Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#2956 Messaggio da CianBellano »

Dopo questa che dire...se si volatilizza sul serio è come se sputasse in faccia ad un miracolo.

DOSTUM HA PARLATO!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2957 Messaggio da Super Zeta »

HB ha scritto:più di tutto c'è una cosa che mi infastidisce, ed è giusto che io la dica.
due punti fermi nella questione: sigile e sZ.

sigile e bw si sono sparati addosso con più o meno ironia, ma l'hanno fatto in tempi non sospetti, e la loro visione delle cose è talmete incompatibile da essere diventata proverbiale.

sZ, nonostante conosca da tempo bw ha fatto qualcosa per la quale lo ammiro come moderatore e proprietario del forum: se n'è sbattuto le palle e l'ha cazziato quando il livello di guardia è salito troppo, l'ha affrontato senza fronzoli e senza guanti gialli,(e da par suo bw ha affrontato sZ) e -credo- sia stata fatta un po' di chiarezza su alcuni punti.

sigile e sZ sono stati, nei confronti di bw, loro e loro stessi.

una cosa che vagamente mi intristisce è la sensazione che nell'attimo in cui bw sta un po' virtualmente sbroccando (che dal mio punto di vista corrisponde ad un'eccesso di intolleranza e di naturale snobismo intellettuale) si stanno alzando da più parti punte di matita a punzecchiarlo.

bw non è affatto invincibile, mai pensato.

credo sia forumisticamente esausto, e ci sta tutto per chi comunque -è un dato di fatto- è un taglientissimo ago della bilancia -sgradevole, eccessivo, irritante, spessissimo lucido.

non è cambiato bw.

forse è cambiato un po' il forum, e non dico che sia un male.

mi sarebbe piaciuto assistere ad un pugno sui denti di bw da parte di alcuni quando i denti di bw erano limati e affilati di fresco, non in questo che a mio giudizio resta un attimo di confusione e smarrimento.

per un cent, erano i miei pensieri.


HB
imho, intervento cerchiobottista

scritto da Dio, ma cerchiobottista

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2958 Messaggio da Super Zeta »

jhonnybuccia ha scritto:
HB affrontando la fastidiosa situazione ha scritto:due punti fermi nella questione: sigile e sZ.
l'analisi richiede lo schema 'seconda media'.

il troll è amico della fidanzata del capo. balkan insulta il troll e la fidanzata del capo s'incazza. il capo cazzia balkan e lo banna. balkan sbrocca per sindrome da impotenza.

l'elemento infestante di tutta la dinamica mi pare chiaramente identificabile.

:)
una gran bella sequela di minchiate
complimentoni

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2959 Messaggio da Super Zeta »

sigile ha scritto:BW è un pezzo di SuperZeta, ed è un pezzo da novanta.

Mai messo in dubbio, mai avuta l'intenzione di cacciarlo via.

Chi gli vuole bene, chi lo vuole continuare a leggere, chi vuole ancora BW dovrebbe seguire il consiglio di SZ e farlo ragionare.

Il suo problema non è questo forum, e lui non sarà  mai un problema per questo forum.

Io mi fermo qui. Tanto c'entro quanto i cavoli a merenda.

P.s.
pagate uno psichiatra a Jhonnybuccia, ve prego.
Se poi ti insultano peró hanno anche ragione Sigile

Questo intervento è una provocazione con su il vestitino da miss buoni sentimenti

Peraltro ti avevo chiesto espressamente di non scrivere NULLA su Balkan

Noto con piacere che mi ascoltate...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#2960 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Brutti giorni per il forum.........







BW never die!

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#2961 Messaggio da sigile »

Super Zeta ha scritto:
sigile ha scritto:BW è un pezzo di SuperZeta, ed è un pezzo da novanta.

Mai messo in dubbio, mai avuta l'intenzione di cacciarlo via.

Chi gli vuole bene, chi lo vuole continuare a leggere, chi vuole ancora BW dovrebbe seguire il consiglio di SZ e farlo ragionare.

Il suo problema non è questo forum, e lui non sarà  mai un problema per questo forum.

Io mi fermo qui. Tanto c'entro quanto i cavoli a merenda.

