[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
unica vera soluzione vedere le partite senza audio!!...me le commento da solo, tiro dei madonnoni da fare luce ma li sento solo io o i miei vicini di casa...assolutamente non ascoltare tv private con veri fomentatori di odio calcistico..dovrebbero chiudere loro prima di vietare gli stadi ai tifosi...ma di questo nessuno ne parla no ??....troppo simpatici e folkloristici i vari Corno, Crudeli...peccato che con le loro finte liti istighino alla violenza pura.... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Chiedo ai più vecchi: vi ricordate quando inventó l'intervista a Zico che lo sputtanó in diretta? Gli costó il posto alla gazzetta sta stronzata...Urbano Cairo ha scritto:Vabbè Mosca è un arteriosclerotico... qualcuno ancora lo ascolta con l'idea che parli di calcio..?!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- super_super
- Storico dell'impulso
- Jesus Quintana
- Primi impulsi
beneCianBellano ha scritto:Zio ma perchè devi farti del male così?
Siamo andati in B, ora ci siamo ripresi con quanche anno in anticipo sulla tabella di marcia, Alex tira i rigori appena furi area(l'unico al mondo!) etc.. etc..
Io più ne parlo sento o leggo più mi deprimo...
Poi personalmente sono un tifoso più "felice" nelle vittorie dopo calciopoli, e ibra in coppa faceva pena quindi chissenefotte
Cazziamo lone solo se parla male di Lippi, per il resto siamo degli hippie noi gobbi!!
NO LIPPI NO HIPPIE lone

non vi conviene ricordare l'indegno passato, pensate al presente e al futuro

cu' nesci arrinesci
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lei terronazzo abbia il buon gusto di essere gobbo 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sticazzi Cian, non sai quanti perdazzurri incontro nella mia città .
Meno male che il Pocho ha fermato il fenomeno

Meno male che il Pocho ha fermato il fenomeno

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jesus Quintana
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scherzi a parte il Napoli senza Hamsik e Lavezzi non fa gioco.
Beati loro che vincono uguale
Beati loro che vincono uguale

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
un appuntodonegal ha scritto:Semmai proprio il contrario..lone wolf ha scritto:Lone wolf non guarda la tv da anni e ha visto dal vivo centinaia di partite di tutte le squadre (compreso un' affascinante derby della lanterna)...se volevi usarmi per rappresentare il tipico tifoso strisciato hai sbagliato bersaglio...donegal ha scritto: Dicono che sia per ragioni commerciali, qualcuno sostiene che i tifosi delle tre strisciate rappresentino il 125% dell'audience televisiva... per cui, secondo loro, gente come lo Zio o Lonewolf son più interessati a a vedere un reportage sui segreti della depilazione di Beckam che ad ammirare lo schieramento tattico del Genoa sabato. Quindi Nik, non rompere i coglioni.
Ho usato te e Zio proprio per rappresentare due tifosi di strisciate che mi sembrano interessati più al calcio giocato che a quello chiaccherato... il senso era : queste telebestie di Mediaset e Rai credono che tutti i loro tifosi di riferimento (cioè i tifosi di juvemilaninter) siano tutti polli di allevamento cui è più importante somministrare robuste dosi di puttanate (il brufolo di Pato, le corna di Borriello, il quintuplo replay rallentato di Ibra che si gratta il culo, ecc..) che le giocate magistrali che anche le non strisciate regalano ogni settimana. E che vengono apprezzate da te e da Zio (e da molti strisciotifosi del forum che ancora amano il calcio) certamente di più che non le discussioni pallosissime di Controcampo...
l'affascinante derby della lanterna e' di norma una partita schifosa e piena di falli che vive di episodi dove entrambe le squadre hanno una paura fottuta di prendere gol...
certo visto da genoano o doriano (allo stadio) ha qualcosa di mistico
gia in tv da solo perde parecchio (ma ovvio..il coinvolgimento e' massimo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Affascinante per il pubblico, il tifo, l'atmosfera nik....in campo fu uno squallido 0-0...nik978 ha scritto: [
un appunto
l'affascinante derby della lanterna e' di norma una partita schifosa e piena di falli che vive di episodi dove entrambe le squadre hanno una paura fottuta di prendere gol...
certo visto da genoano o doriano (allo stadio) ha qualcosa di mistico
gia in tv da solo perde parecchio (ma ovvio..il coinvolgimento e' massimo..)

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
se era il girone di ritorno e' la classica "torta" per non farsi troppo male..
quando mancano 10 minuti (e anhce prima) in gradinata qualche "tortaaaaa.." si inizia a sentire in quei caso
(in genovese "italiano" la torta e' appunto un accordo..fai una torta con uno per l'assicurazione, ad esempio)
comunque ho capito perfettamente a cosa ti riferisci..bei tempi tutti da Imo a bere birra (nelle bottiglie di vetro..) per poi andare a vedersi la partita..
mi sembra la preistoria ed erano poco meno di 10 anni fa...
quando mancano 10 minuti (e anhce prima) in gradinata qualche "tortaaaaa.." si inizia a sentire in quei caso
(in genovese "italiano" la torta e' appunto un accordo..fai una torta con uno per l'assicurazione, ad esempio)
comunque ho capito perfettamente a cosa ti riferisci..bei tempi tutti da Imo a bere birra (nelle bottiglie di vetro..) per poi andare a vedersi la partita..
mi sembra la preistoria ed erano poco meno di 10 anni fa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
fine anni '80 nik...era l'epoca in cui arbitravo a livello giovanile; spesso di sabato, allora la domenica prendevo la mia tesserina che mi consentiva l'accesso gratuito in tribuna e andavo in giro a vedermi la partita più interessante tra quelle raggiungibili senza troppo sforzo...peró non ricordo se fosse andata o ritorno, neanche azioni folgoranti...solo un grande spettacolo di pubblico, con lo stadio stracolmo, esattamente diviso a metà tra le due tifoserie....altri tempi... 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"