Fantacalcio - giornata 14
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
A me pure piacerebbe partecipare ma purtroppo sono disponibile solo in ufficio e non sempre só quando, a casa nn ho adsl ed il mio pc è piuttosto vecchiotto per installare skype.
Io pensavo di mandare le ns offerte via mp a qualcuno che nn gioca e che sia "assolutamente" affidabile e poi via via metterle in un topic apposito, se siete d'accordo posso spiegare meglio la cosa
Io pensavo di mandare le ns offerte via mp a qualcuno che nn gioca e che sia "assolutamente" affidabile e poi via via metterle in un topic apposito, se siete d'accordo posso spiegare meglio la cosa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
si ma scusate:che senso ha fare una squadra del fanta a gennaio? quandoormai i valori si sanno e non c'è + la bravura/fortuna di beccare i giocatori giusti?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
effettivamente la fortuna ti è stata molto amica!!!!!!!Gerda ha scritto:discreto bucio di culo jack... lo ammetto!!!Diabolik68 ha scritto:GERDA - JACK DE QUADRI 2-1 (72-69)![]()
![]()
comunque dopo le prime 2 o 3 partite non pensavo che avrei mangiato il panettone a natale![]()
![]()
dedico la vittoria sulla capolista a tutti coloro che hanno creduto in me fin dall'inizio![]()
![]()
![]()
![]()
...e ora tutti a festeggiare!!!

cmq meglio perdere con te che almeno lo ammetti

P.S
Tranquillo Mad ti vengo a riprendere

beh, germano che fa gol e assist con una spalla lussata... si, non mi lamento!!Jack de Quadri ha scritto:effettivamente la fortuna ti è stata molto amica!!!!!!!

questo peró mi ripaga da tanta sfortuna passata...
bene, ricordatene anche per il ritorno...Jack de Quadri ha scritto:cmq meglio perdere con te che almeno lo ammetti![]()

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
come volete. per me 02, visto che vivo a Milano, e' ovviamente meglioPimpipessa ha scritto:chiedo a lord zork se è ancora attivo il numero di telefono gratuito , altrimenti vi dó io un numero di milano e uno di roma a cui collegarvi tutti ,
al massimo pagate come una telefonata a uno 02 o a uno 06,
se volete...
grazie
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.