Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2536 Messaggio da Antonchik »

Ma secondo me è meglio andare a tempo, ste mignotte di merda si fanno soldi a palate andando a spruzzate.

Scusa se pago 70 euro e vengo dopo 5 minuti, mi dici per che cazzo ho pagato a fare?

Mi chiedo perchè c'è gente così idiota da cascarci.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2537 Messaggio da AlexSmith »

Paperinik ha scritto:Bah....Immagine
Bè?? Che hai combinato???
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2538 Messaggio da Paperinik »

eeeeehh...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2539 Messaggio da Antonchik »

Ma se si va in due si paga la metà ??!?!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2540 Messaggio da AlexSmith »

Antonchik ha scritto:Ma se si va in due si paga la metà ??!?!
Come no!! Certo!!
Poi se ci vai nei saldi ti fanno anche lo sconto....

:DDD :DDD :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2541 Messaggio da Antonchik »

vabbè scherzi a parte, se il rate è mettiamo 70 euro, se vado con un amico dobbiamo pagare entrambi 70 oppure possiamo fare 35 a testa? :DDD

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2542 Messaggio da AlexSmith »

Secondo me la risposta potrebbe essere per 35 a testa fate metà  scopata per uno. Se ti dice bene ti tocca la seconda metà ! :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2543 Messaggio da Paperinik »

Beh insomma, oggi ho trombato.
Ero partito con la Pandina in direzione Gigli, dove si trovava la manza in carne di clara (non clara g....), mia prima scelta. Parcheggio e le telefono..niente, squilla a vuoto ed entra la segreteria. Telefono all'altro numero, uguale. Aspetto 10 minuti e ritelefono al primo numero: uguale. Aspetto un quarto d'ora e all'altro numero parte direttamente la segreteria. Ci riprovo per un oretta poi, visto che mi stó sfavando, parto in direzione Eva. Arrivo in zona, parcheggio, mi rilasso un pó, poi la contatto e mi avvio allo stabile. Suono, mi reco al piano ed entro.
Ora, io non só, forse ho una ferdida fantasia più di quel che penso e dietro quel volto celato credevo che ci fosse chissà  che, non dico una strafica ma anche una belloccia...bel corpo, taglio di capelli intrigante, voce interessante..insomma mi presento con le migliori intenzioni. Dietro la porta ad aspettarmi, un rutto umano. Uno di quelli del quale puoi dire, orgoglioso (?), ad un amico: "Eeeeeh io ho trombato di peggio pagando!". Praticamente ha un viso scavato, cadaverico. Di corpo sembra il tarocco cinese di quella in foto, e oltretutto non só quando, ma sono sicuro di averla già  incontrata. Cmq si presenta, sorridente come tutte le brasilianeche fare? Alternative non ne avevo, quindi mi porta in bagno, parlandomi in un idioma a me incomprensibile (portoghese?). E lì facciamo un pó di cosacce, perche altra stanza era occupata..perlomeno dà  credito al fatto che quelle cozze sono più maiale, anche se troppa evidente finzione mi dà  noia..cmq poi liberatasi la stanza che si doveva liberare (non era sola in appartamento), in camera ci andiamo noi, mette un filmino poro e si comincia.
Ora non mi và  di stare lì a dire "s'è fatto questo, s'è fatto quest'altro"...non mi và , ma lo dico uguale. :DDD
Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà  cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà  noia il guanto..ma come si fà  sennó a trombare?)..e insomma, maialte di quì, maialate di là , lei che si infila un dildo prima in figa e poi in culo, io a tirarmi una sega e al culmine (dopo la solita mezz'oretta di elicotterino, dove lei si lamentava di essere stanca), faccio una notevole sbrudata sulla sua pancia, stupendomi del bel getto e della quantità ...insomma poco da dire e da aggiungere, mi sono rivestito, e me ne sono andato, salutandola, mentre passando dal salotto noto 2 tizie tranquille in salotto (amcihe?) delle quali una moretta che sicuramente mi sarei fatto con più gusto rispetto al tegame di poc'anzi.
Insomma, sono uscito a palle vuote una volta tanto, ma leggermente sfavato ripensando a quella merdaccia di Clara che non si è azzardata a rispondermi, mettendomi nella solita paperesca esperienza di trombare un cesso..ah, ma me la pagherà ...

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

beppardo
Primi impulsi
Primi impulsi

#2544 Messaggio da beppardo »

Ma scusa, ma se uno arriva lì e vede che è brutta non se ne puó andare? chi cazzo se ne frega, fai una figuertta di merda e via tanto mica la ritrovi a lavoro no? Sarebbe una bella scena da film comico: uno arriva lì, bussa, lei apre, uno sguardo e poi seeeeeeeeeeeeeeh! e se ne va :lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2545 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:Ma secondo me è meglio andare a tempo, ste mignotte di merda si fanno soldi a palate andando a spruzzate.

Scusa se pago 70 euro e vengo dopo 5 minuti, mi dici per che cazzo ho pagato a fare?

Mi chiedo perchè c'è gente così idiota da cascarci.
beh non sempre è conveniente...

io ad esempio

non vengo da 5 (cinque) scopate ....

ieri mi dovetti sparare una sega con faye valentine per spruzzare ...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2546 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto: Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà  cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà  noia il guanto..ma come si fà  sennó a trombare?).
Per questo motivo ormai vado quasi solo dalle ragazze cinesi:
almeno la pompa coperta NON ESISTE :P

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2547 Messaggio da docu »

Barabino ha scritto:
Paperinik ha scritto: Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà  cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà  noia il guanto..ma come si fà  sennó a trombare?).
Per questo motivo ormai vado quasi solo dalle ragazze cinesi:
almeno la pompa coperta NON ESISTE :P
ma hanno alito di un sapore misto tra sborra ed aglio ...

se leccassi il mio posacenere proverei più soddisfazione!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2548 Messaggio da Barabino »

Sono luoghi comuni... a me non sembra proprio... non hanno addosso le perfum per lo stesso motivo per cui hanno vestiti di marca mercatino, tutine da ginnastica, vestaglie senza le mutande sotto (yum yum)... offrono un servizio no frills... :-D

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2549 Messaggio da UnderMala »

Barabino ha scritto:Sono luoghi comuni... a me non sembra proprio... non hanno addosso le perfum per lo stesso motivo per cui hanno vestiti di marca mercatino, tutine da ginnastica, vestaglie senza le mutande sotto (yum yum)... offrono un servizio no frills... :-D
ma è vero che le cinesi hanno la vulva più stretta..?:)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2550 Messaggio da Rodomonte »

UnderMala ha scritto:
ma è vero che le cinesi hanno la vulva più stretta..?:)
No, non ce l'hanno più stretta, ce l'hanno peró in orizzontale invece che in verticale, per cui quando allargano le cosce, la figa si restringe invece di allargarsi!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”