Nel filmato, verso il 3:20 min, l'attrice viene intervistata e le viene chiesto il suo nome e da dove viene:
=Il cameraman/regista Alex: What is your name?(inglese) e nei sottotitoli (in francese) si legge: Comment t'appelle tu?
Attrice: My name is Lucky- sottotitoli: Je m'appelle Lucky...I come from here Czech Republic, Prague
Nel filmato, verso il 3:20 min, l'attrice viene intervistata e le viene chiesto il suo nome e da dove viene:
=Il cameraman/regista Alex: What is your name?(inglese) e nei sottotitoli (in francese) si legge: Comment t'appelle tu?
Attrice: My name is Lucky- sottotitoli: Je m'appelle Lucky...I come from here Czech Republic, Prague
australiano ha scritto:sapete come si chiami la modella che compare nei banner "animati" di adultfriendfinder, che compaiono spesso a lato dei videonei siti in streaming?
grazie
Penso che ti riferisca a Shay Laren!
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
E un'ultima cosa: non so se avete presente (ma credo di sì) programmi notturni su canali come La9...tempo fa c'erano spesso Kate & Carol. Ecco, di Carol si sa, ma di Kate io non ho mai trovato nulla e non ho mai scoperto neanche il cognome...qualcuno mi puó gentilmente illuminare?