federica tommasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Bene bene, vedo che il topic si arricchisce di nuovo fervore, segno che la topa in questione attizza la papizza sempre di +.
Mah, tutto sommato nel web si trova quasi nulla di lei, intendo foto e news, si parla solo del pudico blow-job di FALLO!
Oramai di cose grosse ne ha prese e viste.....in tutti i sensi che sarebbe ora di vedere di più..
Mah, tutto sommato nel web si trova quasi nulla di lei, intendo foto e news, si parla solo del pudico blow-job di FALLO!
Oramai di cose grosse ne ha prese e viste.....in tutti i sensi che sarebbe ora di vedere di più..
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Roby.....fai prima a dire in quali film non c'e'!!!!
Ho visto il Trailer di B come Blondie.....
Blondie me la ricordo ancora quando faceva delle trasmissioni notturne su Lombardia 7 parecchi anni fa....
....quasi quasi lo compro!!!!!
Ho visto il Trailer di B come Blondie.....
Blondie me la ricordo ancora quando faceva delle trasmissioni notturne su Lombardia 7 parecchi anni fa....
....quasi quasi lo compro!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Federica è italiana... ha dato conferma anche JessicaMueve la colita ha scritto:davvero notevole.....ma si è capito se è italiana o meno?Inoltre volevo chiedere a qualche esperto di che nazionalita' e' Brigitte Bui ,dato che avevo letto da qualche parte che e' francese,ma ho i miei dubbi in merito,thanks!
leggi la pagina n°5, ci dovrebbe essere una mia risposta più esplicativa
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta: