[O.T.] Che smaltita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#196 Messaggio da Steiner74 »

Mi sembra fin troppo ovvio quotare il primo intervento di Kronos.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#197 Messaggio da nico86roma »

sigile ha scritto:quoto il primo intervento di Kronos.

ho già  detto ció che penso qui: viewtopic.php?t=27483&postdays=0&postor ... &start=165

aggiungo solo che l'ennesima legislazione d'emergenza (c.d. misure antistupri in discussione oggi in Consiglio dei Ministri) è del tutto propagandistica e inadeguata.

Abbiamo un problema di sicurezza, non di amministrazione della giustizia.

P.s.
ma siamo tutti vicini di casa?
:o :o

Pare di si!!!! Mi ci metto anche io come tuo vicino di casa allora!! :D

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#198 Messaggio da rico »

Kronos ha scritto:
Nova ha scritto:Ciao, non sono potuta non ripassare... Il fattaccio di ieri sera si è svolto proprio sotto casa mia :( Non avevo tutti i torti ad avere paura ://
tromba di piu' col marito che smaltisci piu' calorie.
scientifcamente provato.

ma dai??
io trombo e corro.. dici che mi conviene aumentare la prima attività  e diminuire la seconda? C'è da dire che correre è propedeutico.. se sto tre mesi senza correre trombo molto peggio del solito! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#199 Messaggio da rico »

ps.. per carità .. saranno in media.. ma insomma.. senza andare a vederci oscuri complotti.. i giornali sono fatti per essere venduti e le tv per essere viste. Sta cosa degli stupri è un pó una delle nostre peggiori paure.. e così siamo tutti (boh.. almeno in molti sicuro) ad essere "ricettivi". Quindi leggiamo i giornali e guardiamo le tv = soldi per loro! Prego dio che non capiti mai a me.. ma lo dico subito.. vi conviene farmi secco se intendete chiudermi nel baule e stuprare la donna con la quale sto in quel momento. Perchè vi aspetto fuori.. e prima o poi uscite.. e sarete senza patente per un pó al contrario di me che avró pure quella del camion :-) Ps.. in effetti.. commettere l'omicidio perfetto è troppo semplice in italia.. lo aspetti fuori dal bar (dove magari ha anche bevuto un goccio) lo miri e lo centri pieno! "ero distratto" 4 mesi con la condizionale per omicidio colposo e sei bello e sereno.. Chi puó dimostrare che l'hai fatto apposta?? :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#200 Messaggio da Nova »

Kronos ha scritto:
Nova ha scritto:Ciao, non sono potuta non ripassare... Il fattaccio di ieri sera si è svolto proprio sotto casa mia :( Non avevo tutti i torti ad avere paura ://
tromba di piu' col marito che smaltisci piu' calorie.
scientifcamente provato.
Vuoi mettere il piacere di una corsetta in parco all'alba con la seccatura della trombata col marito?? :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#201 Messaggio da Nova »

Kronos ha scritto:
Xisco ha scritto:Questi avvenimenti stanno diventando una vera e propria piaga sociale...
cazzate.
sono nella media annuale, solo che c'e' l'ordine di starnazzare in tv e nei giornali per coprire cose ben piu' gravi.

Per la cronaca perche' non si parla delle violenze alle donne entro le mura domestiche?
quelle sono una vera piaga di cui vergognarsi e ad opera troppo spesso di personcine "perbene" e magari della societa' che conta.

Ma non se ne parla perche' l'itagliano medio liquida tutto come una lite familiare anche uno stupro ripetuto e condito con violenza bestiale uguale se non peggiore dei gruppi di violentatori occasionali.
Peggiore perche' e' una violenza che passa sotto silenzio e che viene troppo spesso accettata socialmente e minimizzata.

Se poi vi incazzate perche' pensate che la magistratusa abbia responsabilita' datevi una sveglia e cominciate a capire che stanno applicando la legge fatta ad minchiam.

allora il problema sono i giudici che applicano leggi del cazzo o questi politicanti che le promulgano per farsi i loro interessi?
sono li' e starnazzano di sicurezza e poi tagliano i fondi alle forze dell'ordine ed emanano leggi vergogna come quella sulle intercettazioni: che cosi' com'e' di fatto rendera' impunibili molti reati gravi, anche quelli sulla persona.

E poi vi scandalizzate se le cose vanno cosi': finche' fai passare il messaggio che la legalita' e' solo per gli stupidi ci saranno sempre un botto di simpaticoni furbetti che commetteranno i delitti piu' odiosi perche' tanto sanno che questi politicanti per pararsi il culo li metteranno in condizione di fare quel che vogliono.

E intanto l'itagliano fesso sogna le ronde punitive credendo che siano la soluzione, ma sono solo la manifestazione della loro incapacita' di scegliersi governanti meno cialtroni di quel che sono questi.
Non sono d'accordo su tutto (la responsabilità  dei politici a parte).
Non credo che non si parli delle violenze in famiglia, anzi. Se ne parla parecchio, anche se con meno scalpore, ovviamente.

Qui si tratta di una questione diversa, mai mi sognerei dire che una donna violentata, in qualsiasi situazione, se l'andata a cercare, ma c'è una bella differenza nello sposarsi e rimanerci con un uomo violento o nello essere stuprate uscendo dalla discoteca alle 3 di notte e farsi una passeggiata alle sei di pomeriggio accanto al parco con il fidanzato.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Che smaltita...

