[O.T.] Applauso all'atterraggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no no..c'e' pure un vidop abbastanza famoso sul tubo..ma ora vado a letto e non ho testa di cercarlo
comunuqe e' un credo 747che parte da li e mettendo a tutta i motori "spazza" la spiaggia
comunuqe e' un credo 747che parte da li e mettendo a tutta i motori "spazza" la spiaggia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Per chi ha pensato la pista sicuramente!jhonnybuccia ha scritto:roba da incriminazione.
(se non è un fotomontaggio)
A Firenze l'aeroporto è adicente alla superstrada che collega la città al casello dell'A11. Non di rado capita di vedere il passaggio di un aereo in decollo o atterraggio pochi metri sopra alla macchina.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Questo:nik978 ha scritto:no no..c'e' pure un vidop abbastanza famoso sul tubo..ma ora vado a letto e non ho testa di cercarlo
comunuqe e' un credo 747che parte da li e mettendo a tutta i motori "spazza" la spiaggia
http://it.youtube.com/watch?v=kGuoc6d18 ... re=related?
Impressionante:
http://it.youtube.com/watch?v=db_kp61R6 ... re=related
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
visti per anni (sono andato a firenze in auto per almeno 25 anni di fila..)AlexSmith ha scritto:Per chi ha pensato la pista sicuramente!jhonnybuccia ha scritto:roba da incriminazione.
(se non è un fotomontaggio)
A Firenze l'aeroporto è adicente alla superstrada che collega la città al casello dell'A11. Non di rado capita di vedere il passaggio di un aereo in decollo o atterraggio pochi metri sopra alla macchina.
e finalmente tra dicembre e gennaio mi sono tolto la soddisfazione di essere sopra un aereo..e non sulla firenze mare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Princess Juliana International Airport è il secondo aeroporto più trafficato dei Caraibi orientali. Ha una pista di atterraggio lunga solo 2180 metri. Quando un 777 o un 747 si trovano a dover atterrare in unaa pista cosi corta è normale che effettuino un avvicinamento a quote così basse. Credo che la spiaggia in questione (Maho Beach) sia delimitata da cartelli che avvisano del pericolo , rendendola luogo interessante per appassionati di fotografia aerea più che di bagnanti.
D'altro canto se ti trovi nelle Antille Olandesi puoi facilmente trovare spiaggie più tranquille.
D'altro canto se ti trovi nelle Antille Olandesi puoi facilmente trovare spiaggie più tranquille.
Un Campione del mondo non cade dal cielo. Guida una stella.
Vorrei spezzare una lancia a favore degli applausi all'atterraggio: attualmente non li sopporto ma il mondo sarebbe più povero senza, insomma è un'usanza folkloristica che andrà a perdersi in 5-10 anni. Quando girate per una città straniera e vedete i centri città con i soliti 5-10 negozi non vi viene tristezza? Forse è meglio un rumoroso venditore di trippa all'angolo di Benetton... un po' di caratterizzazione ci vuole, specie per un uso innocuo come un applauso. Piuttosto vediamo di non distinguerci come mafiosi.
La mia linea di condotta sarà : fino a quando ci sarà l'applauso lo combatteró, quando scomparirà lo rimpiangeró e forse applaudiró in solitaria.
La mia linea di condotta sarà : fino a quando ci sarà l'applauso lo combatteró, quando scomparirà lo rimpiangeró e forse applaudiró in solitaria.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1978
- Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
- Località: Ludlow/Rivington
- Contatta:
Applausi una sega.
Lunedì scorso sono arrivato a Malpensa da New York via Bruxelles con 8 ore di ritardo e non ho ancora visto una valigia.
Mi stanno girando le balle come una turbina.
Forse domani (domenica???!!!) iniziano a portarmi qualcosa ma di due valigie ancora non ne sappiamo un cazzo.
CHE NERVOSO:
Lunedì scorso sono arrivato a Malpensa da New York via Bruxelles con 8 ore di ritardo e non ho ancora visto una valigia.
Mi stanno girando le balle come una turbina.
Forse domani (domenica???!!!) iniziano a portarmi qualcosa ma di due valigie ancora non ne sappiamo un cazzo.
