MICHELLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Raoul »

Lemmy ha scritto:
Raoul ha scritto:Due pagine di Topic e nemmeno una foto?

Ragazzi mi stupite.

Forza con ste foto, un po' di colore a sto Topic :wink:
exotismes ha scritto:infatti non è michelle ferrari

http://www.divafutura.tv/michelle.jpg

io parlo di questa MICHELLE l'unica foto che sono riuscito a troare di questa STRAFIGA è questa dove posso trovarne altre?
Non è detto che non se ne possano trovare altre 8)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

alvaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da alvaro »

FacciamoTardi ha scritto:Nell'autunno del 2006 sono stato per una settimana a Roma e pur girando alcuni locali non sono riuscito a vederla ....mi hanno pero` detto che e` quasi sempre nella capitale.

Le prime volte che l'ho vista in televisione mi sembrava molto carina ma ultimamente mi ha dato l'impressione di essere ingrassata e un po' strana :roll:
Infatti...
Già  i primi del 2006 era scomparsa per qualche mese per una brutta storia, quando tornó in estate fu solo per un mese o due fino a che scoprì di essere incinta.
In autunno era già  tornata in Romania dove ha aperto un salone da parrucchiera e si sta godendo il figlio appena nato.
In bocca al lupo a lei e a suo figlio.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da phoenix »

alvaro ha scritto:
FacciamoTardi ha scritto:Nell'autunno del 2006 sono stato per una settimana a Roma e pur girando alcuni locali non sono riuscito a vederla ....mi hanno pero` detto che e` quasi sempre nella capitale.

Le prime volte che l'ho vista in televisione mi sembrava molto carina ma ultimamente mi ha dato l'impressione di essere ingrassata e un po' strana :roll:
Infatti...
Già  i primi del 2006 era scomparsa per qualche mese per una brutta storia, quando tornó in estate fu solo per un mese o due fino a che scoprì di essere incinta.
In autunno era già  tornata in Romania dove ha aperto un salone da parrucchiera e si sta godendo il figlio appena nato.
In bocca al lupo a lei e a suo figlio.
avevo giusto bisogno di tagliarmi i capelli:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”