[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#421 Messaggio da Bebbo26 »

Xisco ha scritto:Io devo ancora decidere quale prendere, se Xbox o Ps3...

.....che vita difficile, questi si che sono problemi......8)
Io ho comprato ieri l'Xbox 360 pro.
Ho scelto questa e non la play3 solo per questione di euro...
A dir la verità  avevo provato solo xbox e wii. Spero di non aver fatto una scelta sbagliata... Avete qualche gioco da consigliarmi?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da Xisco »

gta mi han detto sia stupendo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

SuperU
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#423 Messaggio da SuperU »

Xisco ha scritto:gta mi han detto sia stupendo
Io l'ho preso per la Ps3.

E' fantastico come grafica e giocabilità  , la città  è fatta benissimo e una volta finito il gioco ci continui a giocare in multiplayer via internet con svariate modalità .
Un Campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Xisco »

avevan ragione i miei amici allora :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#425 Messaggio da balkan wolf »

papero gta 4 è obbligatorio ( in uscita l'episodio aggiuntivo ambientazione "hells angels" )

poi te che c'hai le tu fregole mi diventi lo squartatore de new york ( conosco flippati che fanno le notti a "lamare le troie a gta" :-) )

per altri titoli dipende dal genere cmq. pare ci sia almeno un titolone per tipologia ( un calcio figo un GDR figo un FPS figo ecc... )

inoltre xbox è la piattaforma principe per i music games c'è tutto ( per entrambe le serie GH&RB ) e le strumentazioni hanno la miglior compatibilità  ( giochi TUTTO con la stessa chitarra )... claro ti deve piacere il genere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da colpo »

ma come si a tagliare i capelli in san andreas?
c'è scritto di usare la barra ma non va un cazzo........... ( uso mac)

:084
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#427 Messaggio da phoenix »

ho aehm comprato pes2009, il gioco è carino e la grafica è straordinaria, ancora troppo presto peró per giudicarlo... volevo peró chiedere a voi che ci giocate da un pó...
1) che patch mi consigliate di metterci?
2) come cavolo si carica la foto da usare nel "diventa un mito" ? ( per PC )

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da GaiusBaltar »

Tigerman ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:Non so, io mentre mi informavo per una console avevo letto che le xBox 360, soprattutto i modelli meno recenti, presentavano in una buona percentuale difetti di fabbricazione che portavano ai led rossi lampeggianti (forse 4 piuttosto che 3, come invece avevo scritto).

Ma avevo letto anche che il servizio clienti della Microsoft lavorava egregiamente, consentendo, se in garanzia, il ritiro della console e la sostituzione se con quello specifico problema, e rinnovo della garanzia.
La Microsoft lavorerà  egregimente ma chi deve ritirarla, la Ups, fa cagare.
Mo vi dico cosa mi è successo:
Chiamo l'assistenza Microsoft il 30/12 e faccio il reclamo, mi fanno stia tranquillo domani vengono a ritirarla, se non passano ci richiami subito il 02/01. Il corriere non arriva e richiamo Microsoft a sollecitare e mi fanno: le dó il numero di spedizione le conviene concordare con loro direttamente.
Chiamo ups e mi fanno come non è passato a ritirare? Dico di no e loro mi fanno facciamo partire il reclamo quanto prima saranno da lei.
Passano i giorni e poi il 05/01 mi chiamano loro dicendo "sa causa maltempo non siamo passati siamo da lei il 07/01 va bene?" e io dico di si.
Non vedo nessuno, allora chiamo ancora ups e dal loro trackin il pacco risulta non solo ritirato ma pure consegnato a destinazione!
Ovvio il pacco con dentro la xbox da riparare non è mai partito da casa mia. Dopo vari centralini e linee casualmente cadute parlo con una operatrice che candidamente mi dice: "abbiamo sbagliato si è un errore nostro, un altro pacco (e che cazzo contiene quel pacco?) e partito a nome suo, beh lei deve richiamare Microsoft e rifare tutto da capo" Protesto e dico "responsabilità  vostre no? e poi che cazzo parte un pacco che contiene non so cosa a nome mio, se dentro c'è una porcata, sono cazzi miei figuratevi se voi, che non vi prendere le vostre resposabilità  saltate a dire in caso di rogne poliziesche che avete sbagliato voi" risposta: "risatina isterica e le passo un superiore"
Cade la linea due volte e parlo con una donna manager la quale mi fa "beh si abbiamo sbagliato deve rifare tutto da capo" Ho capito le dico ma tre dettagli: 1) non vi prendete responsabilità  per l'errore in pratica sono cazzi miei; 2) avete spedito un pacco (che non so cosa contenga) con i miei dati personali; 3) c'è qualcun'altro che ha il pacco sbagliato!
Chiedo di ricereve da loro scuse scritte e la loro assicurazione che in caso di casotti polizieschi/legali io non c'entro una fava, risposta: "devo parlare con l'uffico legale e il customer care (e te di che cazzo di ufficio sei?) la richiamiamo lunedi.
Vi terró aggiornati, intanto mi guardo le offerte della xbox....
Ammazza che giri! Anche se non ho la console, sono interessato al proseguo della storia.
Oggi chiamata della donna-manager Ups la quale mi dice che "l'ufficio legale non ha ancora elaborato la lettera di scuse" lettera che comunque non ho certezza di ricevere. La donna manager poi insiste sul chiedermi se ho rifatto la procedura con Microsoft per la spedizione della xbox, ed alla mia risposta negativa, le ho detto che aspetto la conclusione di questa triste vicenda, mi saluta laconicamente.
Attendo fiducioso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da Xisco »