CHE NERVOSO:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 4864
- Iscritto il: 13/05/2007, 18:28
Posto io al posto di ortheus che aveva da fare 
Aereo precipita nel fiume Hudson
L'ufficio del sindaco: «Sono tutti vivi»
Pilota eroe, tutti salvi
Emergenza su un Airbus A 320 della Us Airways con 155 persone a bordo, che poi è ammarato nel fiume di Manhattan. Era diretto in North Carolina. Dopo il decollo, la collisione con uno stormo di uccelli: due motori sono andati fuori uso




http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... udson.html

Aereo precipita nel fiume Hudson
L'ufficio del sindaco: «Sono tutti vivi»
Pilota eroe, tutti salvi
Emergenza su un Airbus A 320 della Us Airways con 155 persone a bordo, che poi è ammarato nel fiume di Manhattan. Era diretto in North Carolina. Dopo il decollo, la collisione con uno stormo di uccelli: due motori sono andati fuori uso
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... udson.html
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 16/04/2008, 1:20
- marlaandtyler
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 14/01/2009, 23:54
Di recente (2007) ricordo un Copenaghen-Milano dove all' atterraggio ha applaudito solo un tipo nel silenzio generale ...clap clap clap poi si è fermato tra gli sguardi misericordiosi dei suoi vicini me incluso..
Per il resto ricordo un Mexico City - Parigi con Air France di una decina di anni fa dove in effetti scattó l'applauso solo degli italiani che poi mi sono ritrovato sul volo di ritorno in Italia Parigi-Milano.... sui charter ho avuto la ventura di prendere una sola volta in vita mia un Bologna-Marsa Alam e in effetti all'atterraggio applausi a go go....quindi empiricamente direi usanza italiana, in particolare dei frequentatori di charter e sempre meno presente nel tempo...su tutti gli altri voli di linea che ho fatto per il mondo non mi è mai capitato in oltre 15 anni... Per il pilota che ha ammarato sull' Hudson river spero di incontrarlo quando torneró negli States a agosto per stringergli la mano!!
Per il resto ricordo un Mexico City - Parigi con Air France di una decina di anni fa dove in effetti scattó l'applauso solo degli italiani che poi mi sono ritrovato sul volo di ritorno in Italia Parigi-Milano.... sui charter ho avuto la ventura di prendere una sola volta in vita mia un Bologna-Marsa Alam e in effetti all'atterraggio applausi a go go....quindi empiricamente direi usanza italiana, in particolare dei frequentatori di charter e sempre meno presente nel tempo...su tutti gli altri voli di linea che ho fatto per il mondo non mi è mai capitato in oltre 15 anni... Per il pilota che ha ammarato sull' Hudson river spero di incontrarlo quando torneró negli States a agosto per stringergli la mano!!
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
La cosa che mi lascia sorpreso è l'avaria di entrambi i motori a causa dei volatili , evento rarissimo.
Puó accadere che un motore vada in avaria ma generalmente non ci sono problemi e si puó riatterrare.
Per il resto non mi stupisco , cioè l'aereo andava piano era ancora a quota bassa ed è ammarato in un fiume.
Gli ammaraggi sono difficili è vero peró la difficoltà è dovuta alle onde che complicano la manovra, in un fiume non ci sono onde quindi è molto meno pericoloso.
Mi risulta che l'avaria dei motori c'è stata a circa 900 metri...
Comunque il Capitano e il Primo ufficiale hanno compiuto una manovra perfetta ( basti notare che l'aereo non ha un graffio )
Puó accadere che un motore vada in avaria ma generalmente non ci sono problemi e si puó riatterrare.
Per il resto non mi stupisco , cioè l'aereo andava piano era ancora a quota bassa ed è ammarato in un fiume.
Gli ammaraggi sono difficili è vero peró la difficoltà è dovuta alle onde che complicano la manovra, in un fiume non ci sono onde quindi è molto meno pericoloso.
Mi risulta che l'avaria dei motori c'è stata a circa 900 metri...
Comunque il Capitano e il Primo ufficiale hanno compiuto una manovra perfetta ( basti notare che l'aereo non ha un graffio )