Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2551 Messaggio da Antonchik »

docu ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma secondo me è meglio andare a tempo, ste mignotte di merda si fanno soldi a palate andando a spruzzate.

Scusa se pago 70 euro e vengo dopo 5 minuti, mi dici per che cazzo ho pagato a fare?

Mi chiedo perchè c'è gente così idiota da cascarci.
beh non sempre è conveniente...

io ad esempio

non vengo da 5 (cinque) scopate ....

ieri mi dovetti sparare una sega con faye valentine per spruzzare ...

:DDD :DDD
ma se non vieni subito ok, ma prendi me che una super mega ultra figacciona non l'ho mai trombata, metti caso che ne trovo una in lingerie stra arrapante, che cazzo ne so se resisto 2 ore o 35 secondi? :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pippetto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/11/2008, 16:12

#2552 Messaggio da pippetto »

Paperinik ha scritto:Beh insomma, oggi ho trombato.
Ero partito con la Pandina in direzione Gigli, dove si trovava la manza in carne di clara (non clara g....), mia prima scelta. Parcheggio e le telefono..niente, squilla a vuoto ed entra la segreteria. Telefono all'altro numero, uguale. Aspetto 10 minuti e ritelefono al primo numero: uguale. Aspetto un quarto d'ora e all'altro numero parte direttamente la segreteria. Ci riprovo per un oretta poi, visto che mi stó sfavando, parto in direzione Eva. Arrivo in zona, parcheggio, mi rilasso un pó, poi la contatto e mi avvio allo stabile. Suono, mi reco al piano ed entro.
Ora, io non só, forse ho una ferdida fantasia più di quel che penso e dietro quel volto celato credevo che ci fosse chissà  che, non dico una strafica ma anche una belloccia...bel corpo, taglio di capelli intrigante, voce interessante..insomma mi presento con le migliori intenzioni. Dietro la porta ad aspettarmi, un rutto umano. Uno di quelli del quale puoi dire, orgoglioso (?), ad un amico: "Eeeeeh io ho trombato di peggio pagando!". Praticamente ha un viso scavato, cadaverico. Di corpo sembra il tarocco cinese di quella in foto, e oltretutto non só quando, ma sono sicuro di averla già  incontrata. Cmq si presenta, sorridente come tutte le brasilianeche fare? Alternative non ne avevo, quindi mi porta in bagno, parlandomi in un idioma a me incomprensibile (portoghese?). E lì facciamo un pó di cosacce, perche altra stanza era occupata..perlomeno dà  credito al fatto che quelle cozze sono più maiale, anche se troppa evidente finzione mi dà  noia..cmq poi liberatasi la stanza che si doveva liberare (non era sola in appartamento), in camera ci andiamo noi, mette un filmino poro e si comincia.
Ora non mi và  di stare lì a dire "s'è fatto questo, s'è fatto quest'altro"...non mi và , ma lo dico uguale. :DDD
Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà  cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà  noia il guanto..ma come si fà  sennó a trombare?)..e insomma, maialte di quì, maialate di là , lei che si infila un dildo prima in figa e poi in culo, io a tirarmi una sega e al culmine (dopo la solita mezz'oretta di elicotterino, dove lei si lamentava di essere stanca), faccio una notevole sbrudata sulla sua pancia, stupendomi del bel getto e della quantità ...insomma poco da dire e da aggiungere, mi sono rivestito, e me ne sono andato, salutandola, mentre passando dal salotto noto 2 tizie tranquille in salotto (amcihe?) delle quali una moretta che sicuramente mi sarei fatto con più gusto rispetto al tegame di poc'anzi.
Insomma, sono uscito a palle vuote una volta tanto, ma leggermente sfavato ripensando a quella merdaccia di Clara che non si è azzardata a rispondermi, mettendomi nella solita paperesca esperienza di trombare un cesso..ah, ma me la pagherà ...

Immagine
Ci sono stato anche io da questa EVA...
Nell'appartamento c'era un bionda con 2 tette discrete ma di viso cosi' e cosi' e poi sta mora con un bel fisico....ma veramente stronzetta...sara' la stessa..?
Poi Clara l'hai sfondata?
Vale la pena?