phoenix ha scritto:ho aehm comprato pes2009, il gioco è carino e la grafica è straordinaria, ancora troppo presto peró per giudicarlo... volevo peró chiedere a voi che ci giocate da un pó...
1) che patch mi consigliate di metterci?
2) come cavolo si carica la foto da usare nel "diventa un mito" ? ( per PC )
1) vedi qui http://www.pes09.net/
2) quando crei il giocatore e devi impostare il fisico vai su viso ---> scan

spero di esserti stato utile io questa volta...:)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#430 Messaggio da phoenix »

grazie mille caro, gentilissimo come sempre :)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da colpo »

risolto niggaz.
ora ho anche il bandana col nodo davanti e i baffi come tupac :067
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da GaiusBaltar »

Per i giochi xbox, beato chi ce l'ha, consiglio:

Call of duty 4 modern warfare
Forza Motorsport 2
GTA4 (anche se un pó dispersivo a volte)
Fifa 2009, nella modalità  calciatore individuale

Giocate o voi che potete!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da GaiusBaltar »

GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:Non so, io mentre mi informavo per una console avevo letto che le xBox 360, soprattutto i modelli meno recenti, presentavano in una buona percentuale difetti di fabbricazione che portavano ai led rossi lampeggianti (forse 4 piuttosto che 3, come invece avevo scritto).

