appena arrivato l'sms di una ex. tromboamica che implora l'uscita
assomiglia a katia kissin ed essere circondati da coppiette disgustose e mielose alza del 40% la possibilità di buttarglielo al culo a fine serata...
lo so sono l'ultimo dei romantici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mi sento quasi fortunato: osserveró le coppiette parlare per la prima mezz'ora del menù, per poi vederle piano piano scivolare nel silenzio e nell'osservazione delle altre coppiette...
S. Valentino in verità è la festa dei camerieri...
visti video doggy .... wazzzamerikanboy mejo che in kalifornia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
kocani ha scritto:Mi sento quasi fortunato: osserveró le coppiette parlare per la prima mezz'ora del menù, per poi vederle piano piano scivolare nel silenzio e nell'osservazione delle altre coppiette...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ripeto i due giorni migliori dell'anno per la chiavata occasionale sono
A la festa della donna per via le singole arrapate
B san valentino uscendo con una amica single
già capodanno passa al terzo posto
nel caso s.valentino lo schema è elementare è elementare si parla male della coppia tutto il tempo e poi si inserisce il concetto di libera sessualità ... poi il passo è breve
stasera io esco e comesempre mi trovaro' nmila donne che dopo le1.30 sono ubriache e tendono aprovarci...
forse e' meglio cosi..(perche' e'capitato di sabato..e qui ven e sabato sera sono sacri)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
kocani ha scritto:Mi sento quasi fortunato: osserveró le coppiette parlare per la prima mezz'ora del menù, per poi vederle piano piano scivolare nel silenzio e nell'osservazione delle altre coppiette...
sto vedendo Napoli- Bologna in streaming, causa scommessa, mangiato un minestrone sgelato con il Mio dentro, poi latte e biscotti.
Mi faró una sega e me ne andró a letto per alzarmi presto domani e fare la prova della mezza maratona domani...
non so cosa pensare di me stesso
ma avere un chiodo al cazzo tutto l' anno se non sono innamorato non è per me...
Mi sembra di aver letto su Airone che le maggior vendite di vibratori...le si hanno a San Valentino.
Anyway, mi stó strafogando di frittelle di mele.
Avevo proprio voglia di farle e mangiarmele.
Se fossi triste mangerei qualcosa con la vaniglia...Chi mi conosce sà che quando mangio vaniglia sono triste o intrattabile.
Se mangio cioccolato e schifezze varie...la mia giornata è ok.
Se mi faccio da mangiare dolci, biscotti o frittelle...significa che ho una giornata splendida. Sono stradisponibile per tutti e perdono tutti se mi raccontano un torto o mi fanno incazzare.
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
io ho perso na caterba di soldi a poker online, affanculo.
stì singles del cazzo ci sanno fa a poker, affanculo n'altra volta
(io in vits mia avró perso tipo 2-3 volte ad un tavolo da poker, non sto a scherzà ...pure il 27 dic scorso, tutto mbriaco tutti che mi pigliavano per il culo aaaaah stà mbriaco stà mbriaco, 220 euri ho vinto tsk!)
a me piace il 2 di picche se sul tavolo ci sta pure qualche due di n'altro seme.......e io il seme dentro a un preservativo a san valentino 'gnor no 'gnor no.
tris di due....só riuscito a perde con un tris....tezza, in genere s.valentino vomito nella tazza....só progressi dai!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)