P.s.
pagate uno psichiatra a Jhonnybuccia, ve prego.
Se poi ti insultano peró hanno anche ragione Sigile

Questo intervento è una provocazione con su il vestitino da miss buoni sentimenti

Peraltro ti avevo chiesto espressamente di non scrivere NULLA su Balkan

Noto con piacere che mi ascoltate...
Non sono d'accordo.

ma chiedo scusa. non era mia intenzione.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2962 Messaggio da balkan wolf »

AHAHAHAHA

sigle ha toppato per prima

HO VINTO IO

AHAHAHAHAH

avevo scherzato, arrivederci e grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2963 Messaggio da docu »

anche se ho le palle lettaralmente svuotate ...

stanotte ho perso il conto di quante sono venuto ...

sono costretto a fare una doccia...

perchè ora avrei la partita per il balKanico
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/08/2007, 23:41
Contatta:

#2964 Messaggio da HB »

Super Zeta ha scritto: imho, intervento cerchiobottista

scritto da Dio, ma cerchiobottista

se per cerchiobottista intendi che non prendo una posizione chiara e netta, allora è il caso che io la prenda.

la vis polemica e iconoclasta di bw, negli ultimi tempi, ha preso il sopravvento sulla parte costruttiva dei suoi interventi.

costruttiva secondo una tattica sgradevole ai più, ma connaturata al "metodo balkan wolf", che immagino sia quello di sventrare l'avversario e poi lasciarlo riverso sul proprio sangue a leggersi tra le viscere.

c'è stato un cortocircuito, ad un certo punto?

ritengo di sì, e ritengo che il punto di rottura sia stata la sequenza di scontri con sigile.

che ha aperto un baratro, all'interno del quale lo stesso bw si è lanciato.

l'aprire lo stomaco dell'avversario per mostrare a tutti quelli che lui ritiene essere le sue incongruenze meccaniche, forse ha lasciato il posto all'aprire semplicemente la pancia del nemico.

forse ha esaurito tutte le sue battaglie e oramai sguaina i denti solo per sete di sangue?

puó essere, ma in tal caso dovrebbe essere lui, nell'onestà  intellettuale che comunque gli riconosco sempre, a rinfoderare le unghie e ammettere "cazzo, ok, torno nel buio dei boschi per un po' e dopo essermi detossinizzato saró ancora qui tra voi."

...

ma allo stesso tempo non credo bw sia stato bannato per sigile, come qualcuno ha ipotizzato, ne per un supposto privilegio di sigile.

bw, in linea col suo folle iconoclasta furore, ha scelto di applicare un mishimiano kara kiri, con il topic sugli Infami, ad esempio, ormai cancellato e al centro di un sotterraneo commercio collezionistico.

Z è stato chiaro, ha posto dei limiti che anestetizzassero le risse delle settimane e bw gli ha ficcato due dita negli occhi.
se n'è sbattuto, sbagliando.
ha incrudito la sua battaglia.
in cambio ha ricevuto un calcio in culo dalla scarpa zetiana, ovvero il ban di un giorno.

la mia opinione è che bw conosca a menadito le tecniche e le armi retoriche di un forum, fin nelle più minuscole vibrazioni sotto le viti e le molle più piccole, ma anche il manovratore più capace e scaltro puó scontrarsi contro il proprio iceberg, e diventare titanic e massa mortale di ghiaccio nello stesso tempo.

dire che apprezzo bw , il classico bw, e dire al contempo che noto come la rabbia negli ultimi tempi lo abbia spinto a perdere il controllo della pressione della lama sulla giugulare di chi ritiene avversario, è cerchiobottismo?

più chiaro di così non potrei essere.

il fatto che il lupo -forse- sia temporaneamente impazzito peró non deve diventare occasione per chiunque di morderne la carogna.

perchè è vero, il Lupo sembra essere impazzito.

se ne morda la carogna, sì, e se ne bastonino le isteriche intemperanze.
ma lo faccia solo chi in passato non abbia salutato riverente il suo passaggio.

o chi, come te Z, gli vuole bene.


HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#2965 Messaggio da Jerry_Drake »

Scusate, lungi da me sostiturmi ai moderatori, ma in questo topic non si potrebbe
parlare solo delle esperienze con le girl d'appartamento e commentarle.
Come era all'inizio del resto, poi mi pare sia degenerato in schermaglie, ripicche verbali e discussioni varie
spesso anche a carattere privato.
Eventualmente si apra un topic non a tema di pura discussione.

Brest1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/11/2008, 11:13

#2966 Messaggio da Brest1 »

Appena passa lo tzunami

P.S. ty BW

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2967 Messaggio da Antonchik »

HB ha scritto:

costruttiva secondo una tattica sgradevole ai più, ma connaturata al "metodo balkan wolf", che immagino sia quello di sventrare l'avversario e poi lasciarlo riverso sul proprio sangue a leggersi tra le viscere.

c'è stato un cortocircuito, ad un certo punto?[...]


