[O.T.] Tex Willer

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#16 Messaggio da Kirov »

:-)

Povero Flok
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#17 Messaggio da Laser »

Ma dai ragazzi, quanta fantasia sprecata :D
Adesso ci manca pure un menage a trois tra il mio mito Alan Ford, il Numero Uno sulla sedia a rotelle e quell'alcolizzato di Superciuk, poi possiamo chiudere la baracca ! :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#18 Messaggio da Nova »

Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7834
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#19 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .
io sono addirittura disperato del declino dei fumetti squalo..........le pippe piu´ gustose di gioventu´ me le sono tirate con un fumetto dal titolo "le misure della lussuria" che purtroppo ho perso in uno dei tanti traslochi a cui sono stato sottoposto

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#20 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .
L'avevo letto, ma poi ho lasciato perchè non mi piacciono i gialli.
Apprezzo Dylan Dog e Martin Mystere.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26954
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#21 Messaggio da Trez »

Nova ha scritto:Qualcuno di voi legge per caso "Julia"? Sono curiosa di sapere se va oltre il pubblico femminile.
Riguardo la sua vita sessuale è una signora, non se ne fa più di uno ogni dieci numeri. Molto elgante :) .
I miei miti al maschile sono Nick Raider (molto maschio, di origini italiane, peraltro) e Dylan Dog, che continua a farsi una diversa per numero. Peró e perdonato, se ne innamora sempre :) .

A parte i fumetti "seri" mi piacciono molto "falco" e "squaletto" (o "falchetto" e "squalo" :) ). Toppo divertenti. Peccato siano in declino :( .
Ho i primi 45 nr, poi causa troppe collezioni da seguire, l'ho abbandonata...cmq non mi dispiaceva, molto giallo e poco horror o scene cruente, raffinata, bella ma non "troppo" vedi per esempio paragone a Legs Weaver... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#22 Messaggio da Nova »

E l'unico che leggo quasi sempre (non sono una collezzionista), ma effettivamente sono troppi per comprarli tutti. In sostanza compro Julia e ogni tanto Dylan e Raider.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#23 Messaggio da Nova »

Visto che ci sei, Trez, quando smetti di sbattermi sto culone in faccia? :)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26954
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#24 Messaggio da Trez »

Esso od illo è il "culo" per eccellenza...pagnottoso, rotondo, burroso...alla Stagliano per intenderci..e dovrei privare gli utenti del forum di tale beltà ??? Azzz scommetto che se lo facessi si scomoderebbe pure Sgarbi...
:DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/02/2003, 20:03
Località: Utopia Planitia, Marte

#25 Messaggio da swiftsure »

In effetti, ho sempre pensato che l'espressione " brutto come un culo" fosse fondamentalmente erronea....

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#26 Messaggio da redbaron »

tra i fans di tex vi siete dimenticati il papà  di Willer Bordon......il nome non è stato dato a caso!!

Tex ha sposato una indiana, la ha amata e come tutti i personaggi tutti di un pezzo le è rimasto fedee in eterno..
L'allupato è il suo compare, Kit Carson , che spesso si fa traviare dagli occhi dolci delle ballerine di saloon!!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#27 Messaggio da Helmut »

Tex e' il tipico eroe dell'America w.a.p. (white, anglosaxon, protestant) erede in discendenza diretaa dei Padri Pellegrini che approdarono nel 1600 dalla nave Mayflower sulle coste della Virginia.
Volevano sfuggire alle persecuzioni religiose dei papisti europei e, armati di grande coraggio e forza d'animo, aiutati da una grande fede e confidanti nel Libro, fondarono ląattuale prima potenza mondiale.

Una vita dura, di frontiera e condizioni ambientali difficili forgiarono il duro carattere del nostro Eroe ma anche il suo innato senso della giustizia e la difesa dei deboli.

E vedovo e fedele alla defunta moglie, e sostanzialmente un puritano e per questo non tromba.

E anche un po razzista,in piu di qualche occasione chiama i neri (quelli cattivi,pero) faccia di carbone o palla di neve.

Piacerebbe molto a Bush.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28714
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#28 Messaggio da Paperinik »

Tornando a Dylan Dog...lo sapete che uno dei disegnatori, Saudelli, è specializzato in fumetti fetish-bondage?
date un'occhiata ai numeri 119, 145 e 177 e vedrete una precisione maniacale nel ritrarre piedi femminili...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

visto che si è trastormato in un topic sui fumetti

i miei due "personaggi mito" sono

CORTO MALTESE che non ha bisogno di commenti
e
DIO BRANDO il cattivissimo vampiro effeminato che "ferma il tempo" e filosofeggia mentre scanna i nemici antagonista della bellissima e lunghissima serie manga "jojo no kimura boken- le bizzarre avventure di jojo"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8463
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#30 Messaggio da fiatAGRI »

estdipendente ha scritto:da ragazzino sognavo di avere le maschere di plastica come diabolik per scoparmi le mogli e fidanzate fighe di chicchessia.

il mitico dago di lanciostory e' partito castissimo ma e' diventato un gran puttaniere.

martin mystere da 22 anni spupazza la stessa americana scorengiona, da giramondo quale e' si tratta di una bella sfiga.

zagor e' castissimo ma non si tocca, mio mito da ragazzino, avevo anche la scure e la maglietta con l'aquila :lol: :lol:

grande est.
Zagor è uno dei personaggi migliori della bonelli.

Non avrei mai immaginato che leggessi quel comunista di robin wood :D
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”