Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#2806 Messaggio da Urbano Cairo »

2000 per sexyluna rasenta la pazzia...

Magari cago 2000 per Selen ma giusto per il nome.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#2807 Messaggio da phoenix »

Kirth_Gersen ha scritto:Immagine

Wow, a parte il seno palesemente rifatto direi che è veramente notevole...
favolosa, quanto chiede? merita di sicuro il prezzo che chiede... sicuramente più dei 2000 di sexy luna:P

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#2808 Messaggio da AlexSmith »

Sempre che sia vera....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#2809 Messaggio da boss »

2000 per 2 ore con sexyluna: ma chi ci va, mi chiedo...solo dei pazzi furiosi!

Brest1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/11/2008, 11:13

#2810 Messaggio da Brest1 »

boss ha scritto:2000 per 2 ore con sexyluna: ma chi ci va, mi chiedo...solo dei pazzi furiosi!

Azz fosse stato 2000 per un'ora ............peccato :o

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2811 Messaggio da docu »

Urbano Cairo ha scritto: Magari cago 2000 per Selen ma giusto per il nome.
non cagare mai quando vai con donne...

piuttosto balla da solo...

:wink:

si sa ...
ad alcuni se non li prendi per mano e li accompagni allo zoo ...

non la vedranno mai

:)

p.s. tempo fa, ho scritto che se avessero donato 10 volte il compenso minimo degli altri intervistati consueti alla ricerca sul vaccino contro l'AIDS

avrei potuto concedere qualche frase agli ordinari canali mass mediatici ...
per allargare gli orizzonti sul tema trattato ...

aggiornate il listino...

oggi mi sa che ne vogliano 100....
o si resterebbe sempre in webesclusiva underground

:DDD :DDD

anche se rido ...
sono serio :wink:
Ultima modifica di docu il 12/02/2009, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#2812 Messaggio da hellover »

Io l'ho vista da vicino Sexy luna. 2000 euro...
ma mi faccia il piacere...
Sembra una casalinga grassottella...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#2813 Messaggio da Jerry_Drake »

