c'è l'hai gli occhi? non vedi che ho scritto nel tread a me dedicato sui quesiti?Pimpipessa ha scritto:canga
non infestare con le tue cavolate tutto il forum.
e poi vuoi che mi prenda fuoco il culo mentre sono sullo scooter?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho come la sensazione che tra poco il Canga tornerà e sedersi in panchina...cangaceiro ha scritto:c'è l'hai gli occhi? non vedi che ho scritto nel tread a me dedicato sui quesiti?Pimpipessa ha scritto:canga
certo qlli scritti in giro te li ho cancellati io.cangaceiro ha scritto:c'è l'hai gli occhi? non vedi che ho scritto nel tread a me dedicato sui quesiti?Pimpipessa ha scritto:canga
manco fosse la pestePimpipessa ha scritto:canga
e pioi ditemi se questo non è l'erede del canga.Speranzini ha scritto: ho una curiosità personasle
come fanno su ebay a vendere cose che non esistono e farsi pagare?
quando mi faccio pagare mi pagano sul conto o sulla cartina giusto?
il conto e la cartina sono intestati a me quindi la polizia mi puó sempre beccare
una superzeta parallela è geniale, che ci vuole in fondo, è una cazzata mettere in piedi un forum, no? neppure canga è arrivato ad osare così tanto.Speranzini ha scritto:mi è venuta una bella idea![]()
perchè non facciamo una superzeta parallela dove ci scambiamo i link in privato?
un SuperZeta Ombrabigtitslover ha scritto:solo perchè è un bravo ragazzo e non ha ancora insultato i moderatori. peró c'è una vena di follia in lui che promette bene...
una superzeta parallela è geniale, che ci vuole in fondo, è una cazzata mettere in piedi un forum, no? neppure canga è arrivato ad osare così tanto.Speranzini ha scritto:mi è venuta una bella idea![]()
perchè non facciamo una superzeta parallela dove ci scambiamo i link in privato?
aggiungo anche che speranzini è un abile linguista, uno di quelli che il vocabolario lo creano: negrizzata (riferito a janine lindemuler impegnata in un interracial) è la sua ultima geniale creazione.