[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Grandangolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 20/01/2009, 8:48

#526 Messaggio da Grandangolo »

segnalo anche questo giochino online : http://www.rocksolidarcade.com/games/robokill/

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#527 Messaggio da micene »

phoenix ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
phoenix ha scritto:ho letto che c'è per pc ma non si trova in giro :( peccato pkè è proprio carino...

pes è ben fatto, non ci ho giocato tantissimo ma i difetti che si notano a primo impatto sono l'orribile metodo di renderizzazione del volto da foto ( la tua foto viene caricata come texture piatta in sovrapposizione al viso tre, quindi devi star attento a far combaciare bocca, naso ecc oppure si vede una chiavica... ) Poi è indecente il sistema di valutazione del fuorigioco, è da varie versioni che non corregono sto bug, puntualmente sulla respinta del portiere ti capita di segnare, e vieni segnalato in fuorigioco... e poi non mi piace come gestisce i tiri, premi il tasto e speri vada bene, non puoi neppure fare un tiro rasoterra o a mezz'aria...
Ma c'è qualcuno che finalmente riesce a dirmi se sia meglio PES o FIFA quest'anno?
come ogni altro anno, pes è superiore
per me nella versione console fifa batte pes di almeno 2 gol (dicono che per pc sia il contrario).

Alcuni difetti restano (alcune volte l'effetto super tele, regola del vantaggio gestita male e, a volte, difensori di cemento) ma è sicuramente molto più realistico e impegnativo di pes.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

#528 Messaggio da Mr. G »

Grandangolo ha scritto:segnalo anche questo giochino online : http://www.rocksolidarcade.com/games/robokill/
bello :) :wink:

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#529 Messaggio da Lonewolf »


Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#530 Messaggio da phoenix »

io veramente ho reinstallato il 2, e l'ho quasi finito:P

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#531 Messaggio da CianBellano »

micene ha scritto:per me nella versione console fifa batte pes di almeno 2 gol (dicono che per pc sia il contrario).

Alcuni difetti restano (alcune volte l'effetto super tele, regola del vantaggio gestita male e, a volte, difensori di cemento) ma è sicuramente molto più realistico e impegnativo di pes.
:o
Dici sul serio?

Sei fedele a fifa da sempre o come tutti gli esseri razionali lo hai schifato dal 2000 in poi(preferendogli pes) e solo quest'anno hai cambiato le gerarchie?

Se fai farte della seconda categoria mi procuro subito fifa...purtroppo negli ultimi anni pes imho sta scadendo.
Quello dell'anno scorso era indecente, il 2009 è carino soprattutto come grafica, ma non so non mi convince a pieno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#532 Messaggio da phoenix »

cos'ha di + fifa secondo te? e Cian, cosa nn piace a te di pes?

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#533 Messaggio da CianBellano »

Il 2008 è semplicemente involuto in tutti i suoi aspetti, l'hanno toppato c'è poco da fare...

Il 2009 è molto + azzeccato, purtroppo non so spiegarti esattamente cosa non mi convince...forse la giocabilità  pur buona manca di qualcosa per rendermelo divertente.
Fatto sta che ci ho giocato solo i primi giorni(magri mi sono rotto di giocare ai giochini di mio).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#534 Messaggio da Lonewolf »

A me PES 2009 piace e mi diverte. Se devo trovare alcune cose che non mi piacciono,beh...direi che gli 0-0 sono completamente assenti (irreale),se ti butti a fare un campionato tenendo una squadra,c'è sempre un'altra che infila 32 vittorie (irreale...tranne che per l'Inter ladrona :)),gli arbitri che scassano la minchia,la simulazione che non funziona,l'on-line che fa schifo (ma non lo uso di mio).
FIFA,c'ho giocato solo alla demo:secondo me è molto bello,ma non vedo una superirità  così schiacciante con l'altro,ma ripeto è solo una sensazione. Credo,ma eventualmente smentitemi,che abbia un edit limitato e quando ti trovi a giocare con giocatori bianchi nella realtà ,ma neri con i capelli biondi nel gioco,mi smonta un pó (dicono che non puoi modificarli,ma correggetemi se sbaglio)...ma io sono un fissato dell'edit.
In definitiva,penso sia veramente soggettivo quest'anno.
P.S.: intanto ho terminato Tomb Rider Underworld :)

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#535 Messaggio da Xisco »

Io a PES 09 ci gioco e mi diverto anche...per inciso ho la versione per pc, come già  scritto in alcuni post addietro, la grafica è stupenda e la giocabilità  è alta...le pecche? Forse l' IA dei difensori che a volte rasentano l'imbecillità , tendono sempre a buttare la palla in fallo laterale anche se sono soli....è vero anche la modalità  online poteva essere migliorata ma io non la sfrutto per cui non mi interessa...ovvio che la modalità  per cui vale la pena giocare è DIVENTA UN MITO, è divertentissima anche se un po' frustrante all'inizio...ma poi, se vi capita come è successo a me, vi ritroverete in Nazionale alla 4-5 stagione :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#536 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto: Forse l' IA dei difensori che a volte rasentano l'imbecillità , tendono sempre a buttare la palla in fallo laterale anche se sono soli....è vero anche la modalità  online poteva essere
Xisco mi sembra che sia un errore di direzionamento del passaggio quello, l'IA regola i movimenti dei giocatori in campo quando non sono controllati dal pc.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#537 Messaggio da Xisco »

Non so cosa sia, fatto sta che mi fanno bestemmiare come non mai....ora vado a finire la partita vs la Roma...vinco 1-0 e sono 1° in classifica :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#538 Messaggio da GaiusBaltar »

balkan wolf ha scritto:ocio gaius che i giuochi un pó così :-) non vanno online per xbox

considerando che il live è essenziale per un sacco di giochi fondamentali ( ftp rpg music games ) alla fine me sa che certi titoli te tocca comunque comperarli
Si certo per alcuni il live è essenziale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#539 Messaggio da phoenix »

il live dovrebbe essere semplificato, una schermatina con tutti i connessi, crei il tuo canale per fare il tuo gioco e via...

cmq trovo brutta la gestione dei tiri, praticamente premi il tasto e speri che vada bene, nn ti fa scegliere come tirare, rasoterra ecc
per il resto dovrebbero migliorare la gestione degli stop e della corsa, è migliorato enormemente il sistema per colpire la palla di testa. Personalmente ancora nn son riuscito a fare una rovesciata ma vabbè... ( cmq sn fortissimo :D )

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#540 Messaggio da Lonewolf »

L'altro giorno,mentre giocavo alla demo di Resident Evil 5,mi sfuggiva qualcosa. Adesso ho messo a fuoco...secondo me c'è una sottile vena razzista nel gioco :) Per chi non lo sapesse,è ambientato in Africa (come Far Cry2) e devi fare una vera e propria strage di neri (o negri,che dir si voglia). Balkan,forse è un gioco che ti consiglierei :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”