L'ho vista in un film e mi fa morire.E' una tipa bionda con seni rifatti credo,qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in piu',che ne so biografia,filmografia,etcc...Thanks!!
Ti rispondo io un pó di fretta. La signorina prima si faceva chiamare anche Dita, e penso (non vorrei sbagliarmi) che su di lei si trovi di più con questo nome. Per quanto riguarda la filmografia puoi provare a cercare su www.egafd.com e penso proprio che troverai quello che cerchi.
No ragazzi Megan Cole alias Dita è completamente diversa.
La conosco io comunque e pubblicai anche un'intervista
Ex contract di Romagnoli, ex fidanzata di Mantegna,francese, stupidissima, tette enormi rifatte più volte
Ma come? Come non conoscerla? Io praticamente l'adoro!!! Anzi caro amico se ti interessa magari ti mando qualche foto o qualche video. Lasciami un tuo ind di posta el. e provvederó Puoi farlo anche mandandomi un mess.privato anche perchè l'indirizzo di posta su hotmail mi è scaduto. Insomma fai tu! Ciao ed ottime cose.
Un paio di immegini le ho messe nell'Album...niente di trascendentale ma abbastanza per rinfrescare la memoria sull'attrice in questione (a mio avviso una gran TOPA)
Ho provato a contattarti all'indirizzo di posta che mi hai dato ma la tua cesella di posta è piena ed il messaggio mi è ritornato indietro. Se hai un'altro indirizzo fammelo sapere altrimenti amico mio provvedi a togliere nu poco 'e munnezza!!! Cordialmente.