Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
presto dato che non sto più nei panni di croket64 e devo rivelarmi a te mia fantastica e dolce pensiero
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
devo sparire adesso un saluto a tutti
e a te sabri baci ovunque
e a te sabri baci ovunque
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
fantastico..non ho parole..
crocket che lavora per il conte e procura cipressi è da telenovela..
come andrà a finire?
attendo la dichiarazione in ginocchio..sono per il lieto fine..
come andrà a finire?
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
mamma mia è un'espressione che usi anche quando fai l'amore
lo so per certo
ti adoro
mi emozioni
a domani,,,,,,,,,
lo so per certo
ti adoro
mi emozioni
a domani,,,,,,,,,
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Errante ha scritto:fantastico..non ho parole..
come andrà a finire?
E' vero, sembra tutto così irreale e da favola, sembra un sogno!!!
Ah proposito, piacere di fare la tua conoscenza, mio fantastico cavaliere Errante!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
emanuellecristaldi ha scritto:E' vero, sembra tutto così irreale e da favola, sembra un sogno!!!
Ah proposito, piacere di fare la tua conoscenza, mio fantastico cavaliere Errante!!!
il piacere è tutto mio!

se in questa telenovela dovesse spuntare una carrozza,tienimi in considerazione come cocchiere..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Stiamo trattenendo il fiato fino allo spasimo.emanuellecristaldi ha scritto:Peccato che stasera non ci sia il nostro Canella Bruneri e Pimpipessa!!!
E gli altri???
MauroG, cunnilingtus, nik978, papageno, ma dove siete???
Ormai ero troppo abituata a voi!!!
Dove siete tutti quanti???
In realtà ci sono elementi checoviani (i cipressi, il conte, il giardino da sistemare), ma siamo in attesa di una svolta neogotica, o, almeno, un po' "emo"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Emanuelle è una trappola, è uno dei tuoi inquilini zecche che non pagano.
Appena lo fai entrare in casa te la occupa...
tira dentro 6/7 marmocchi...
la moglie incinta...
così sei bella che fregata!
La polizia non potrà più fare niente, e per festeggiare il raggiro una delle tue succulente bestiole dovrà per forza di cose immolarsi ai festeggiamenti mangerecci.
Appena lo fai entrare in casa te la occupa...
tira dentro 6/7 marmocchi...
la moglie incinta...
così sei bella che fregata!
La polizia non potrà più fare niente, e per festeggiare il raggiro una delle tue succulente bestiole dovrà per forza di cose immolarsi ai festeggiamenti mangerecci.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)