Ma avevo letto anche che il servizio clienti della Microsoft lavorava egregiamente, consentendo, se in garanzia, il ritiro della console e la sostituzione se con quello specifico problema, e rinnovo della garanzia.
La Microsoft lavorerà  egregimente ma chi deve ritirarla, la Ups, fa cagare.
Chiamo l'assistenza Microsoft il 30/12 e faccio il reclamo, mi fanno stia tranquillo domani vengono a ritirarla, se non passano ci richiami subito il 02/01. Il corriere non arriva e richiamo Microsoft a sollecitare e mi fanno: le dó il numero di spedizione le conviene concordare con loro direttamente.
Chiamo ups e mi fanno come non è passato a ritirare? Dico di no e loro mi fanno facciamo partire il reclamo quanto prima saranno da lei.
Passano i giorni e poi il 05/01 mi chiamano loro dicendo "sa causa maltempo non siamo passati siamo da lei il 07/01 va bene?" e io dico di si.
Non vedo nessuno, allora chiamo ancora ups e dal loro trackin il pacco risulta non solo ritirato ma pure consegnato a destinazione!
Ovvio il pacco con dentro la xbox da riparare non è mai partito da casa mia. Dopo vari centralini e linee casualmente cadute parlo con una operatrice che candidamente mi dice: "abbiamo sbagliato si è un errore nostro, un altro pacco (e che cazzo contiene quel pacco?) e partito a nome suo, beh lei deve richiamare Microsoft e rifare tutto da capo" Protesto e dico "responsabilità  vostre no? e poi che cazzo parte un pacco che contiene non so cosa a nome mio, se dentro c'è una porcata, sono cazzi miei figuratevi se voi, che non vi prendere le vostre resposabilità  saltate a dire in caso di rogne poliziesche che avete sbagliato voi" risposta: "risatina isterica e le passo un superiore"
Cade la linea due volte e parlo con una donna manager la quale mi fa "beh si abbiamo sbagliato deve rifare tutto da capo" Ho capito le dico ma tre dettagli: 1) non vi prendete responsabilità  per l'errore in pratica sono cazzi miei; 2) avete spedito un pacco (che non so cosa contenga) con i miei dati personali; 3) c'è qualcun'altro che ha il pacco sbagliato!
Chiedo di ricereve da loro scuse scritte e la loro assicurazione che in caso di casotti polizieschi/legali io non c'entro una fava, risposta: "devo parlare con l'uffico legale e il customer care (e te di che cazzo di ufficio sei?) la richiamiamo lunedi.
Ammazza che giri! Anche se non ho la console, sono interessato al proseguo della storia.
Oggi chiamata della donna-manager Ups la quale mi dice che "l'ufficio legale non ha ancora elaborato la lettera di scuse" lettera che comunque non ho certezza di ricevere. La donna manager poi insiste sul chiedermi se ho rifatto la procedura con Microsoft per la spedizione della xbox, ed alla mia risposta negativa, le ho detto che aspetto la conclusione di questa triste vicenda, mi saluta laconicamente.
Attendo fiducioso.
Oggi mi ha richiamato la donna-manager della Ups, con tono esultatante mi dice che l'ufficio legale è riuscito ad elaborare una lettera di scuse.
Domanda: normalmente questi quando sbagliano non si scusano?
Vabbè andiamo avanti, le dico che mi riservo di leggere la lettera, e lei mi fa "capisco che non sia soddisfatto dei nostri servizi perchè una spedizione su una che lei ha fatto è andata malino, ma di solito ecco le cose funzionano, mica succede sempre cosi" ma dai? Non ci riesco a credere!
Continua a chiedermi se ho richiamato la Microsoft per rifare l'invio per la riparazione, e la cosa mi puzza un pochetto.
Vi aggiorneró quando mi arriva la letterina di scuse.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#434 Messaggio da Tigerman »

GaiusBaltar ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Tigerman ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: La Microsoft lavorerà  egregimente ma chi deve ritirarla, la Ups, fa cagare.
Attendo fiducioso.
Oggi mi ha richiamato la donna-manager della Ups, con tono esultatante mi dice che l'ufficio legale è riuscito ad elaborare una lettera di scuse.
Domanda: normalmente questi quando sbagliano non si scusano?
Vabbè andiamo avanti, le dico che mi riservo di leggere la lettera, e lei mi fa "capisco che non sia soddisfatto dei nostri servizi perchè una spedizione su una che lei ha fatto è andata malino, ma di solito ecco le cose funzionano, mica succede sempre cosi" ma dai? Non ci riesco a credere!
Continua a chiedermi se ho richiamato la Microsoft per rifare l'invio per la riparazione, e la cosa mi puzza un pochetto.
Vi aggiorneró quando mi arriva la letterina di scuse.
La storia infinita..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#435 Messaggio da Antonchik »

Visto che mi sembra il topic adatto rispondo qua :DDD
mad is here ha scritto:scrivete qui i 25 giocatori di calcio (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti) che vorreste nella vostra squadra dei sogni. sono accetti giocatori attuali ma anche del passato. scrivete poi il nome della vostra squadra, i colori sociali, lo stadio e gli sponsor tecnico e ufficiale. provvederó a crearla nel mio pes6 x farla scontrare in un campionato.

