Speranzini ha scritto:Len così mi deludi proprio se non è una strafiga stormy non so più cosa sono le strafighe
cosa c'e di male se nei film si usano belle luci buona regia e bravi attori?non sono mica difetti
dici che ti fanno schifo quelli come Rocco e non ti piacciono Randy e Evan che sono gentili con le donne?
se siamo tutti daccordo si chiama stormy daniel cambio il titolo e vai
=I film della Wicked, Vivid, Adam & Eve, e compagnia, e con trama li trovo noiosi e gelidi.
=Le attrici sono generalmente sotto contratto e girano pochissimi film all'anno. Sono patinate e generalmente con seni falsi. Mai un capello fuori posto...
=Le scene sono quasi sempre con condom, e scene anal e DP sono rare. Scene interracial e con maschi di colore sono quasi inesistenti.
=Le attrici danno l'impressione di essere delle "divas". Se leggi AVN (il sito e la rivista) si parla soltanto e esclusivamente di loro. Niente altro nel mondo hard sembra esistere. E' un esclusivita' che io non sopporto... E' come dire che nel mondo della musica esiste soltanto Madonna, siccome si parla soltanto di lei 7 giorni la settima.
=Le ditte in questione sembrano che girano capolavori. Fanno molto pubblicita'. Parlano dei loro grande budget, i registi, le attrici, quando esce il DVD, le vendite che sono state fatte...che l'attrice pricipale si presenta alle awards, si presenta a un show televisivo o di radio, si presenta a una citta' per firmare i DVD. Insomma mi rompono le scatole....
=Non trovo questi registi che lavorano per queste ditte dei grandi technici. Sembrano che stanno girando un music video (effetti speciali, scene in bianco e nero, rallentato, con nebbia, con costumi ridicoli...). Creano un atomosfera gelida e ascetica, poco erotica o sensuale...
=Questi film sono popolati sempre degli stessi attori maschili e repugnanti (Evan Stone, Randy Spears, Barret Blade, Steven St. Croix). Saranno "gentili" come dici tu, ma non rendono la scena eccitante, anzi per me fanno l'effetto contrario.
Io preferisco un prodotto "all sex", con scene non rozze, b/g, attrici attranenti e spesso naturali, che non hanno paura di mostrare che sudano, che il trucco gli si rovina, che i capelli si scompigliano dopo qualche minuto di sesso entusiato e energetico, la cinepresa che inquadra tutto....
Stormy Daniels e altre che lavorano per queste ditte non mi eccitano proprio e per me hanno venduto la loro anima per un prodotto ascetico e gelido, soltanto per quadagnarci qualche dollaro in piu'...
(Per modificare il titolo del topic, devi ritornare al primo messaggio, oppure un'altro, cliccare su "modifica" e nella linea "oggetto" inserire il titolo che vuoi cambiare e poi clicca "invia").