Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#2836 Messaggio da phoenix »

non sono d'accordo!!! quante volte con gli amici abbiam fatto gli sboroni e abbiam dato i voti alle nostre conquiste? quante volte siam andati alle bancarelle a tirare il prezzo per questo o quell'altro aggeggio e siam usciti trionfanti dopo aver tirato il prezzo ad un porello che fa una vita di merda? non cambia tanto

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2837 Messaggio da balkan wolf »

io non faccio di queste cose phoenix e reputo un poveraccio chi le fa...

aggiungici il fatto che parliamo di persone ( spesso in contesti psicologicamente tesi ) e non di oggetti è hai il quadro completo

che gente del cazzo che circola... ma poco male

anzi meglio così la mia dignità  risalta maggiormente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#2838 Messaggio da jhonnybuccia »

quello squilibrato di phoenix ha scritto:non sono d'accordo!!! quante volte con gli amici abbiam fatto gli sboroni e abbiam dato i voti alle nostre conquiste? quante volte siam andati alle bancarelle a tirare il prezzo per questo o quell'altro aggeggio e siam usciti trionfanti dopo aver tirato il prezzo ad un porello che fa una vita di merda? non cambia tanto
voti alle conquiste e prezzi alle bancarelle.

ma cristo stai scherzando? 'femmina' non è un concetto a se stante. sussume l'idea di essere umano.
incerto al 76%.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2839 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:ovvio che è un poveraccio a 5 stelle buzza sono stato sintetico per pigrizia ma chi sarebbe da scrivergli il contropost riga per riga...

sti merdoni infamano la categoria cristo
cambiamo discorso ...

:DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 13/02/2009, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#2840 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Pagare una donna è sempre umiliante....soprattutto se si è orgogliosi....
io l'ho fatto e poi sono sempre stato peggio di prima.
peró ribadisco (concetto già  esspresso altre volte dopo un bel litigio con lilith) che mi è stato utile...anche perchè delle volte mi è capitato di non arrivare x malinconia durante il rapporto...di chiedere della carezze o coccole a metà  dell'opera....il sesso a pagamento è panna montata.
Peró devo dire che delle volte ho conosciuto delle ragazze straordinarie...




p.s. mai contrattato il prezzo....

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#2841 Messaggio da Jerry_Drake »

udp1073 ha scritto:Jerry cosa dirti.. per 30 euro cazzo pretendi?
Dove abito io 30 euro per una pompa in strada con il guanto (e ci mancherebbe anche senza...) a casa si parte da 100.. suvvia..
Il prezzo è un dettaglio in questa vicenda.
Sono d'accordo con te che ho speso poco ma le regole del mercato che frequento sono queste: 30 prestazione base, 40 qualche optional in più, 50 prestazione completa (no culo ovviamente per quello contrattazione a parte con chi accetta).
Detto questo quello che mi ha fatto incazzare è che prima mi dice una cosa per prendere il cliente poi fa la furba e ritratta con una scusa banale.
Inoltre approffitta di momenti di eccitamento per alzare il prezzo, ottenuto questo non adempie e perdipiù alla fine, avendo la coda di paglia, cerca di addolcire la pillola con frasette che per decenza ho omesso nel racconto.
Insomma se esistesse un manuale di comportamento per la perfetta prostituta questo sarebbe un lampante esempio di quello che NON bisogna mai fare.
Poi il discorso del "genovese" era una battuta.. e il pirla che ha detto "meledetti genovesi" è un.. ehm.. un pirla appunto.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#2842 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Jerry_Drake ha scritto: ehm.. un pirla appunto.
se mettevo una faccina ti saresti fatto una risata

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#2843 Messaggio da udp1073 »

Jerry_Drake ha scritto:
udp1073 ha scritto:Jerry cosa dirti.. per 30 euro cazzo pretendi?
Dove abito io 30 euro per una pompa in strada con il guanto (e ci mancherebbe anche senza...) a casa si parte da 100.. suvvia..
Il prezzo è un dettaglio in questa vicenda.
Sono d'accordo con te che ho speso poco ma le regole del mercato che frequento sono queste: 30 prestazione base, 40 qualche optional in più, 50 prestazione completa (no culo ovviamente per quello contrattazione a parte con chi accetta).
Detto questo quello che mi ha fatto incazzare è che prima mi dice una cosa per prendere il cliente poi fa la furba e ritratta con una scusa banale.
Inoltre approffitta di momenti di eccitamento per alzare il prezzo, ottenuto questo non adempie e perdipiù alla fine, avendo la coda di paglia, cerca di addolcire la pillola con frasette che per decenza ho omesso nel racconto.
Insomma se esistesse un manuale di comportamento per la perfetta prostituta questo sarebbe un lampante esempio di quello che NON bisogna mai fare.
Poi il discorso del "genovese" era una battuta.. e il pirla che ha detto "meledetti genovesi" è un.. ehm.. un pirla appunto.
Jerry scusa non sono stato capace di farmi capire:
Un libero professionista, in qualunque settore, è (almeno a livello teorico) pagato in base alle performance che offre, alla puntualità  del lavoro da eseguire ed ovviamente anche all'affidabilità  dello stesso. Un avvocato che vince sempre le cause, in poco tempo e facendo avere i risultati migliori possibili ai propri clienti guadagna, sempre a livello teorico, di più di uno che perde tutte le cause, ci mette anni a perderle ed i suoi clienti devono pure pagare le spese processuali per gli altri, mi segui?
Se il prezzo medio di una girls dalle tue parti è di 20 euro, tu sei andato da un alto di gamma per cui il fatto che il servizio non sia stato adeguato al livello che ti aspettavi giustifica la tua "indignazione" MA, se il livello medio è come quello di Reggio Emilia (dove abito io) o superiore, tu sei andato da una disperata, che fa di tutto per sbarcare il lunario ed allora non lamentarti, perchè hai ottenuto per quello che hai pagato: POCO!
Io frequento girls da appartamento, non contratto e mi aspetto il giusto ovvero: scaricare la tensione ed ottenere uno "svuotamento" fisiologico. Diverso discorso quando decido, una o due volte l'anno, di avvalermi dei servizi di una professionista di elevata caratura. Spendo molto di più, andiamo a cena andiamo in un albergo di livello e tutto è di livello, mai avuto una delusione, queste professioniste hanno siti web ben curati, sono sempre puntuali agli appuntamenti, hanno un modo di fare che puó mettere in crisi tanti presunti "galantuomini" e ti garantisco che è godurioso anche parlarci, la prestazione sessuale puó persino diventare secondaria se non addirittura del tutto superflua.
Ti consiglio comunque di approcciare chi fa quel lavoro con un attimo più di rispetto: tu hai la possibilità  di scegliere, loro no, se le tratti come un quarto di bue che vedi esposto dal macellaio, fai la figura della bestia, se le consideri un quarto di bue, sei una bestia.
Senza offesa ovviamente, questo è il mio punto di vista ed è ovviamente suscettibile di critiche che sono pronto a ricevere.

Saluti
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Brest1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/11/2008, 11:13

#2844 Messaggio da Brest1 »

Si parla di "contesti psicologicamente tesi" peró le scelte sono "consapevoli".

Non mi sento di giudicare chicchessia, trattandosi di argomento "sensibile".

Giusto o sbagliato soggiaciamo "tutti" a regole di "mercato" che non possono essere imposte, ma seguono comunque una logica.

Quello che va bene da noi puó non andare bene altrove, per cui ognuno si comporta secondo una propria scala di valori e secondo le esperienze fatte.

Con classe, naturalmente :lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2845 Messaggio da docu »

ognuno la vive come vuole ...

Balkan ma non è che ce ne siano molti valenti in tutti i campi nell'italietta ...

qui ti scannerebbero per un concorrente in meno ad un concorso ...

:DDD :DDD

ultimamente -per quanto mi riguarda- tendo a viverla come una esperienza umana ...

mi piace quella donna ...

e ci vado ...

ma deve piacermi anche di carattere

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#2846 Messaggio da phoenix »

balkan jhonny suvvia siate seri e nn fate gli schizzinosi, nessuno ha mai inteso la femmina come oggetto solo per aver scherzato su con dei "voti". Così come tante ragazze fan lo stesso con i maschietti... non è una cosa altamente intellettuale ma non è così grave come volete farla sembrare.

E non dite che nn avete mai tirato un prezzo perchè non ci credo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2847 Messaggio da balkan wolf »

questione di stile phoenix ...

curiosità  tu che rapporto hai con le donne??

come ti percepiscono intendo? il solito maschio itagliota o rimani impresso?

non è un problema di cosa ma di come di cosa c'è dietro di percezione dell'altro

quando andavo a puttane sul serio in est euro ho fatto buttare fuori a calci dal bordello più di una lavativa poco seria ma non ho mai avuto atteggiamenti da rozzo bottegaio al mercato della carne ... ho sempre considerato di aver a che fare con persone

aggiungo che gli atteggiamenti camerateschi macisti di chi si da di gomito e scherza a mio avviso sono un classico sintomo di inadeguatezza... non sono a mio agio con l'altro sesso e allora cerco di farmi coraggio coi miei simili

ovv. non ho nulla contro di te cazzi tua ci mancherebbe nello specifico stigmatizzavo l'atteggiamento da bulletto sessista pezzente del tizio di sopra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#2848 Messaggio da Ortheus »

Prof.Fontecedro ha scritto:Pagare una donna è sempre umiliante....soprattutto se si è orgogliosi....
io l'ho fatto e poi sono sempre stato peggio di prima.

Da ragazzo mia madre mi pagava per (vedermi) studiare.
Sono stato una puttana fin da piccolo.
Cercate di capirmi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#2849 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ortheus ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Pagare una donna è sempre umiliante....soprattutto se si è orgogliosi....
io l'ho fatto e poi sono sempre stato peggio di prima.

Da ragazzo mia madre mi pagava per (vedermi) studiare.
Sono stato una puttana fin da piccolo.
Cercate di capirmi...
madre perversa....

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#2850 Messaggio da Ortheus »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Pagare una donna è sempre umiliante....soprattutto se si è orgogliosi....
io l'ho fatto e poi sono sempre stato peggio di prima.

Da ragazzo mia madre mi pagava per (vedermi) studiare.
Sono stato una puttana fin da piccolo.
Cercate di capirmi...
madre perversa....

Sarà , ma ho evitato il complesso di Edipo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”