Oggi ho dato un bel 5 (di manica larga).
Vi racconto.. credo possa essere anche educativo.
Protagonista la solita dominicana e dico così perchè statisticamente sono quelle a più alto rischio di "pacco" anche quando sembrano accattivanti.
In particolare sono brave a "accalappiare" il cliente che fra loro chiamano "pesce" tanto per rendere l'idea.
Brave nel senso che non lesinano sorrisi e sciorinano frasi del tipo "vieni amore che te tratto bene" oppure "vedrai como sono brava.. dai che te faccio un bel lavoro" o mi è già capitato "vieni che sono una porca".
E così via.
Così che l'incauto viandante spesso abbocca all'amo.
E oggi il sottoscritto seppur navigato squalo ha abboccato come un merluzzo alle prime armi.
In realtà io avevo già in sede di trattative messo i puntini sulle i, nel senso che prima concordo il
prezzo: 30 (la base) ok, poi aggiungo "me lo succhi senza" (italiano stringato ma appunto capibile da tutte), e lei "sììì" "ma bene?" incalzo io, e lei "sì che sono brava a succhiare!"
Aho con un esca simile in effetti era facile abboccare. Si va.
Subito tappa in bagno dove me lo lava per buoni 2 minuti con mezzo litro di sapone liquido
Va beh penso sarà una maniaca dell'igiene può anche essere un fatto positivo.
Poi mi accompagna in stanza e va lei a lavarsi.. intanto comincio a spogliarmi.
Notare che nell'appartamento ci saranno state altre 5-6 ragazze e c'era era un vociare di sottofondo inquetante.
Per di più mentre mi spogliavo sono entrate 2 ragazze (senza bussare) a prendere qualcosa nella stanza accanto che non aveva un accesso indipendente.
E va beh non formalizziamoci.
Finalmente dopo un pò entra lei: "che hai fatto il bagno?" le chiedo, "no no... me sono lavata la patatina", "brava! Giusto.".
E visto che poco dopo si sdraia sul letto a gambe aperte e se l'era pure lavata, comincio a leccarla sul clito. Ma io intendevo più che altro "scaldarla" un pò e invece lei ci provava gusto e voleva venire! Ma non era un tipo dall'orgasmo lampo anzi tuttaltro. Cosicchè lecco per buoni 10 minuti.
Con lei che diceva "dai dai che ti do il mio latte". Ansimava e sembrava stesse per venire più volte e invece niente. E non solo, voleva che lo facessi con la lingua senza aiutarmi con il dito e mi faceva anche vedere come muovere la lingua che nel frattempo si era fatta dolorante e quindi meno fluida nei movimenti.
Tanto che a un certo punto faccio una pausa e proseguo con il dito rispondendo alla sua faccia stupita "un attimooo mi fa male!".
Ma vado avanti fino al momento da lei agognato, pregustando poi un analogo trattamento da parte sua.
Arriva il momento.. lei alza il bacino e serra in una morsa ferrea la mia testa fra le sue cosce che essendo per fortuna ben tornite evita che venga schiacciata come una noce.
Va bene il mio dovere l'ho fatto (sembra una barzelletta) ora tocca a te! E quì cade l'asino!
Ho dimenticato di dire che la sfacciata aveva anche chiesto di darle qualcosa di più visto che mi dava il suo latte: chiede 50 ma io ma io che non sono un novellino e so pure genovese le dico che arrivo al massimo a 40. E tutto per non rovinare il pregustato post-leccata.
Quindi mi sdraio e le dico "ora fammi un bel pompino" e lei che mi risponde "uhm sì ma metto il guanto che mi fa male il dente".
Ora con una che ti dice così di certo non insisti, magari ha un ascesso e quindi una colonia di batteri in bocca, anche se al 90% era una balla.
Morale: veloce pompino coperto e poco convinto, sega per farmi venire che ho dovuto concludere io perchè si era stancata il braccio.
E qui scatta l'esperienza: non mi scompongo e con perfetto aplomb inglese mi rivesto, discutere non ha senso non è la mia fidanzata. Però al momento di pagarla le dico "tieni 30 e ce ne è da avanzo".
"Ma mi avevi detto 40" controbatte contrariata lei "sì ma anche te mi avevi deto di fare delle cose che non hai fatto!". Sapendo di essere in torto non ha il coraggio di replicare.
Quando sono sulla porta mi volto e le dico "aah la prossima volta prima vai dal dentista!".
Lei fa finta di non capire.
Cose che capitano.. in fondo il puttaniere e come un giocatore di roulette, qualche volta vince e qualche volta perde.. mai si esalta e mai si deprime altrimenti cambia sollazzo.
Altra morale: tutte le esperienze anche le più negative insegnano qualcosa non si butta mai via nulla.
Ultima nota per eventuali scettici:
LE VICENDE E I PERSONAGGI SOPRA NARRATI SONO PURAMENTE FRUTTO DELLA REALTA'.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#2814 Messaggio da udp1073 »

Jerry cosa dirti.. per 30 euro cazzo pretendi?
Dove abito io 30 euro per una pompa in strada con il guanto (e ci mancherebbe anche senza...) a casa si parte da 100.. suvvia..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#2815 Messaggio da Prof.Fontecedro »

udp1073 ha scritto:Jerry cosa dirti.. per 30 euro cazzo pretendi?
Dove abito io 30 euro per una pompa in strada con il guanto (e ci mancherebbe anche senza...) a casa si parte da 100.. suvvia..
maledetti genovesi.....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2816 Messaggio da balkan wolf »

che bella sta cronaca...

na pezzentata magistrale :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#2817 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto: na pezzentata magistrale :-)
Esattamente.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#2818 Messaggio da phoenix »

