Fantacalcio 15° giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusate se non sn riuscito a fare i miei calcoli ma ero all'estero; ottima vittoria ma jack non molla...per adesso avanti così!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Guarda che nella tua formazione non c'è nessun assistGiulio Tremonti ha scritto:Anch'io ero convinto di aver vinto contro di te: tutti i miei attaccanti in gol + assist... forse c'è qualche errore nel conteggio.hellover ha scritto:ho pareggiato! Ero sicuro di aver perso...
Cmq ecco come sono arrivato al tuo punteggio
julio cesar 6.5 - 0.5 = 6
zuniga 6 - 0.5 = 6
zambrotta 6
cassani 6
marchionni 5
ledesma 5.5
zanetti j. 6.5
mauri 5
mutu 7+3= 10
ibrahimovic 7+3 = 10
di vaio 6.5+3 = 9.5
Totale 75
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ah per correttezza ho ricontrollato pure i punteggi di Hellover ed effettivamente avevo commesso 2 errori: mezzo punto in meno non dato a Garics e Floccari, che quindi passa da 72.5 a 73.5
Ecco il dettaglio
frey 6 - 1 =5
santacroce 6 -0.5 = 5.5
cannavaro 6.5
garics 6.5
doni 7.5 +3= 10.5
nocerino 6.5
palladino 6
giacomazzi 6.5+1= 7.5
acquafresca 5
floccari 7.5 + 2 = 9.5
pellissier 5
Totale 73.5
Ecco il dettaglio
frey 6 - 1 =5
santacroce 6 -0.5 = 5.5
cannavaro 6.5
garics 6.5
doni 7.5 +3= 10.5
nocerino 6.5
palladino 6
giacomazzi 6.5+1= 7.5
acquafresca 5
floccari 7.5 + 2 = 9.5
pellissier 5
Totale 73.5
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E cmq se avete qualche dubbio (prima di scrivere a vanvera) potete sempre ricontrollarli voi i voti 

L'onore è mioGerda ha scritto:concordo!!!Xisco ha scritto:Xisco (84) - Gerda (85.5) = 4 - 4
grande partita![]()
rimane la delusione per entrambi... fare 4 gol e non prendere i 3 punti è dura da digerire...![]()
comunque è stato un onore!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
zagor67 ha scritto:Bravo Diab,fatti valereDiabolik68 ha scritto:E cmq se avete qualche dubbio (prima di scrivere a vanvera) potete sempre ricontrollarli voi i voti

-
- Impulsi superiori
Bon, era un'impressione sbagliata non una critica al gran lavoro che ti smazzi.Diabolik68 ha scritto:E cmq se avete qualche dubbio (prima di scrivere a vanvera) potete sempre ricontrollarli voi i voti

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]