non scrivono più da anni, e mi sono reso conto che il fatto che il livello stava scendendo era vero, ma si stava a galla.
e questo era il periodo del cambio generazionale del topic di rex.
già ,rex, e quando cazzo l'ha postato l'ultimo messaggio rex?
probabilmente ha fatto lo stesso ragionamento di balkan, e si è defilato in sordina, senza suscitare clamore.
sono convinto che a molti si passata per la testa l'idea di mollare in questo perioo, perchè effettivamente il forum è diverso, in qualche modo è peggio.
alcuni lo hanno fatto, altri no. io non l'ho fatto sperando che la situazione si risollevi.
chi visse sperando muore cagando diceva lo russo in mediterraneo : potrei fare certo qualcosa di positivo per dare una mano, invece di scrivere sempre di meno. ma diciamo invece che il mio contributo al forum migliore per ora lo do evitando di fare il personaggio fenomeno anonimo da web, cosa che invece mi pare stia sempre più dilagando.

sono sempre i migliori ad andarsene, noi restiamo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#88 Messaggio da super_super »

Beh grande topic questo ..
in effetti è vero si vede che il forum è in "declino" , ok sono un utente di sz da non molto ma leggendo vari topic risalta subito all'occhio che le discussioni di una volta erano di altro livello ..
oggi secondo me ci sono troppi O.T. stupidi :-? , qualche troll di turno e sono pochi gli utenti che scrivono davvero su questo forum ( non come me o altri che scrivono poco ) , gli spunti più interessanti partono grosso modo sempre dalle stesse persone e boh sinceramente io spesso mi metto a leggere ció che succede sul forum piuttosto che scrivere 2 cavolate tanto per aumentare il numero dei miei post .
Quando capiterà  qualche topic dove ho una buona conoscenza degli argomenti scriveró per dare il mio contributo a questo forum che considero molto bello ma che potrebbe migliorare

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#89 Messaggio da sigile »

dopo sei pag. di interventi più o meno autorevoli e più o meno interessanti credo di aver capito che il problema di alcuni forumisti storici sia solo il loro rapporto con la direzione del forum.

Molto di personale, abbastanza patetico e un pó triste da risolvere con il carteggio privato, linee bollenti e incontri di vodka e rum.

Diciamo una specie di rapporto di stima e fiducia venuto meno, per non dire peggio visto che si è arrivati a ritenere (da più parti) che i moderatori accettino/tollerino/si compiacciano di episodi di "leccaculismo virtuale" (ah?mah).

il resto del discorso - la parte più succosa e interessante per la nostra comunità  virtuale - è stata più volte dibattuto senza grossi risultati, com'è normale che sia.

Siamo persone, non tutti personaggi ad ogni costo.

E siamo banali, sciocchi, scontati, polemici, coglioni e sfigati.
In mezzo a brillantoni, geniacci, talenti, intelligenze raffinate e sensibilità  straordinarie.

ci sono contrasti e affinità . quindi?
ci sono gusti e tendenze. quindi?
Si discute, ci si sfancula o ci si ignora. quindi?

Come ho detto più volte, non sono un'esperta di forum e chat e robbe varie, non seguo dinamiche comunicative, non elaboro tecniche di disturbo o di interazione. Dico quello che voglio, quando e come mi pare e piace. Semplice e pulito.

millecentodieci (mi pare) post, due stelline (mi pare) e mai - e dico mai - un mp ai moderatori per chiedere ban o alcunchè verso alcuno.

Si finisce qui per caso (per i lurkatori laici e non pornofili), ci si legge intorno, ci si sente un pó al luna park e ci si iscrive per farsi un giro.

Quando si ha qualcosa da dire (qualsiasi che non sia una richiesta a len) è difficile andare avanti qua dentro. Si viene soffocati dal branco, si viene chiusi fuori. E chissà  quanti potenziali ottimi forumisti inesperti di comunicazione virtuale ci si perde per strada.

Mi ero annoiata persino io (ero ancora sotto i cento post).

In un post accennai all'ipotesi di andarmene, mi arrivarono.. diciamo.. un pó di mp di alcuni forumisti (gggiovani e meno ggiovani) e mi chiesero di rimanere.
(Jhonnybuccia non rimasi grazie a loro, non devi uccidere nessuno tranquillo :) )

Più o meno tutti mi dissero: "che ti frega di ció che dicono o se ti insultano? rimani e rimani come sei, dici la tua e amen".

Molti di quei forumisti ora mi chiamano sigilO, o troll, o si allineano o cercano di mantenere un profilo basso. Più o meno storici, più o meno stelle. Zero palle.

Detto questo, Onore al nemico confuso. E pensate alla salute. Magari anche nella vita virtuale c'è una selezione naturale e la qualità  e contenuti sono sempre quelli che contano.
Basterebbe smettere di frignare e ignorare chi non riteniamo all'altezza del confronto.

Se vi irrita pelleposcide che chiede pubblicamente il vostro ban perchè lo trovate irriverente o fuori posto, siete voi ad avere un problema. Non lui.


P.S.

Questo intervento di Anton non mi è piaciuto.
E meno ancora mi siete piaciuti voi che lo avete ignorato, e proprio in questo topic.
Antonchik ha scritto:scherzi a parte sarei anche pronto al sacrificio, se contribuisco male fatemelo notare, tanto l'aria di crisi mi ha messo paura e ho preparato le valigie :cry:

ebbene sì, mi sono iscritto ad un altro forum. :blankstare:

sfogheró lì la mia ossessivo-compulsione postante. 8)
Anton ciao :033

dai scherzo. Rimani anton, non c'è un posto più bbello di questo :-D
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3283
Iscritto il: 03/02/2008, 14:31
Località: Impero Romano

#90 Messaggio da red8man »

balkan wolf ha scritto: ...............
quanto al porno che dire???

il bello era 50% porno e 50% società 

oggi siamo a 40% gossip mediatico 40% società  ( dei magnaccioni aggiungerei visto il livello degli interventi medi ) 20% porno ( di retroguardia con jenna haze stellina del forum )

guardando il forum come una rivista direi che la nuova linea editoriale è discutibile no?
Certo che è discutibile ma non possiamo dare colpe allo Staff.

Allo scopo di ritornare a parlare/leggere di porno nelle ultime settimane, caratterizzate dalla nascita di continui OT costantemente visitati e sistematicamente in testa nella prima pagina di Ifix Tcen Tcen, ho pensato che la soluzione è aprire un forum dedicato esclusivamente agli OT nel quale i forumisti possono incallirsi i polpastrelli scrivendo di gossip e cazzate varie ma anche di argomenti seri.

LASCIATE QUESTO FORUM PER IL PORNO

In merito al sistema politico che deve imperare in un forum se la democrazia discende dalla libertà  che internet dona è altrettando vero che non paga. Un niubbio deve rispettare chi si è fatto il culo partecipando attivamente (anche con un apporto marginale) ma al contempo il veterano non deve mortificare il girino. D'altro canto l'aristocrazia sarebbe deleteria in quanto l'eccesso di onnipotenza degli Eletti trasformerebbe il forum in un mar morto che prima o poi si prosciugerebbe del tutto. I cosidetti Eletti hanno bisogno della massa per "fare spettacolo" e la massa ha bisogno degli Eletti per "crescere" perchè ogni mare ha bisogno dell'apporto di nuove acque.

INSOMMA I 2 GRUPPI DI FORUMISTI COESISTONO IN UN RAPPORTO SIMBIOTICO SPEZZATO IL QUALE SI VA ALLA DERIVA.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”