ESEMPIO: questa è la mia squadra

SPARTA PAZZIA

PORTIERI:
Buffon
Cech
Casillas

DIFENSORI:
Puyol
Maldini
F. Cannavaro
Tourè
Abidal
Zambrotta
Daniel Alves
Terry

CENTROCAMPISTI:
Fabregas
C. Ronaldo
Gerrard
Riquelme
Gattuso
Pirlo
Kaka
Ribery

ATTACCANTI:
Ibrahimovic
Drogba
Van Nistelrooy
Totti
Messi
Robinho

COLORI SOCIALI: giallo-neor
STADIO: Amsterdam Arena
SPONSOR TECNICO: Adidas
SPONSOR UFFICIALE: Image Line

Parti dal presupposto che le squadre, a pes, si fanno in base alle statistiche che i giocatori hanno nel gioco, e non alla loro bravura in realtà . ;)

partiamo con un modulo ben preciso, un 4-3-3.

Difesa:

I difensori più forti che puoi prendere, considerando un misto tra i valori statistici di difesa ed equilibrio, sono Nesta, Terry, Maldini, Rio Ferdinand e Cannavaro. Prendi Nesta e Ferdinand come centrali, dato che Cannavaro è troppo basso e Maldini non ha l'equilibrio che ha Ferdinand, se usi Nesta o Ferdinand come libero invece, metti Terry come stopper. Come terzini, se vuoi coprirti, usa Cannavaro e Maldini come terzini, funziona. Altrimenti suggerisco Ashley Cole e Zambrotta. Abbi l'accortezza di spostare con la funzione "modifica posizione", i giocatori della difesa un pizzico più avanti (in pratica selezioni il giocatore e premi due volte la freccetta per spostarlo di due spazi avanti), per far si che giochino un pó più alti.

Centrocampo:

Un centrocampo a 3 con un centrocampista difensivo (MED) e due centrocampisti un pó più avanzati (CC), a formare un triangolo. Devono giocare abbastanza compatti e non dimenticare di mettere tra i movimenti offensivi dei due CC una freccetta che vada avanti ed una che vada indietro allargandosi verso la fascia. Veniamo ai giocatori: ti serve uno alto davanti alla difesa, il migliore che puoi mettere è Viera, non ci piove, altrimenti se vuoi coprirti parecchio, metti Rio Ferdinand ;). Come due CC usa Gerrard e Pirlo, in alternativa puoi sostituire uno dei due con Lampard. Non usare giocatori di sola qualità  perchè con questo modulo i centrocampisti vedrai che torneranno anche a difesa.

Attacco:

Un modo semplicissimo per aprire le difese di Pes, è giocare con tre attaccanti, dei quali uno è un centravanti, e gli altri due sono seconde punte. STAI BENE ATTENTO A CAMBIARE IL RUOLO DA AD E AS IN SP, altrimenti i giocatori non faranno movimento. Io personalmente uso un centravanti veloce, perchè capita che gli arrivi la palla centralmente e debba fare un paio di dribbling, un giocatore lento non ci riuscirebbe. Usa Drogba come centravanti, C.Ronaldo come seconda punta destra, e come seconda punta sinistra hai un'ampia scelta, puoi mettere Robinho, Robben, Etoo... Io ti consiglio uno tra Henry e Rooney, con una preferenza per il secondo poichè ha più equilibrio. Messi lascialo a casa perchè dovresti cambiare modulo, usando un 4-4-2 in cui è seconda punta, al fianco di un'altro attaccante veloce che fa da prima punta sgusciante alla Pato.

Tattiche:

Contropiede, in modo che i tre attaccanti lascino spazio ai centrocampisti e la difesa avversaria rimanga bassa, se sai usarlo a intermittenza puoi anche alzarla e sfruttare i lanci lunghi.

Strategia squadra:

Livello difesa C
Fuorigioco C
e l'ultimo non ricordo che cazzo era ;)

Portieri: Cech su tutti, Dida come panchinaro. Sono più alti di Buffon e hanno più riflessi.

Ho parlato. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”