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#2553 Messaggio da Shosholoza »

Antonchik ha scritto:
ma se non vieni subito ok, ma prendi me che una super mega ultra figacciona non l'ho mai trombata,
chissà  perchè non avevo alcun dubbio

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2554 Messaggio da Antonchik »

Shosholoza ha scritto:
Antonchik ha scritto:
ma se non vieni subito ok, ma prendi me che una super mega ultra figacciona non l'ho mai trombata,
chissà  perchè non avevo alcun dubbio
oh la mia ultima la guardano tutti 8)

puoi dire lo stesso del tuo ragazzo? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#2555 Messaggio da balkan wolf »

anto non hai notato quel puntino rosso che ti passeggia sul corpo ultimamente?

stai in un mare de merda uaglió a donna sholosa nikita je fa na pippa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2556 Messaggio da Antonchik »

Ma dai Balk che Shosholoza spara a salve :DDD


Semo bravi tutti a dire "gne gne gne sei cicciobomba" il problema è che un livello da terza elementare colpisce solo il bimbo di terza elementare :)

Spero seriamente che Shosho sia un clone, nel senso di personaggio inventato. Una persona che nel 90% dei post caca la minchia infantilmente al prossimo deve essere abbastanza repressa ;)

Sei aggressivo se sei represso no?

SHOSHO TI AIUTEREMO NOI!!! 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#2557 Messaggio da Shosholoza »

Antonchik ha scritto:
oh la mia ultima la guardano tutti 8)

puoi dire lo stesso del tuo ragazzo? :lol:
ma quanti anni hai? :o

Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

#2558 Messaggio da Shosholoza »

balkan wolf ha scritto:anto non hai notato quel puntino rosso che ti passeggia sul corpo ultimamente?

stai in un mare de merda uaglió a donna sholosa nikita je fa na pippa :-)
è già  morto.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#2559 Messaggio da Antonchik »

Shosholoza ha scritto:
Antonchik ha scritto:
oh la mia ultima la guardano tutti 8)

puoi dire lo stesso del tuo ragazzo? :lol:
ma quanti anni hai? :o
maró shosho ho fatto 21 anni ieri... Ma lo leggi o no il topic dell'happy birthday? :no:

non ti chiedo l'età  perchè ad una signora non si chiede. ;)

ad ogni modo, che c'entra? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2560 Messaggio da Pim »

ok torniamo IN TOPIC:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#2561 Messaggio da Paperinik »

pippetto ha scritto:
Paperinik ha scritto:Beh insomma, oggi ho trombato.
Ero partito con la Pandina in direzione Gigli, dove si trovava la manza in carne di clara (non clara g....), mia prima scelta. Parcheggio e le telefono..niente, squilla a vuoto ed entra la segreteria. Telefono all'altro numero, uguale. Aspetto 10 minuti e ritelefono al primo numero: uguale. Aspetto un quarto d'ora e all'altro numero parte direttamente la segreteria. Ci riprovo per un oretta poi, visto che mi stó sfavando, parto in direzione Eva. Arrivo in zona, parcheggio, mi rilasso un pó, poi la contatto e mi avvio allo stabile. Suono, mi reco al piano ed entro.
Ora, io non só, forse ho una ferdida fantasia più di quel che penso e dietro quel volto celato credevo che ci fosse chissà  che, non dico una strafica ma anche una belloccia...bel corpo, taglio di capelli intrigante, voce interessante..insomma mi presento con le migliori intenzioni. Dietro la porta ad aspettarmi, un rutto umano. Uno di quelli del quale puoi dire, orgoglioso (?), ad un amico: "Eeeeeh io ho trombato di peggio pagando!". Praticamente ha un viso scavato, cadaverico. Di corpo sembra il tarocco cinese di quella in foto, e oltretutto non só quando, ma sono sicuro di averla già  incontrata. Cmq si presenta, sorridente come tutte le brasilianeche fare? Alternative non ne avevo, quindi mi porta in bagno, parlandomi in un idioma a me incomprensibile (portoghese?). E lì facciamo un pó di cosacce, perche altra stanza era occupata..perlomeno dà  credito al fatto che quelle cozze sono più maiale, anche se troppa evidente finzione mi dà  noia..cmq poi liberatasi la stanza che si doveva liberare (non era sola in appartamento), in camera ci andiamo noi, mette un filmino poro e si comincia.
Ora non mi và  di stare lì a dire "s'è fatto questo, s'è fatto quest'altro"...non mi và , ma lo dico uguale. :DDD
Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà  cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà  noia il guanto..ma come si fà  sennó a trombare?)..e insomma, maialte di quì, maialate di là , lei che si infila un dildo prima in figa e poi in culo, io a tirarmi una sega e al culmine (dopo la solita mezz'oretta di elicotterino, dove lei si lamentava di essere stanca), faccio una notevole sbrudata sulla sua pancia, stupendomi del bel getto e della quantità ...insomma poco da dire e da aggiungere, mi sono rivestito, e me ne sono andato, salutandola, mentre passando dal salotto noto 2 tizie tranquille in salotto (amcihe?) delle quali una moretta che sicuramente mi sarei fatto con più gusto rispetto al tegame di poc'anzi.
Insomma, sono uscito a palle vuote una volta tanto, ma leggermente sfavato ripensando a quella merdaccia di Clara che non si è azzardata a rispondermi, mettendomi nella solita paperesca esperienza di trombare un cesso..ah, ma me la pagherà ...

