[O.T.] Venezuela: Chavez oscura Rctv

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#16 Messaggio da anxxur »

Fissato sei. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#17 Messaggio da Super Zeta »

Da noi siamo alle prove tecniche di regime, altrove si sono già  portati avanti

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#18 Messaggio da alex1jd1 »

ed ha pure vinto il referendum per togliere il limite all'eleggibilità  alle cariche pubbliche (tra le quali la sua)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#19 Messaggio da Super Zeta »

alex1jd1 ha scritto:ed ha pure vinto il referendum per togliere il limite all'eleggibilità  alle cariche pubbliche (tra le quali la sua)
è solo un caso fortuito che i provvedimenti potrebbero riguardarlo direttamente
lui lo ha fatto per il bene della nazione


vi ricorda qualcuno? :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#20 Messaggio da udp1073 »

Super Zeta ha scritto:Da noi siamo alle prove tecniche di regime, altrove si sono già  portati avanti
Hai ragione capo, infatti in emiGlia se non hai la tessera comunista non fai un cazzo..

Ti ho invitato tante volte a casa mia per vedere come funzionano le cose qui, adesso ti estendo l'invito e, se mi dai 6 mesi, spero di poterti invitare ad un consiglio comunale.
nel mentre ti dico che la sinistra emiGliana si comporta come il peggior Pinochet che si possa immaginare, vuoi dire che Berlusconi è un dittatore? Bene, fallo, ma ti dico che non ha ancora fatto nulla di quello che fanno persone che non valgono un cazzo ed a livelli molto più bassi.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#21 Messaggio da lone wolf »

Super Zeta ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:ed ha pure vinto il referendum per togliere il limite all'eleggibilità  alle cariche pubbliche (tra le quali la sua)
è solo un caso fortuito che i provvedimenti potrebbero riguardarlo direttamente
lui lo ha fatto per il bene della nazione


vi ricorda qualcuno? :wink:
malizioso... :lol: :lol: :lol:

Beh, la speranza qui da noi sta nell'età  anagrafica del Berlusca..pur riconoscendogli grandi potenzialità , non credo gli riesca di allungarsi la vita per decreto :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#22 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:Beh, la speranza qui da noi sta nell'età  anagrafica del Berlusca..pur riconoscendogli grandi potenzialità , non credo gli riesca di allungarsi la vita per decreto :DDD :DDD :DDD
illuso!!!!! :alien:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#23 Messaggio da bigtitslover »

almeno chavez costruisce il consenso al suo regime migliorando le condizioni di vita della povera gente (e mettendo emmbri della sua famiglia in ogni ganglio vitale della cosa pubblica).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#24 Messaggio da andrew »

Se non ricordo male Lorenzo Cherubini una volta disse:
-La democrazia è sopravalutata-

Forse perchè pensa che qui ci sia la democrazia
:-D

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#25 Messaggio da Prof.Fontecedro »

udp1073 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Da noi siamo alle prove tecniche di regime, altrove si sono già  portati avanti
Hai ragione capo, infatti in emiGlia se non hai la tessera comunista non fai un cazzo..

Ti ho invitato tante volte a casa mia per vedere come funzionano le cose qui, adesso ti estendo l'invito e, se mi dai 6 mesi, spero di poterti invitare ad un consiglio comunale.
nel mentre ti dico che la sinistra emiGliana si comporta come il peggior Pinochet che si possa immaginare, vuoi dire che Berlusconi è un dittatore? Bene, fallo, ma ti dico che non ha ancora fatto nulla di quello che fanno persone che non valgono un cazzo ed a livelli molto più bassi.

Udp io non metto in dubbio che sia cosi.....e ti ribadisco che questa cosa mi fa rabbia.....ma non la provi anche tu verso il tuo partito che ultimamente in quanto ad arroganza ed ignoranza sta battendo tutti i record?(parere personale)
Almeno il capo partito dovrebbe avere un minimo di dignità  in un paese ufficialmente "democratico"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#26 Messaggio da udp1073 »

