mephisto ha scritto:Ma non saprei che faccio domani vedró,quello che è sicuro è che non mi travesto e non festeggio Halloween la trovo una festa un pó cretina del resto viene dall'America appunto.
Perchè non ti travesti, è così bello travestirsi da mostrini e poi se devo dirla tutta: a me piace da matti essere nei panni di una strega, diciamo che mi sento una strega e per Halloween finalmente mi posso esprimere al meglio in materia!!!
Ogni anno ho un completo da strega diverso, solo un anno mi sono vestita da corvo in versione donna!!!
Poi vi manderó qualche foto!!!
mephisto ha scritto:Ma non saprei che faccio domani vedró,quello che è sicuro è che non mi travesto e non festeggio Halloween la trovo una festa un pó cretina del resto viene dall'America appunto.
Perchè non ti travesti, è così bello travestirsi da mostrini e poi se devo dirla tutta: a me piace da matti essere nei panni di una strega, diciamo che mi sento una strega e per Halloween finalmente mi posso esprimere al meglio in materia!!!
Ogni anno ho un completo da strega diverso, solo un anno mi sono vestita da corvo in versione donna!!!
Poi vi manderó qualche foto!!!
Maaa sai io non mi diverto a travestirmi, e nemmeno mi sento qualcosa d'altro fuori che mè stesso, e come ho già detto non amo feste provenienti da altri paesi specie dall'America.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
Vi ha mangiato la lingua qualche streghetta???
Anzi le mani per digitare sulla tastiera???
Siete spariti nel nulla!!!
Oggi finalmente è il fatidico giorno!!!
Il giorno + bello dell'anno!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Io l'ho passato bene Halloween, mi sono divertita molto, sono sta in discoteca e, mi sono travestita da strega, come al solito naturalmente!!!
Nelle vesti di strega la vedrei bene miss Crystaldy... peccato che coi pochi vantaggi che la mia condizione mi dà la discoteca sia solo un ricordo... Peró un baciamano incontrandola glie l'avrei fatto... Discoteca, disco disco dove io sono veramente io è fantastico, superfantastico, è la dimensione che mi fa vivere con te l'avventura che c'è dentro di me: quanti ricordì polvere, troppi ricordi, è meglio esser sordi e forse è già tardi per togliere
la polvere dagli ingranaggi...
Obladì-Obladà
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
Ahh ma allora mi avete abbandonata???
Non c'è più nessuno???
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)