[quote:f90c903255="Jerry_Drake"]Oggi ho dato un bel 5 (di manica larga).
Vi racconto.. credo possa essere anche educativo.
Protagonista la solita dominicana e dico così perchè statisticamente sono quelle a più alto rischio di "pacco" anche quando sembrano accattivanti.
In particolare sono brave a "accalappiare" il cliente che fra loro chiamano "pesce" tanto per rendere l'idea.
Brave nel senso che non lesinano sorrisi e sciorinano frasi del tipo "vieni amore che te tratto bene" oppure "vedrai como sono brava.. dai che te faccio un bel lavoro" o mi è già capitato "vieni che sono una porca".
E così via.
Così che l'incauto viandante spesso abbocca all'amo.
E oggi il sottoscritto seppur navigato squalo ha abboccato come un merluzzo alle prime armi.
In realtà io avevo già in sede di trattative messo i puntini sulle i, nel senso che prima concordo il
prezzo: 30 (la base) ok, poi aggiungo "me lo succhi senza" (italiano stringato ma appunto capibile da tutte), e lei "sììì" "ma bene?" incalzo io, e lei "sì che sono brava a succhiare!"
Aho con un esca simile in effetti era facile abboccare. Si va.
Subito tappa in bagno dove me lo lava per buoni 2 minuti con mezzo litro di sapone liquido
Va beh penso sarà una maniaca dell'igiene può anche essere un fatto positivo.
Poi mi accompagna in stanza e va lei a lavarsi.. intanto comincio a spogliarmi.
Notare che nell'appartamento ci saranno state altre 5-6 ragazze e c'era era un vociare di sottofondo inquetante.
Per di più mentre mi spogliavo sono entrate 2 ragazze (senza bussare) a prendere qualcosa nella stanza accanto che non aveva un accesso indipendente.
E va beh non formalizziamoci.
Finalmente dopo un pò entra lei: "che hai fatto il bagno?" le chiedo, "no no... me sono lavata la patatina", "brava! Giusto.".
E visto che poco dopo si sdraia sul letto a gambe aperte e se l'era pure lavata, comincio a leccarla sul clito. Ma io intendevo più che altro "scaldarla" un pò e invece lei ci provava gusto e voleva venire! Ma non era un tipo dall'orgasmo lampo anzi tuttaltro. Cosicchè lecco per buoni 10 minuti.
Con lei che diceva "dai dai che ti do il mio latte". Ansimava e sembrava stesse per venire più volte e invece niente. E non solo, voleva che lo facessi con la lingua senza aiutarmi con il dito e mi faceva anche vedere come muovere la lingua che nel frattempo si era fatta dolorante e quindi meno fluida nei movimenti.
Tanto che a un certo punto faccio una pausa e proseguo con il dito rispondendo alla sua faccia stupita "un attimooo mi fa male!".
Ma vado avanti fino al momento da lei agognato, pregustando poi un analogo trattamento da parte sua.
Arriva il momento.. lei alza il bacino e serra in una morsa ferrea la mia testa fra le sue cosce che essendo per fortuna ben tornite evita che venga schiacciata come una noce.
Va bene il mio dovere l'ho fatto (sembra una barzelletta) ora tocca a te! E quì cade l'asino!
Ho dimenticato di dire che la sfacciata aveva anche chiesto di darle qualcosa di più visto che mi dava il suo latte: chiede 50 ma io ma io che non sono un novellino e so pure genovese le dico che arrivo al massimo a 40. E tutto per non rovinare il pregustato post-leccata.
Quindi mi sdraio e le dico "ora fammi un bel pompino" e lei che mi risponde "uhm sì ma metto il guanto che mi fa male il dente".
Ora con una che ti dice così di certo non insisti, magari ha un ascesso e quindi una colonia di batteri in bocca, anche se al 90% era una balla.
Morale: veloce pompino coperto e poco convinto, sega per farmi venire che ho dovuto concludere io perchè si era stancata il braccio.
E qui scatta l'esperienza: non mi scompongo e con perfetto aplomb inglese mi rivesto, discutere non ha senso non è la mia fidanzata. Però al momento di pagarla le dico "tieni 30 e ce ne è da avanzo".
"Ma mi avevi detto 40" controbatte contrariata lei "sì ma anche te mi avevi deto di fare delle cose che non hai fatto!". Sapendo di essere in torto non ha il coraggio di replicare.
Quando sono sulla porta mi volto e le dico "aah la prossima volta prima vai dal dentista!".
Lei fa finta di non capire.
Cose che capitano.. in fondo il puttaniere e come un giocatore di roulette, qualche volta vince e qualche volta perde.. mai si esalta e mai si deprime altrimenti cambia sollazzo.
Altra morale: tutte le esperienze anche le più negative insegnano qualcosa non si butta mai via nulla.
Ultima nota per eventuali scettici:
LE VICENDE E I PERSONAGGI SOPRA NARRATI SONO PURAMENTE FRUTTO DELLA REALTA'.[/quote:f90c903255]l'hai beccata per strada o su sito la fanciulla?

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

#2819 Messaggio da sigile »

beh.. ma pagare una donna per fare sesso è sempre e comunque una pezzentata.

(secondo me ovv.)
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#2820 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto:beh.. ma pagare una donna per fare sesso è sempre e comunque una pezzentata.

(secondo me ovv.)
Essendo donna,non puoi capire certe cose ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”