hellover ha scritto:io non ho fatto un scelta. Sono stato messo di fronte al fatto compiuto.
Ti sto dicendo che non potevo pagare a dieci anni...
Hellover a me puó anche dispiacere a livello personale ma non vedo perchè ora debba essere lo stato a pagare per una "tua" mancanza... Che poi la tua banca sia una merdacciasucchiasoldibastardadentroefuori è un altro conto!
Porbabilmente non tutti possono acquistare una casa...il probblema è che forse ce l'hanno fatto credere...
Hanno comprato le Parmalat sbattendomi in faccia gli iteressi che prendevano poi si sono messi a piangere quando le cose sono andate male.
Hanno investito nel nasdaq senza sapere nemmeno cosa fosse tutti felici dei raddoppi di capitale per poi vendere disperati dopo l'ovvio crollo.
Hanno comperato i tango bond facendomi vedere come era bello il tasso di interesse a confronto di quello che incassavo io per poi strapparsi i capelli.
Hanno ostentato la loro sagacia nel tasso variabile e ora si prendono l'aiuto!
BMW nuova, cellulare nuovo, pentole di Mondial casa, tv lcd 98 pollici, tre microonde, dù pelliccie, tre vacanze all'anno e ora ci son le rate da pagare...."Prestitó e il contante ce l'ho'!"
Ritorniamo con i piedi per terra....Oppure cambiate consulente
ps
Hellover niente di personale ovvio
hellover ha scritto:
Rimarreste tu e altri pochi illuminati.
Cambia banca! Purtroppo le banche sarebbero da legare!
Uno peró poteva anche chiedersi come mai si pagava di meno...NO?!