[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:17, modificato 1 volta in totale.
La Rossetti al contrario di molte colleghe mi sembra una persona riservata. Non credo che sia in grado di farsi pubblicità su queste cose...
Al contrario di Stefanio Orlando che ha dichiarato ad Oggi " ho abortito 3 volte. E reclamizzo la borsa mare che troverete in questo giornale"
L'UDM non pensa che Zelig e Colorado siano programmi stupidi basati su una comicità terra - terra?
Al contrario di Stefanio Orlando che ha dichiarato ad Oggi " ho abortito 3 volte. E reclamizzo la borsa mare che troverete in questo giornale"
L'UDM non pensa che Zelig e Colorado siano programmi stupidi basati su una comicità terra - terra?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- Milk
- Storico dell'impulso
nel primo anno di superiori c'ero...
poi è finita la pacchia...
l'udm odia le frasi fatte? ( tipo quella di cui sopra? )
poi è finita la pacchia...
l'udm odia le frasi fatte? ( tipo quella di cui sopra? )

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
sono stato OBBLIGATO a pagare alla romana..
e lei si e' pure incazzata perche; voleva farmi ubriacare e si e' ubriacata lei..(minchia abbiamo bevuto l'impossibile..io stavo come i draghi..)
l'udm s e'mai fatto pagare??
si in quel senso li..
e lei si e' pure incazzata perche; voleva farmi ubriacare e si e' ubriacata lei..(minchia abbiamo bevuto l'impossibile..io stavo come i draghi..)
si in quel senso li..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
No, e comunque avrei preso degli spiccioli.nik978 ha scritto:sono stato OBBLIGATO a pagare alla romana..
si in quel senso li..
L'UdDM si vanta pubblicamente delle sue prestazioni sessuali?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
no eccheccazzo, bisogna cercare di essere un pó galantuomini in sto schifo di mondo...
L'UDM , da vero figlio di n'drocchia, ha mai detto ti amo a qualcuno/a solo x guzzare?
L'UDM , da vero figlio di n'drocchia, ha mai detto ti amo a qualcuno/a solo x guzzare?
"Non riesci ad essere ironico, vecchio mio, ma solo sarcastico... e tra sarcasmo e ironia c'è la stessa differenza che tra un rutto e un sospiro"
H.Pratt - La ballata del mare salato
H.Pratt - La ballata del mare salato