[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Husker,fare esperimenti tattici di questa importanza durante un match del 6 nazioni è davvero assurdo.
L'Italia non avrebbe comunque vinto la partita ,questo è poco ma sicuro, peró si sarebbe evitato di annientare un ottimo giocatore e credo di scorare tutto lo spogliatoio.
L'Italia non avrebbe comunque vinto la partita ,questo è poco ma sicuro, peró si sarebbe evitato di annientare un ottimo giocatore e credo di scorare tutto lo spogliatoio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordissimo. una cosa è fare l'esperimento con lo stade francaise, magari contro una squadra comunque alla portata, altro è farlo a distanza di anni in una competizione e contro un avversario tale per cui devi andare al di là della perfezione per giustificare la speranza... infatti, quello che saltava all'occhio era proprio la mancanza di confidenza con il ruolo, per il grande mauro...Ortheus ha scritto:Caro Husker,fare esperimenti tattici di questa importanza durante un match del 6 nazioni è davvero assurdo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' ovvio che fare una prova cosi' a Twickenham rischi il linciaggio....ed infatti c'e' stato...
Quello che voglio dire e' che non e' stata una scelta totalmente campata in aria da parte di Mallet come se avesse perso la trebisonda....
E' ovvio che non si ripetera'....
Per quanto riguarda il contraccolpo psicologico su Mauro Bergamasco o sullo spogliatoio.....io non credo che ci saranno grossi problemi.....Bergamasco ha esperienza da vendere....
Quello che voglio dire e' che non e' stata una scelta totalmente campata in aria da parte di Mallet come se avesse perso la trebisonda....
Per quanto riguarda il contraccolpo psicologico su Mauro Bergamasco o sullo spogliatoio.....io non credo che ci saranno grossi problemi.....Bergamasco ha esperienza da vendere....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
secondo me è stata una stronzata senza termini di confronto... per il resto, speriamo tu abbia ragione.Husker_Du ha scritto:E' ovvio che fare una prova cosi' a Twickenham rischi il linciaggio....ed infatti c'e' stato...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Primo tempo molto strano.
Un'Irlanda stranamente presuntuosa e un'Italia sprecona e anche sfortunata.
Certo prendere una meta a 30 secondi dalla fine del primo tempo dopo aver rintuzzato un'azione con 17/18 fasi di attacco, è un pó da polli.
Ma tant'è.
9 Italia
14 Irlanda.
Apro un'altra birra e attendo in secondo tempo.
Un'Irlanda stranamente presuntuosa e un'Italia sprecona e anche sfortunata.
Certo prendere una meta a 30 secondi dalla fine del primo tempo dopo aver rintuzzato un'azione con 17/18 fasi di attacco, è un pó da polli.
Ma tant'è.
9 Italia
14 Irlanda.
Apro un'altra birra e attendo in secondo tempo.
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Negli sport dove si vince facendo più punti dell'avversario quasi sempre vince la squadra migliore (il calcio in questo è tremendamente ingiusto).
Noi siamo solo 10 anni nel sei nazioni, senza una storia rugbystica credibile, con pochissimo movimento e con uno sport di cui non capivamo nemmeno le regole.
Ora la celtic league, dei giovani interessanti e la possibilità di crescere come bacino d'utenza.
Magari tra altri 10 - 20 anni la nostra nazionale potrà competere per 2 o 3 vittorie al sei nazioni, ora reggiamo massimo un tempo e sbagliamo troppe cose.
Noi siamo solo 10 anni nel sei nazioni, senza una storia rugbystica credibile, con pochissimo movimento e con uno sport di cui non capivamo nemmeno le regole.
Ora la celtic league, dei giovani interessanti e la possibilità di crescere come bacino d'utenza.
Magari tra altri 10 - 20 anni la nostra nazionale potrà competere per 2 o 3 vittorie al sei nazioni, ora reggiamo massimo un tempo e sbagliamo troppe cose.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Quello che dice Inchiostro è condivisibile e lo condivido.
Peró aggiungerei che un vero e proprio programma,questa Federzione,non ce l'ha.
Partendo da fatto che siamo dei "nani" nel mondo del Rugby Europeo (non parliamo del Mondo) ,un Federazione seria programmerebbe in un periodo medio-lungo la creazione di una movimento e,conseguentemente, una Nazionale che possa giocare alla pari con gli altri.
Per ora si va avanti nella nebbia. E Mullett non vede un cazzo davanti al suo naso.
Peró aggiungerei che un vero e proprio programma,questa Federzione,non ce l'ha.
Partendo da fatto che siamo dei "nani" nel mondo del Rugby Europeo (non parliamo del Mondo) ,un Federazione seria programmerebbe in un periodo medio-lungo la creazione di una movimento e,conseguentemente, una Nazionale che possa giocare alla pari con gli altri.
Per ora si va avanti nella nebbia. E Mullett non vede un cazzo davanti al suo naso.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ohè... giovani! sono bastate due sconfitte (tra l'altro prevedibili) per smontarvi così?
forza... previsioni per domani!
forza... previsioni per domani!