“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
poi Nathalie Goitom (notare la passione per uccelli e cavalli)
Sandra Liutkeviciute (lituana)
io quando guardo le trasmissioni di TL e Antenna3 che ciarlano di calcio e vedo quelle belle filgiole al telefono mi chiedo sempre come sia possibile che ci sia gente che al telefono con una figa simile si mette a parlare di rigori e fuori gioco .... ma poi c'è gente che telefona veramente?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:io quando guardo le trasmissioni di TL e Antenna3 che ciarlano di calcio e vedo quelle belle filgiole al telefono mi chiedo sempre come sia possibile che ci sia gente che al telefono con una figa simile si mette a parlare di rigori e fuori gioco .... ma poi c'è gente che telefona veramente?
in effetti sembrano video dalla divafutura...magari qualcuno telefona chiedendole se le piacerebbe infilarsi in figa il naso di chirico