[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12946 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto: Benvenuti nel calcio moderno, che purtroppo non è Holly e Benji, dove c'è un campionissimo per squadra, e tutti i campionissimi si riuniscono nella nazionale, per la quale i tifosi si uniscono in un unico coro d'amicizia.

rispondevo ad Anto :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12947 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Arroganza de che? E poi l'inter fa crescere i giovani e li vende agli altri perche li ritiene brocchi,
Dov'è l'errore.... :-? Quello era proprio Brocchi! (nonchè brocco...) :-D :-D :-D

Comunque Pirlo, per la cronaca, è cresciuto nel Brescia. Nell'Inter non credettero in lui e preferirono cederlo..una delle tante scelte scellerate delle vecchie gestioni interiste; per fortuna stiamo parlando di passato... :wink:
invece le attuali......si veda Adriano e Balotelli.
l'unica cosa positiva è che il Mourino li sbatte in tribuna senza batter ciglio...se l'avesse fatto il Mancio in tribuna ci sarebbe andato lui.
dai.... fra vent'anni diventeranno una società  di calcio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12948 Messaggio da zio »

ecco dopo la sosta ci mancava il ghiaccio......
intanto ieri sera anticipo di B rimandato ad oggi....
chissà  cosa succederà  nell'anticipo di stasera e nel posticipo di domani...(anche se si gioca a Roma e quindi ghiaccio non dovrebbe essercene).
porca eva...sono in evidente crisi di astinenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12949 Messaggio da picchio »

roma milan è già  cominciata
:wink:

L'Equipe, Mexes verso il Milan
Sarebbero iniziati i contatti per il trasferimento in estate

(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Sarebbero iniziati i contatti tra Milan e Roma per Mexes. Lo scrive l'Equipe, secondo cui l'affare andra' in porto quest'estate.Secondo il quotidiano francese, la partenza del difensore centrale verso la Lombardia costerebbe 16 milioni di euro, necessari a rescindere il contratto fino al 2011. Un primo colloquio per discutere il trasferimento tra l'agente del giocatore francese e il ds giallorosso Prade' sarebbe avvenuto ieri

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12950 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Arroganza de che? E poi l'inter fa crescere i giovani e li vende agli altri perche li ritiene brocchi,
Dov'è l'errore.... :-? Quello era proprio Brocchi! (nonchè brocco...) :-D :-D :-D

Comunque Pirlo, per la cronaca, è cresciuto nel Brescia. Nell'Inter non credettero in lui e preferirono cederlo..una delle tante scelte scellerate delle vecchie gestioni interiste; per fortuna stiamo parlando di passato... :wink:
invece le attuali......si veda Adriano e Balotelli.
l'unica cosa positiva è che il Mourino li sbatte in tribuna senza batter ciglio...se l'avesse fatto il Mancio in tribuna ci sarebbe andato lui.
dai.... fra vent'anni diventeranno una società  di calcio.
Zio...il mio era un post semiserio, infarcito di faccine..comunque delle gestioni interiste degli ultimi anni sono abbastanza soddisfatto, se è vero che sono arrivati Stankovic e Maicon a 6 milioni, Cambiasso, Julio Cesar, Maxwell, Figo, Dacourt, Crespo a paramentro zero...insomma niente a che vedere con i vari Sorondo, Gresko, Dell'Anno, Guglielminpietro....Se dovessi trovare uno scarpone nell'attuale rosa dell'Inter, farei fatica..davvero!
Su Balotelli dico che è un fuoriclasse creato in casa, che ha bisogno di spazio, quindi di andare in prestito per un po' per affermarsi (anche per allontanarsi da Ibra: come avevo intuito e scritto qui dopo avelo visto dal vivo, lo svedese lo boicotta visibilmente...quindi al momento i due insieme non possono giocare).
Adriano, invece, dopo la morte del padre è caduto in depressione e questo non è certo colpa della società ...semmai fu acquistato per la metà  di Vampeta; e viste le potenzialità  che aveva dimostrato, non mi sembra un cattivo affare! :wink:
Comunque capisco la tua poca lucidità  generata da astinenza calciofila..poi, per farti dispetto, t'hanno pure rinviato l'anticipo di B... :-D :-D :-D
Comunque tranquillo, sembra che a Genova si giochi... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12951 Messaggio da zio »

lone il mio era un appunto sull'ambiente.
balotelli è sicuramente una giovane e splendidà  realtà  calcistica.
putroppo è circondato da un mondo piacione che ci mette un attimo a creare l'aurea del fuoriclasse e un altro attimo a dichiararlo un bero brocco rompicojoni.
La gestione societaria è migliorata anni luce soprattutto da quando moratti si è tirato fuori assieme alla crema milanese e ci mette soloi soldi senza pretendere di fare la squadra.
merito di uno come Facchetti e del lavoro degli altri.
sulla gestione dei giocatori peró siamo ancora indietro.
uno come adriano che ha sempre presentato limiti evidenti caratteriali, doveva essere seguito come un figlio. Prandelli ne aveva fatto uno dei giocatori migliori in europa.
adesso è uno scarto dell'inter.
balotelli rischia la medesima sorte. :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12952 Messaggio da lone wolf »