#202 Messaggio da GaiusBaltar »

Nova ha scritto:Dopo gli ultimi episodi di violenze sessuali nei parchi etc. l'altro giorno correndo al parco mi sono resa conto che è pericoloso. Io parto verso le 7 e 10 di mattina e corro per 50 min. Ora mi chiedo, devo smettere? Mi devo imitare alla zona più vicina alla strada dove c'è gente con i cani?? E che faccio, corro come una stupida intorno alle panchine per tutto il tempo?? E dov'è il piacere?
Lo sto pensando perchè quattro giorni fa in una zona molto isolata ho incontrato un tipo che parlava da solo :blankstare: . L'ho superato e dopo un po' ho sentito che mi seguiva, ho smaltito un po'.... :blankstare:
Fortunatamente voleva solo preentarsi, gli ho risposto e l'ho salutato lasciandolo indietro. Peró poteva essere un maniaco.
Mi chiedo, è possibile incontrare un maniaco a quell'ora?
Oggi è venuto con me il mio ragazzo, peró non credo che verrà  tutti i giorni.
Mi porto una bomboletta a gas? :blankstare: Che dite?
Lo so che è ridicolo, ma non so davvero se rischio troppo andandoci. Peró non mi va proprio di smettere perchè potrebbe essere pericoloso. :-?
D'altronde di mio sono molto spericolata, e quindi non so se la mia decisione di continuare ad andarci sia saggia... :-?
A problema risposta:
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#203 Messaggio da WARDOG »

Non sono d'accordo.

In questo caso un arma da fuoco non rappresenta una soluzione.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#204 Messaggio da jhonnybuccia »

ho sentito un genio che voleva tenersi in borsetta una scacciacani.

fuuuuuurba.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#205 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto: Non sono d'accordo su tutto (la responsabilità  dei politici a parte).
Non credo che non si parli delle violenze in famiglia, anzi. Se ne parla parecchio, anche se con meno scalpore, ovviamente.
sbagli e' un problema prima di tutto culturale, perche' da noi quando si parla di famglia si diventa omertosi da far schifo: tutti sanno magari che un marito pesta la moglie, ma nessuno parla perche' alla fine sono problemi di coppia. bada non un reato penale alla persona, ma generici problemi di famiglia.
nello stesso modo passa la malsana idea che la violenza sessuale nel matrimonio non esista.
forse che con l'istituto del matriomonio si acquisisce l'immunita' in quanto con esso la donna accetta implicitamente di essere pestata o violentata a piacere per diritto divino?
va bene che stanno cercando di demolir lo stato di diritto ma se si insiste su questa direzione si torna indietro di 800 anni minimo.
Qui si tratta di una questione diversa, mai mi sognerei dire che una donna violentata, in qualsiasi situazione, se l'andata a cercare, ma c'è una bella differenza nello sposarsi e rimanerci con un uomo violento o nello essere stuprate uscendo dalla discoteca alle 3 di notte e farsi una passeggiata alle sei di pomeriggio accanto al parco con il fidanzato.
non ci vedo nessuna differenza: sono delitti contro la persona di gravissima entita' a prescindere dal contesto in cui si svolgono.
una violenza sessuale e' tale che la compia un marito che uno stupratore occasionale, punto e stop: qualsiasi differenziazione in tal senso e' pretestuosa ed inaccettabile. Al massimo puoi valutare come aggravante la pressione psicologica indebita nel caso in cui tale reato avvenga in una coppia o in famiglia, ma nulla di piu'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#206 Messaggio da El Diablo »

WARDOG ha scritto:Non sono d'accordo.

In questo caso un arma da fuoco non rappresenta una soluzione.
:o
Che ti succede?
Il vero Wardog non lo direbbe mai...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#207 Messaggio da Defender »

El Diablo ha scritto:
WARDOG ha scritto:Non sono d'accordo.

In questo caso un arma da fuoco non rappresenta una soluzione.
:o
Che ti succede?
Il vero Wardog non lo direbbe mai...
Gli vorrà  infliggere prima dolore fisico :-D

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#208 Messaggio da Ortheus »

El Diablo ha scritto:
WARDOG ha scritto:Non sono d'accordo.

In questo caso un arma da fuoco non rappresenta una soluzione.
:o
Che ti succede?
Il vero Wardog non lo direbbe mai...


Porca troia !


Squirto ha craccato la password di Wardog !!!











































8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#209 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto: Vuoi mettere il piacere di una corsetta in parco all'alba con la seccatura della trombata col marito?? :lol:
trovati un paio di amanti ed il problema e' risolto
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#210 Messaggio da Nova »

Kronos ha scritto:
Nova ha scritto: Vuoi mettere il piacere di una corsetta in parco all'alba con la seccatura della trombata col marito?? :lol:
trovati un paio di amanti ed il problema e' risolto
E come cavolo me li trovo se non dimagrisco? :lol:

Citazione:

Qui si tratta di una questione diversa, mai mi sognerei dire che una donna violentata, in qualsiasi situazione, se l'andata a cercare, ma c'è una bella differenza nello sposarsi e rimanerci con un uomo violento o nello essere stuprate uscendo dalla discoteca alle 3 di notte e farsi una passeggiata alle sei di pomeriggio accanto al parco con il fidanzato.

non ci vedo nessuna differenza: sono delitti contro la persona di gravissima entita' a prescindere dal contesto in cui si svolgono.
una violenza sessuale e' tale che la compia un marito che uno stupratore occasionale, punto e stop: qualsiasi differenziazione in tal senso e' pretestuosa ed inaccettabile. Al massimo puoi valutare come aggravante la pressione psicologica indebita nel caso in cui tale reato avvenga in una coppia o in famiglia, ma nulla di piu'.
Non intendevo il fatto per come viene vissuto dalla vittima, ma come viene vissuto dall'aggressore, Kronos
Uno che violenta la moglie, una prostituta, una ragazza sola in minigonna all'alba si sente nella sua mente malata "legittimato" a farlo. Chi stupra una ragazza che passeggia con il fidanzato alle sei di pomeriggio ha una motivazione diversa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”