Immagine
Ci sono stato anche io da questa EVA...
Nell'appartamento c'era un bionda con 2 tette discrete ma di viso cosi' e cosi' e poi sta mora con un bel fisico....ma veramente stronzetta...sara' la stessa..?
Poi Clara l'hai sfondata?
Vale la pena?
ah non só, io credo che quella che hai visto te sia il rutto umano che mi son trombato io..l'altra moretta non só...ne ho viste due in soggiorno, una belloccia l'altra no...
cmq clara dopo quest'esperieenza non l'ho ancora sfondata, poi sono calato di ritmo e vado su una trombata ogni 6 mesi..quindi fai te...cmq faró sapere...

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#2562 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto: ah non só, io credo che quella che hai visto te sia il rutto umano che mi son trombato io.....
:lol: :lol: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#2563 Messaggio da Jerry_Drake »

Riallacciandomi al racconto del papero penso sia assolutamente sbagliato andare con una prostituta se questa non ispira sesso
al primo impatto, puó anche non essere bella ma DEVE avere quel qualcosa che ti risveglia l'ormone.
Quindi se la ragazza dal vivo non è come la foto prometteva alzare i tacchi immediatamente
trovando una scusa oppure (meglio) dire la verità : "scusa ma non sei come mi aspettavo...".
Qui non si tratta di un'amica che magari subito non ti piace poi frequentandola scopri che invece
c'è del feeling e diventa pure sexy.
Con loro 5 minuti (il tempo di spogliarsi) e poi sesso, non c'è tempo per conoscersi deve piacere "a pelle" altrimenti
delusione quasi garantita.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#2564 Messaggio da docu »

Jerry_Drake ha scritto:
Quindi se la ragazza dal vivo non è come la foto prometteva alzare i tacchi immediatamente
trovando una scusa oppure (meglio) dire la verità : "scusa ma non sei come mi aspettavo...".
vabbè ma una cicciona pure bisognava scoparsela nella vita...

un mezzo cesso ... una di 20anni in più ...

tutto dipende dal prezzo ...

70 -80 è regolare...

quando parliamo di 250 - 300

allora cambia aspetto...

moltissime valgono una pizza ed una birra
e no quei soldi ...

dovresti andartene quasi sempre, quindi

Immagine

- "scusa ma avrei un impegno improvviso di lavoro!!"

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Jerry_Drake
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 97
Iscritto il: 12/10/2007, 17:09
Località: Genova

#2565 Messaggio da Jerry_Drake »

Certo che se ti trovi davanti una così non te vai di certo.. anche se la foto era diversa !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”