[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Ortheus »

Caro Husker,fare esperimenti tattici di questa importanza durante un match del 6 nazioni è davvero assurdo.
L'Italia non avrebbe comunque vinto la partita ,questo è poco ma sicuro, peró si sarebbe evitato di annientare un ottimo giocatore e credo di scorare tutto lo spogliatoio.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#392 Messaggio da norrin2007 »

Ortheus ha scritto:Caro Husker,fare esperimenti tattici di questa importanza durante un match del 6 nazioni è davvero assurdo.
L'Italia non avrebbe comunque vinto la partita ,questo è poco ma sicuro, peró si sarebbe evitato di annientare un ottimo giocatore e credo di scorare tutto lo spogliatoio.
d'accordissimo. una cosa è fare l'esperimento con lo stade francaise, magari contro una squadra comunque alla portata, altro è farlo a distanza di anni in una competizione e contro un avversario tale per cui devi andare al di là  della perfezione per giustificare la speranza... infatti, quello che saltava all'occhio era proprio la mancanza di confidenza con il ruolo, per il grande mauro...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#393 Messaggio da Husker_Du »

E' ovvio che fare una prova cosi' a Twickenham rischi il linciaggio....ed infatti c'e' stato...

Quello che voglio dire e' che non e' stata una scelta totalmente campata in aria da parte di Mallet come se avesse perso la trebisonda....

E' ovvio che non si ripetera'....

Per quanto riguarda il contraccolpo psicologico su Mauro Bergamasco o sullo spogliatoio.....io non credo che ci saranno grossi problemi.....Bergamasco ha esperienza da vendere....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:E' ovvio che fare una prova cosi' a Twickenham rischi il linciaggio....ed infatti c'e' stato...

Quello che voglio dire e' che non e' stata una scelta totalmente campata in aria da parte di Mallet come se avesse perso la trebisonda....

E' ovvio che non si ripetera'....

Per quanto riguarda il contraccolpo psicologico su Mauro Bergamasco o sullo spogliatoio.....io non credo che ci saranno grossi problemi.....Bergamasco ha esperienza da vendere....
secondo me è stata una stronzata senza termini di confronto... per il resto, speriamo tu abbia ragione.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#395 Messaggio da Grunf »

Nessuno ha una sorella single da poter maritare con Fourie du Preez? 8)
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da TD »

Grunf ha scritto:Nessuno ha una sorella single da poter maritare con Fourie du Preez? 8)
beh è un gran buon partito anche perchè ricco di famiglia quindi si prendono due piccioni con una fava :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Husker_Du »

Io mi accontenterei anche del francese Sèbastien Tillous-Borde.....veramente bravo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Ortheus »

Alle 15.30, Italia-Irlanda.

Nuova partita,nuovo tallonatore.

Nuovo grosso azzardo.

Vedremo.....

fanfarone
Primi impulsi
Primi impulsi

#399 Messaggio da fanfarone »

Se perdiamo con meno di 15 punti di scarto abbiamo fatto un'impresa... Con tipi come O' Gara e O' Driscoll (che oggi fa minimo due mete) la vedo dura, ma dura dura...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da Ortheus »

Primo tempo molto strano.
Un'Irlanda stranamente presuntuosa e un'Italia sprecona e anche sfortunata.
Certo prendere una meta a 30 secondi dalla fine del primo tempo dopo aver rintuzzato un'azione con 17/18 fasi di attacco, è un pó da polli.

Ma tant'è.

9 Italia
14 Irlanda.

Apro un'altra birra e attendo in secondo tempo.

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#401 Messaggio da Gigi_Boolean »

Finita 9-38 per l'Irlanda...Secondo tempo da dimenticare, con le ultime 2 mete prese in un minuto...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#402 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Negli sport dove si vince facendo più punti dell'avversario quasi sempre vince la squadra migliore (il calcio in questo è tremendamente ingiusto).

Noi siamo solo 10 anni nel sei nazioni, senza una storia rugbystica credibile, con pochissimo movimento e con uno sport di cui non capivamo nemmeno le regole.

Ora la celtic league, dei giovani interessanti e la possibilità  di crescere come bacino d'utenza.

Magari tra altri 10 - 20 anni la nostra nazionale potrà  competere per 2 o 3 vittorie al sei nazioni, ora reggiamo massimo un tempo e sbagliamo troppe cose.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da Ortheus »

Quello che dice Inchiostro è condivisibile e lo condivido.

Peró aggiungerei che un vero e proprio programma,questa Federzione,non ce l'ha.

Partendo da fatto che siamo dei "nani" nel mondo del Rugby Europeo (non parliamo del Mondo) ,un Federazione seria programmerebbe in un periodo medio-lungo la creazione di una movimento e,conseguentemente, una Nazionale che possa giocare alla pari con gli altri.

Per ora si va avanti nella nebbia. E Mullett non vede un cazzo davanti al suo naso.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#404 Messaggio da norrin2007 »

ohè... giovani! sono bastate due sconfitte (tra l'altro prevedibili) per smontarvi così?
forza... previsioni per domani! :-D

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da Kronos »

tanto di cappello alla francia.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”