Zio, questo scrissi su Balotelli dopo averlo visto all'opera qui a Siena
lone wol ha scritto:Visto giocare dal vivo sabato sera, confermo che all'ala non si trova proprio a suo agio...il ragazzo è una prima punta, al limite potrebbe fare la mezz'ala offensiva alla Totti perchè ha un bel tiro, piedini delicati ed è bravissimo a scambiare in velocità  o a fornire assist ai compagni
Purtroppo in quel ruolo nell' Inter è chiuso da Ibra (che tra le altre cose lo "soffre" e non fa niente per nasconderlo: spesso il ragazzo cercava lo scambio con lo svedese, ma questi si rivolgeva sempre altrove, dando quasi l'impressione di volerlo emarginare...)
Credo che la soluzione migliore sia darlo in prestito e farlo giocare nel suo ruolo naturale, altrimenti si rischia di sperperare un talento che è patrimonio del nostro calcio prima ancora che dell'Inter
C'è poco da fare...finchè c'è Ibra non puoi puntare tutto su di lui e schierarlo punta centrale...credo che alla fine sarà  dato in prestito e tra un anno o due se mantiene le promesse tornerà  a casa..
Su Adriano, mi ripeto, il ragazzo è depresso (nb: non stato d'animo, proprio malattia...)
Un'altra società  l'avrebbe scaricato cercando di portare a casa qualche euro...l'Inter (che grazie a Moratti problemi si soldi non ne ha) sta invece cercando recuperarlo come uomo, prima che come calciatore, anche rimettendoci da un punto di vista tecnico; sinceramente non me la sento di biasimarla...
Sull'evoluzione positiva della società , credo che ci siano una serie di fattori: il distacco dalle questioni tecniche di Moratti, l'ingresso di Branca (finalmente dopo i vari Mazzola, Facchetti, Oriali uno col pelo sullo stomaco!) ma soprattutto la fine di Moggi e della Gea, con la possibilità  di comprare il meglio con i soldi a disposizione e non più le briciole rimanenti...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#12953 Messaggio da Jesus Quintana »

FOZZA CATANIA!!!
domani a napoli per vincere e puntare alla zona uefa alla faccia di tutti gli invidiosi :)
cu' nesci arrinesci

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12954 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Jesus Quintana ha scritto:FOZZA CATANIA!!!
domani a napoli per vincere e puntare alla zona uefa alla faccia di tutti gli invidiosi :)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

sogna sogna....... 8)
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12955 Messaggio da lone wolf »

Per chi volesse vedere Inter-Cagliari in streaming senza scaricare programmi strani, qui un ottimo link:
http://www.atdhe.net/live-tv-2169.html

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12956 Messaggio da giampaolo pozzo »

Quintana mi dispiace dirlo ma bisogna volare bassi

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12957 Messaggio da lone wolf »

Brutta partita...si poteva vincere come perdere, alla fine un pareggio che premia la volontà  e l'applicazione del Cagliari e punisce giustamente un' Inter sconclusionata e imballata...
è pesata l'assenza di Maicon, l'unico giocatore determinante e insostituibile in questa squadra, a dispetto dei fan di Ibra.
Ma ció non toglie che alcune scelte di Mourinho mi sono sembrate azzardate:

- schierare un Figo in condizioni precarie (già  boccheggiante dopo una ventina di minuti) invece di Mancini
- spostare sulla fascia Zanetti togliendolo dal centrocampo, invece di schierare Santon e mantenere inalterato lo schema che così bene aveva fatto negli ultimi tempi
- schierare Cruz dall'inizio e tenerlo in campo tutta la partita, quando sono almeno un paio d'anni che el jardinero non regge i 90 minuti e dà  il meglio di sè quando gioca spezzoni di partita
- togliere prima Cordoba e poi Samuel, giocando così quasi tutta la ripresa privi di marcatori puri
- rinunciare a portare almeno in panchina Balotelli, privandosi così di un' alternativa importante.

Speriamo che gli serva da insegnamento. Ció succedesse, anche questo squallido pareggio (come la sconfitta col Milan) potrebbe avere un senso.
Ultima nota sull' arbitro: buona prestazione di Pierpaoli, capace di non farsi intimidire dal grande palcoscenico e in grado di tenere in mano la partita senza far quasi ricorso ai cartellini; e la cosa mi rende felice pensando che il giovane fischietto fiorentino lo tenni a battesimo (operando come collaboratore di linea) nel suo esordio nel campionato di promozione toscana. Vidi subito che c'era stoffa buona...e predirgli un futuro roseo fu una cosa del tutto naturale :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12958 Messaggio da hellover »

scusate la domanda.
Ma Mou che passa per super mega allenatore quali manuali di tattica calcistica consulta prima di togliere tutti i difensori per mettere ulteriori attaccanti? Non sempre ti va bene con un gol al 95°...

Neanche un allenatore di Interregionale arriva a tanto

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12959 Messaggio da jackburton »

hellover ha scritto:scusate la domanda.
Ma Mou che passa per super mega allenatore quali manuali di tattica calcistica consulta prima di togliere tutti i difensori per mettere ulteriori attaccanti? Non sempre ti va bene con un gol al 95°...

Neanche un allenatore di Interregionale arriva a tanto
Punta evidentemente sulla forza fisica della sua squadra; gente come Maicon,Cambiasso,Zanetti corre e ha qualità  per cui per spezzoni di partite va bene mettere attaccanti in più....finchè gli va bene ha ragione lui
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12960 Messaggio da Razor77 »

lone wolf ha scritto:[Se dovessi trovare uno scarpone nell'attuale rosa dell'Inter, farei fatica..davvero!
Verissimo, peró se gli togli Maicon e trovi un Ibrahimovic non in serata l'Inter diventa una squadra con dei limiti evidenti nella costruzione del gioco.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”