[...]
l'aprire lo stomaco dell'avversario per mostrare a tutti quelli che lui ritiene essere le sue incongruenze meccaniche, forse ha lasciato il posto all'aprire semplicemente la pancia del nemico.

forse ha esaurito tutte le sue battaglie e oramai sguaina i denti solo per sete di sangue?
Non credo HB... Balkan non mira a sviscerare l'avversario ma bensì le tematiche che porta avanti, secondo me. Ti lascia in mutande in un topic e in un altro è pronto a supportarti. Mia visione ovviamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2968 Messaggio da Pim »

Jerry_Drake ha scritto:Scusate, lungi da me sostiturmi ai moderatori, ma in questo topic non si potrebbe
parlare solo delle esperienze con le girl d'appartamento e commentarle.
Come era all'inizio del resto, poi mi pare sia degenerato in schermaglie, ripicche verbali e discussioni varie
spesso anche a carattere privato.
Eventualmente si apra un topic non a tema di pura discussione.
hai ragione,
lo tsunami si è spostato .

Raccontaci Jerry,
qualche altra esperienza?

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#2969 Messaggio da CanellaBruneri »

Non dimentichiamo mai questo, vero evento del 2009:



dostum ha scritto:Ammè Baalkaan ha fatto incazzare sulserio solo quando ha difeso
la Carfogna forse il suo era malriposto spirito cavalleresco un pó
come Dulcinea e Donchisciotte (in questo caso peró non si cava sangue da una rapa) per il resto essendo uno dei forumisti + interessanti mi auguro vivissimamente che rimanga.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2970 Messaggio da docu »

26 anni ... una straniera napulitana con altro lavoro ...
anche distrutto mi scaravento in strada vestito da contrabbandiere di sigarette dopo una rapida doccia... la zona non è delle migliori e così per trovar posto sono costretto a fare mille giri finchè scoglionato non vedo due tipi e mi avvicino

- o zì ma addu l'aggia mettere sta machina?

vaglió ma che ne sapimm nuje nun simm parchiggiator ... stamm facenn nata cosa ...

vabbuó ja mo me lo vedo io ...

FFFFF [vado avanti per non sembrar troppo sborone ...]

finchè siamo sul letto nudi tutti e due ...
so già  venuto due volte e così parliamo finalmente un pó ...

mi chiede se so fidanzato o sposato ...

le dico mi so lasciato da un mese circa...

mi dice lei da una settimana ...

le chiedo chissa se la mia ex mi ha già  rimpiazzato ...

ridendo mi dice "il mio ex sa che non resisterei senza scopare un mese ...
mi piace"

e così capisco cosa vuole ...

ok ora ci penso io

tastandole i capezzolini rosa si risveglia dal torpore mio cugino ...
e così lei inizia a farmi una pompa ...

particolare ... dopo tante pompe avute ci puó ancora essere spazio per le sorprese?

sì ... con una lingua molto umida indurita sul mento me lo massaggia per tutta la lunghezza ... poi affonda ...

al che io le dico dammi un pó la figa ...
con lei sopra iniziamo a fare un 69 ... e con la testa poggiata su due cuscini mi godo un spettacolino molto intrigante ed appetitoso ... mi accorgo subito che il culetto dovrebbe davvero essere vergine o quasi ... è proprio chiuso (infatti non fa anal) ...almeno un dito penso ... e tento di infilarlo peró lo leva ... allora prendo un pó a giocare con la patonza ... dammi il tempo di infilarti indice e medio dentro che ti suono un pó per bene ... e così fu ... il punto G come fosse una corda di chitarra ... ritento di infilarle il dito in culo e me lo rileva ...

porco cazzo ...

a sto punto mi alzo ... mi infilo il condom e stendendola sul letto prendo un pó di mission ... ci metto più impeto che posso e sembra piacerle ... si blocca, infatti, ed io mi fermo ... e lei prende a muoversi sul cazzo ... io avrei il cazzo quasi tutto fuori e che si ammoscia e lei continua la sua danza del ventre ... le infilo la destra sotto il culo e mi accorgo di una cascata di liquido sul perineo ... si contorce ancora ... poi finalmente sento i suoi gemiti e così le infilo l'indice sino alla falange ed il culo sembra accoglierlo davvero bene ...

poi me la stendo addosso e lei dorme mentre le accarezzo la schiena ...

BW inutile aggiungere che da Napoli ...

arriva una dedica per te!

:P :P :P

Immagine

pure che sono fuori forma ...
dico 2 su 2 ...

le ultime due che ho incontrato hanno goduto entrambe...


si è aggiunto semplicemente qualche punto alla categoria!
- oppure lo si è perso?

:DDD :DDD

p.s. è tutto semplicemente una brutta sceneggiatura per un film ...
:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”