sesso con donne mature!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ti preoccupare 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
60, diciamo 60.....Jack de Quadri ha scritto:colpo io non la vedo peró una cosa così grave....colpo ha scritto:è risuccesso cazzo, mi è successo di nuovo.
ho avuto fantasie verso una 55/60 tirata a lucido.
mi sa che devo regolare il minimo
ci sono alcune 55 enni da paura
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
vabbè colpo rimango della stessa opinione se si mantiene bene che c'è di male
è una esperienza
poi se ti tira sicuramente agli occhi appare un bel vedere no
certo è logico che non puoi aspettarti la tonicità di una 30 enne
ma setira qualcosa avrà ...
è una esperienza
poi se ti tira sicuramente agli occhi appare un bel vedere no
certo è logico che non puoi aspettarti la tonicità di una 30 enne
ma setira qualcosa avrà ...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
colpo ha scritto:grande adept welcome back
milf power!
.....piccolo mio nn sai quanto mi siete mancati.......il matrimonio.....la casa....l installazione ieri di linea telefonica e ADSL e adesso finalmente ritorno a casa.......abbracci fetentone.....son successe cose turche o tutto vige nella normalità ...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
normalità ? qua dentro?THE ADEPT ha scritto:colpo ha scritto:grande adept welcome back
milf power!
.....piccolo mio nn sai quanto mi siete mancati.......il matrimonio.....la casa....l installazione ieri di linea telefonica e ADSL e adesso finalmente ritorno a casa.......abbracci fetentone.....son successe cose turche o tutto vige nella normalità ...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
è anche sogno mio farmi una bella 40 enne.
stili sammie sparks.
ma non è cosi facile come sembra se non conosci la tipa giusta.
o luoghi di ritrovo.
stili sammie sparks.
ma non è cosi facile come sembra se non conosci la tipa giusta.
o luoghi di ritrovo.
quando il re si dimise lasció al succesore due lettere e gli disse di aprirle in caso di grave necessità . il succesore apri dopo poco la prima. vi era scritto: da tutta la colpa a me. dopo poco ci fu di nuovo grossa crisi. Aprii la seconda. c'era scritto: siediti e scrivi due lettere