Assolutamente Prof.
Se pensi a cosa è stato costretto a fare Fino con quel CRETINO di Gasparri..
ma ti pare che la terza carica istituzionale dello stato debba bacchettare uno dei suoi perchè si comporta come un pirla?
Mi fa male dire queste cose, non lo dico certo con leggerezza, peró sono sempre più convinto che la soluzione stia dalla mia parte.
Dico questo perchè avendo vissuto in mezzo a gente che predicava benissimo e razzolava in maniera indegna facendo pesare una presunta purezza morale come unico motivo per essere li.. cosa accade: si dimostrano il peggio del peggio e, di conseguenza, fra i due mali scelgo il minore.
Lo dico da tempo: la destra è piena di problemi, a partire dal conflitto di interessi del nostro leader (domanda ferox: come mai la sinistra non riesce a presentare una proposta seria su questo conflitto??) fino ad arrivare all'inconciliabilità  di posizioni fra il nazionalismo di AN con il sedicente federalismo della lega (altra IDIOZIA colossale: gli USA sono una nazione coesa ma sono una federazione di stati, dimostrazione ulteriore che le ideologie fini a loro stesse sono solo una distrazione dai problemi reali che devono essere affrontati e risolti quotidianamente, a partire dalla vita del single fino ad arrivare ad un capo di stato!!).

Qui peró io parlavo di altro prof: il capo dice che in itaGlia siamo in un quasi-regime, io gli ho detto che in itaGlia ci siamo in un regime, ma è il contrario di quello che dice lui!
Ho poi appena letto (in altro 3d di questo forum) che il Silvione nazionale controlla l'80% dei media. Vero verissimo, infatti i due giornali più letti in itaGlia, al netto della gazzata (volutamente scritto in questo modo) dello sport, sono proprio a suo favore.. siii siii siii..
Anche le sue TV sono piene di gente che gli tira contro.. certo, la panza del paese lo segue come un pecorono.. cosa assolutamente diversa da quelli che, dalle mie parti, votano Rif Com perchè "tanto mio nonno era comunista, quindi lo sono anche io".. se decido chi ci deve governare, dal comune al paese, in questo modo, allora le cose che succedono ce le meritiamo.

Occorre consapevolezza, ma serve anche quel minimo di correttezza non solo per vedere il male che fanno "gli altri" ma anche per il male che fanno "i miei".
Mi sono allontanato sa SZ perchè continuavo a leggere cose a senso unico, credo che a breve prenderó un altro periodo di ferie, non so, ma è stancante come atteggiamento.
A volte ti viene da dire: "ma si, fate quel cazzo che volete" poi molli e vai..
(N.B. se lo fa il Silvione nazionale sono cazzi acidi, per tutti quelli che lavorano con lui almeno)

Scusate per la mia solita prolissità  e per lo zig zag IT-OT.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#27 Messaggio da SuSEr »

alex1jd1 ha scritto:ed ha pure vinto il referendum per togliere il limite all'eleggibilità  alle cariche pubbliche (tra le quali la sua)
Noi invece quel limite non l'abbiamo mai avuto... e non l'abbiamo neanche deciso tramite referendum... :)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#28 Messaggio da Prof.Fontecedro »

udp1073 ha scritto: dalle mie parti, votano Rif Com perchè "tanto mio nonno era comunista, quindi lo sono anche io".. se decido chi ci deve governare, dal comune al paese, in questo modo, allora le cose che succedono ce le meritiamo.
quotone 1
Io potrei dirti le stesse identiche cose per quanto riguarda Lega Nord e FI....e ho paura che tra un pó lo sarà  anche per IDV (anzi lo è già )
udp1073 ha scritto: Occorre consapevolezza, ma serve anche quel minimo di correttezza non solo per vedere il male che fanno "gli altri" ma anche per il male che fanno "i miei".
quotone 2....questo paese è da rifare completamente

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#29 Messaggio da Super Zeta »

udp mai pensato che in Italia ci sia al momento una sinistra o un'opposizione degna di questo nome
il PD mi fa vomitare

ció non toglie che l'altra parte sia semplicemente impresentabile: per operato e personaggi
la destra ha fatto campagna elettorale sul bisogno di sicurezza, e cosa ha fatto come prima legge? la blocca processi che lascia a piede libero proprio i reati che sulla carta si dice di voler combattere con asprezza

quello che manca a destra, a mio avviso, è un barlume di onestà  intellettuale
forse perchè manca coscienza: morale e politica
diversamente non riuscirei a spiegarmi come uno possa votare pdl

Chavez teoricamente sarebbe di sinistra: questo non mi impedisce certo di definirlo per quello che è, un dittatore populista

a destra uno smarcamento da Berlusconi non c'è

ho apprezzato le parole di Fini che in quel marasma di merda non è certamente il peggiore, e questo offre la misura di quello che c'è ora in Italia

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#30 Messaggio da udp1073 »

Prendo atto di quello che dici capo.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”